Siamo due fratelli, i racconti li scrive la ragazza (io) e recensiscono insieme. Nell'ultima parte mi ero impersonata nella madre del vecchio senza nome, dopo che aveva scelto di abortire. Il bello del nonsense è non c'è bisogno di essere chiari :)Hodordissehodor:
Anzitutto mi pare di aver capito che chi scrive è una pulzella ok, fosse così, ancora una volta debbo imparare a guardare i post di presentazione!!!
Veniamo alla storia: sono rimasto senza parole.
Un girare le pagine a ritroso fino ad unesistenza o forse due, che non sono e che sarebbero potute essere.
Qui cè un senso, ma è inverso, e il figlio del mostro, forse, nato dal caos, avrebbe potuto dimostrare ancora una volta che tutto ciò a cui non si sa dare ordine o filo logico, ci appare sbagliato, brutto, entropico, appunto caotico, ma non è così. Basterebbe fidarsi della propria mancanza di visione.
Brava(o???) hodor che disse hodor! Se non ti voto, ci rimarrò comunque male, anche in questo caso.
Grazie a tutti quelli che mi hanno recensita e votata :) e visto che non posso non ridurmi agli ultimi cinque minuti prima di preoccuparmi del contest, beh, recensisco anch'io. Ormai è un'abitudine.
Nel caso il termine scadesse prima che io finisca, i miei voti vanno a NEEDLE e AERON PLAIN.
Se non faremo in tempo entro le nove, le manderemo dopo. Sì, esatto, mentre tutti si metteranno ad acclamare il vincitore noi staremo ancora a recensire.
Con un po' di ritardo dichiariamo chiuse le votazioni. Dateci il tempo di rifare i conteggi e di decretare il megavincitore!!
A dopo! ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Rieccoci! Cari scrittori ecco come vi siete espressi!
Exall non riesce ad ottenere alcuna preferenza.
Ottengono 1 voto: Albert Stark, hacktuhana, kinginthenorth, Lady Robyn Snow e senzavolto.
Ottengono 2 voti: Baelor Lancia Spezzata e Needle
Ottiene 3 voti hodordissehodor
Infine, squillino le trombe, con uno sfavillante parimerito conquistano il podio con 4 voti: Aeron Plain e Akyan. Per la prima volta abbiamo 2 vincitori e per la prima volta abbiamo scelto di celebrarli entrambi! Dato il carattere sperimentale di questo megacontest non procederemo infatti ad alcuna ulteriore votazione, ma daremo ad entrambi i nostri vincitori una possibilità mai avuta prima, ossia quella di decidere insieme il tema del prossimo megacontest che indicativamente dovrebbe svolgersi nel periodo natalizio. Ma non solo: entrambi potranno comunque partecipare in qualità di concorrenti nonostante la possibilità di scelta.
Adesso però prima di farlo sembrare più complicato, passiamo ai festeggiamenti e brindiamo ad Aeron Plain e Akyan!!
NB: restate sintonizzate, perché il contest nella sua forma classica sta per tornare... ;)
Addio Got
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato! Davvero, sono entusiasta! [emoji5] Non mi sarei mai immaginato di arrivare qui per la prima volta e di ricevere ben 4 voti. Mi complimento tantissimo col mio compagno di podio Aeron Plain (onoratissimo di condividere il posto con lui). Quindi ancora grazie, non vedo l'ora di partecipare a qualche altro contest di scrittura qui alla Locanda.
Complimentissimi ad Akyan ed Aeron Plain! Brindiamo a voi!! E un applauso anche a tutti gli altri partecipanti :)
Mi dispiace molto per non essere riuscita a partecipare e commentare, cercherò di rifarmi la prossima volta!
Oh mio Dio... GRAZIE!!!
Complimenti ad Akyan!!! una vittoria meritatissima! è un onore anche per me :)e grazie per il voto!
ringrazio anche Maya per il voto ed il commento ( nel prossimo contest mi aspetto anche un tuo racconto però! ;) )
grazie al fratello e alla sorella "hodordissehodor" per il voto, e a Needle per i commenti ( purtroppo non mi sento minimamente all'altezza di scrivere un libro ) comunque hai ragione, leggere (soprattutto Martin) fa decisamente bene!
Grazie di cuore a tutti, adesso vado a confabulare con Akyan...
Mi spiace. non ce l'ho fatta a leggerli tutti in tempo.
Complimenti ad Akyan e Aeron!
Sono contento anche per i voti molto distribuiti, segno che c'era da decidere su ottimi lavori.
Grazie a Maya per il voto e ai complimenti di Needle.
La prossima volta mi piacerebbe leggere più scritti... solo questo :)
Siamo tanti, bravura ne vedo da vendere, un bel contest con un po' tutti i confratelli, "vecchi" e "nuovi", sarebbe il massimo.
Complimenti ai vincitori e un brindisi alla vostra! E adesso tutti più agguerriti per il prossimo contest ;)
Ringrazio tantissimo Hodordissehodor per il voto :)
Complimenti ai vincitori!!
Giro di bevuta per tutti
PS butto lì l'idea, perché non lasciamo la scelta del tema dei megacontest al voto? :)
PS butto lì l'idea, perché non lasciamo la scelta del tema dei megacontest al voto? :)
Perché ci sono stati 2 vincitori che hanno conquistato il diritto di scegliere il tema del prossimo megacontest (e per inciso ne stanno già discutendo). Il megacontest comunque è per noi occasione di sperimentazione, quindi non è detto che il prossimo si concluderà con la stessa possibilità.
Addio Got
Si, avevo letto, però visto che mi è sembrato fosse piaciuta l'idea del voto per il tema, non penso sarebbe male proseguire su questa strada :) (magari dopo il prossimo per non "togliere" nulla)