Entra Registrati
Megacontest di Scrittura Creativa della Barriera
E di Emma Snow
creato il 04 agosto 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{ $box = 'checkbox' }
Tema del Megacontest di Scrittura Creativa 22 votanti
Quale vorreste che fosse il tema del Megacontest di Scrittura Creativa?
H
hodordissehodor
Confratello
Utente
228 messaggi
hodordissehodor
Confratello

H

Utente
228 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 20:50

Hodordissehodor:

Anzitutto mi pare di aver capito che chi scrive è una pulzella ok, fosse così, ancora una volta debbo imparare a guardare i post di presentazione!!!

Veniamo alla storia: sono rimasto senza parole.

Un girare le pagine a ritroso fino ad unesistenza o forse due, che non sono e che sarebbero potute essere.

Qui cè un senso, ma è inverso, e il figlio del mostro, forse, nato dal caos, avrebbe potuto dimostrare ancora una volta che tutto ciò a cui non si sa dare ordine o filo logico, ci appare sbagliato, brutto, entropico, appunto caotico, ma non è così. Basterebbe fidarsi della propria mancanza di visione.

Brava(o???) hodor che disse hodor! Se non ti voto, ci rimarrò comunque male, anche in questo caso.

Siamo due fratelli, i racconti li scrive la ragazza (io) e recensiscono insieme. Nell'ultima parte mi ero impersonata nella madre del vecchio senza nome, dopo che aveva scelto di abortire. Il bello del nonsense è non c'è bisogno di essere chiari :)

Grazie a tutti quelli che mi hanno recensita e votata :) e visto che non posso non ridurmi agli ultimi cinque minuti prima di preoccuparmi del contest, beh, recensisco anch'io. Ormai è un'abitudine.

Nel caso il termine scadesse prima che io finisca, i miei voti vanno a NEEDLE e AERON PLAIN.

Se non faremo in tempo entro le nove, le manderemo dopo. Sì, esatto, mentre tutti si metteranno ad acclamare il vincitore noi staremo ancora a recensire.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 21:53

Con un po' di ritardo dichiariamo chiuse le votazioni. Dateci il tempo di rifare i conteggi e di decretare il megavincitore!! :figo:

A dopo! ;)

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 22:32

Rieccoci! Cari scrittori ecco come vi siete espressi!

Exall non riesce ad ottenere alcuna preferenza.

Ottengono 1 voto: Albert Stark, hacktuhana, kinginthenorth, Lady Robyn Snow e senzavolto.

Ottengono 2 voti: Baelor Lancia Spezzata e Needle

Ottiene 3 voti hodordissehodor

Infine, squillino le trombe, con uno sfavillante parimerito conquistano il podio con 4 voti: Aeron Plain e Akyan. Per la prima volta abbiamo 2 vincitori e per la prima volta abbiamo scelto di celebrarli entrambi! Dato il carattere sperimentale di questo megacontest non procederemo infatti ad alcuna ulteriore votazione, ma daremo ad entrambi i nostri vincitori una possibilità mai avuta prima, ossia quella di decidere insieme il tema del prossimo megacontest che indicativamente dovrebbe svolgersi nel periodo natalizio. Ma non solo: entrambi potranno comunque partecipare in qualità di concorrenti nonostante la possibilità di scelta.

Adesso però prima di farlo sembrare più complicato, passiamo ai festeggiamenti e brindiamo ad Aeron Plain e Akyan!! :D

NB: restate sintonizzate, perché il contest nella sua forma classica sta per tornare... ;)

Addio Got

A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 22:42

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato! Davvero, sono entusiasta! [emoji5] Non mi sarei mai immaginato di arrivare qui per la prima volta e di ricevere ben 4 voti. Mi complimento tantissimo col mio compagno di podio Aeron Plain (onoratissimo di condividere il posto con lui). Quindi ancora grazie, non vedo l'ora di partecipare a qualche altro contest di scrittura qui alla Locanda.

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 23:07 Autore

Complimentissimi ad Akyan ed Aeron Plain! Brindiamo a voi!! ^_^ ^_^ E un applauso anche a tutti gli altri partecipanti :)

Mi dispiace molto per non essere riuscita a partecipare e commentare, cercherò di rifarmi la prossima volta!

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2014 23:27

Oh mio Dio... :wacko: GRAZIE!!! :D

Complimenti ad Akyan!!! una vittoria meritatissima! :glare: è un onore anche per me :)e grazie per il voto!

ringrazio anche Maya per il voto ed il commento ( nel prossimo contest mi aspetto anche un tuo racconto però! ;) )

grazie al fratello e alla sorella "hodordissehodor" per il voto, e a Needle per i commenti ( purtroppo non mi sento minimamente all'altezza di scrivere un libro :ehmmm: ) comunque hai ragione, leggere (soprattutto Martin) fa decisamente bene!

Grazie di cuore a tutti, adesso vado a confabulare con Akyan...

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 0:04

Mi spiace. non ce l'ho fatta a leggerli tutti in tempo.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 0:16

Complimenti ai due vincitori

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 0:43

Complimenti ad Akyan e Aeron!

Sono contento anche per i voti molto distribuiti, segno che c'era da decidere su ottimi lavori.

Grazie a Maya per il voto e ai complimenti di Needle.

La prossima volta mi piacerebbe leggere più scritti... solo questo :)

Siamo tanti, bravura ne vedo da vendere, un bel contest con un po' tutti i confratelli, "vecchi" e "nuovi", sarebbe il massimo.

N
Needle
Confratello
Utente
129 messaggi
Needle
Confratello

N

Utente
129 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 12:24

Complimenti ai vincitori e un brindisi alla vostra! ^_^ E adesso tutti più agguerriti per il prossimo contest ;)

Ringrazio tantissimo Hodordissehodor per il voto :)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 13:41

Complimenti ai vincitori!! ^_^ ^_^

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 14:00

Giro di bevuta per tutti ^_^

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 21:08

PS butto lì l'idea, perché non lasciamo la scelta del tema dei megacontest al voto? :)

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 21:59

PS butto lì l'idea, perché non lasciamo la scelta del tema dei megacontest al voto? :)

Perché ci sono stati 2 vincitori che hanno conquistato il diritto di scegliere il tema del prossimo megacontest (e per inciso ne stanno già discutendo). Il megacontest comunque è per noi occasione di sperimentazione, quindi non è detto che il prossimo si concluderà con la stessa possibilità. :figo:

Addio Got

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2014 22:25

Si, avevo letto, però visto che mi è sembrato fosse piaciuta l'idea del voto per il tema, non penso sarebbe male proseguire su questa strada :) (magari dopo il prossimo per non "togliere" nulla)

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE