Tutti temi molto belli, alla fine ho votato "lo sporco" perché mi incuriosisce quello che ne può venire fuori (e in qualche modo lo accosto al tema "la macchia" di hacktuhana)
mi avevano tentato anche l'evasione - l'uccisione - il grigio - l'inferno - complotto ( e regicidio )... ma il tema che più mi aveva stimolato era l'Ucronia " />
Come scritto nel regolamento iniziale alla raccolta dei temi sarebbe seguita una selezione, quindi non tutti i temi che sono stati proposti sono presenti nel sondaggio... Questo perchè 20 è un numero già abbastanza elevato di proposte e sono le opzioni massime per la domanda di un sondaggio, e a noi sono arrivate 28 proposte (più la 29 di senza volto fuori tempo, se pur di due minuti).
Seppur a malincuore abbiamo dovuto fare una scelta, il che non vuole assolutamente dire che i temi non arrivati in finale fossero meno validi degli altri.
Mi rendo conto che non è stato specificato meglio nel regolamento, purtroppo abbiamo avuto dei problemi organizzativi all'ultimo e nella stesura mi è sfuggito qualcosa, me ne assumo tutta la responsabilità
">
Votato per metamorfosi (solo per uno sfortunato caso è quanto avevo proposto ) e il bosco, tema che lo vedo collegarsi con quello precedente. Buona votazione
Pensavo che la selezione fosse il sondaggio non che fosse arbitraria a discapito di chi cmq ha fatto una proposta.
Inoltre i temi già affrontati potevano venire dopo le nuove proposte mai fatte ma tant'è.
Ad ogni modo, gran bei temi.
Qualunque vinca, io son contento...
Ancora devo decidere quale votare, i miei preferiti (di quelli che hanno passato la selezione), per ora sono: la pelle e lo sporco, ma ce ne sono anche altri che sto prendendo in considerazione.
Domanda (che forse è meglio fare prima che dopo): ma nel caso di parità, la questione come viene gestita? Giusto per sapere...
.
In caso di parità ci sarà un nuovo sondaggio (più breve e non di 3 giorni come ora) con i temi arrivati parimerito in cui si darà un solo voto.
Nonsense e scala di grigi i temi più intriganti, poi ci sarebbero dei "classici" che attirano da sempre la mia attitudine all'esprimere pensieri ed emozioni...
Ma ho scelto: NONSENSE, SCALA DI GRIGI.
Però avete lasciato fuori Ucronia e Sliding doors, che si potevano riunire in un unico tema. Invece di escluderli potevate unire quelli più simili.
Ad ogni modo, c'è bisogno di un moderatore proprio per prendere questo tipo di decisioni.
Buona estate.
Fra
Dai, non è un gran problema quello dell'esclusione di otto temi proposti, alla fine comunque c'è scelta, e il motivo di un'idea del genere, ossia far scegliere il tema e far pensare il tema a tutti gli iscritti, era ed è volto a ben altro risultato.
Speriamo che molti altri iscritti vogliano leggere quello che si scriverà al megacontest, e speriamo anche che qualcuno in più partecipi anche
Voto lo sporco e l'evasione. I miei due, curiosità, cosa avevano che non andava?
Se possibile sostituirei l'evasione con l'inferno. E quindi "Sporco e Inferno"
I miei due, curiosità, cosa avevano che non andava?
Non c'era niente che non andava Ma abbiamo pensato che una biografia sarebbe stata piuttosto difficile da articolare rispetto ad altri temi, e la proposta storica è arrivata dopo la scadenza, anche se di soli due minuti.
Certo, basta modificare il voto prima della scadenza
Intanto vi ricordo che le votazioni si chiuderanno domani sera alle 21.00! Votate gente, votate!
I miei due, curiosità, cosa avevano che non andava?
Non c'era niente che non andava Ma abbiamo pensato che una biografia sarebbe stata piuttosto difficile da articolare rispetto ad altri temi, e la proposta storica è arrivata dopo la scadenza, anche se di soli due minuti.
Certo, basta modificare il voto prima della scadenza
Intanto vi ricordo che le votazioni si chiuderanno domani sera alle 21.00! Votate gente, votate!
Bè. Intendevo già che il mio voto ora va a SPORCO e INFERNO