Buonsalve
Leggevo da un po' i contest, ma principalmente per pigrizia non ho mai partecipato. A dire il vero non so se lo farò neanche questa volta, la mia ispirazione fa come le pare; però mi intrometto nella votazione perché non posso permettere che vinca lo Sporco (?). Dunque punto tutto sul Nonsense.
In ogni caso stavolta penso proprio che recensirò
VOTAZIONI CHIUSE!!
Il popolo della Barriera ha decretato che il tema del Megacontest di Scrittura Creativa sarà: NONSENSE, che con i 7 voti guadagnati riesce a battere la concorrenza! ">
Da oggi fino alle 21.00 del 14 settembre sarà possibile partecipare inviando il proprio scritto, che non potrà superare i 10 000 caratteri.
Buon lavoro e buon Ferragosto a tutti! ">
Non è che posso mettere in concorso, opportunamente modificato per le dimensioni, il secondo racconto che avevo messo come fuori concorso nell'ultimo contest?
Non è che posso mettere in concorso, opportunamente modificato per le dimensioni, il secondo racconto che avevo messo come fuori concorso nell'ultimo contest?
Mi spiace ma per regolamento il racconto deve essere inedito, quindi anche se era fuori concorso risulta comunque già pubblicato...
Certo che avete scelto una traccia davvero difficile!! " />
Certo che avete scelto una traccia davvero difficile!! " />
quoto... non so cosa scrivere, ci devo riflettere " />
Sto lavorando su un'idea che probabilmente mi costerà una sospensione a vita " />
Io ho una mezza idea, ma il tempo scarseggia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Propongo di prolungare almeno di 15 giorni, ad agosto evidentemente siamo tutti un pochino "altrimenti impegnati".. :P
Magari anche modificare il sottotitolo inserendo tema del contest e data fine..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Io vado
tanto una vale l'altra.
Megacontest di scrittura creativa
Nonsense
E dunque arrivò il tempo del turno,
infatti piovve come non pioveva ormai da mattina,
quando timbri alle sei, impresso nell'inchiostro,
per sempre, o finché non scolori.
E quindi dipingi, restauri quei pezzi d'intonaco andati a male,
e ti tocca buttarli assieme al tonno scaduto.
O magari mangiarlo lo stesso, tanto si sa...
in un modo o nell'altro ti ammali, specie sti tempi.
E corri, essi perché hai fretta, o fai tardi.
Faccio tardi? A volte, specie se bevo la notte.
Una notte da bere ogni tanto ci vuole,
rinfranca lo spirito ardente, e al barista la cassa.
Una cassa da morto!
Alla fine mi toccherà quella...
ma chissà, anche no, magari sarò perso disperso,
o mangiato da mille ratti di fogna che perde.
Sconfitto, ma mai abbastanza, che puoi sempre rialzarti
e puoi sempre cadere, e rialzarti e cadere.
Magari un bastone sarebbe d'aiuto a interrompere un ciclo infinito
o a spaccare la testa a qualcuno, come un melone.
Preferisco senza prosciutto!
Che razza di piatto cretino!
Formaggio e pere non lo sappia il contadino!
Frasi fatte, le odio...
che poi, una volta le hai scritte e son fatte anche quelle(non fatte).
allora è evidente(a parte la parente...)
odio qualunque cosa si scriva, frase per frase, fase per fase.
E... beh, in effetti, odio tutto.
Ma solo me stesso.
Io sto scrivendo e sono prossimo a chiudere, per cui non mi servirebbero altri giorni. però se si presentano in pochi e serve a far partecipare qualcuno in più, ben venga qualche altro giorno.
PS e propongo di obbligare tutti gli utenti che hanno votato il tema passato a recensire i racconti che verranno pubblicati (e anche la poesia di Hack)
Anche a me piacerebbe avere ancora un po di tempo...
Non avrei mai immaginato che scrivere qualcosa priva di senso possa essere così difficile.
Annuncio:
Il Megacontest è stato prolungato fino al 28 settembre alle 21.00 :)