Giusto... Almeno per quanto riguarda la MIA eterosessualità...bella quella Loras-Beric...non si era ancora ipotizzato un rapporto tra i due? Sembra che possa funzionare Mio Dio, raghè, sembrate troppo gays!!!!!
tsè quella foto fa risaltare l'eterosessualità estrema delle nostre persone
" />
" />
" />
Allora quella dell'oca la spiego io..
Arriviamo nel parco sotto una cappa di afa da sballarci i neuroni (che ci sarà da sballare poi non si sa.. " /> ) quando io vedo un laghetto ....e -->
" />
Poi mi sono fiondata a spezzarmi le costole contro la balaustra di ferro protesa al massimo verso il laghetto popolato di creature urlando in modo imbarazzante :
" Le Oche le Oche ci sono le oche!!!!" con varianti del tipo :" Guarda che pesci enormi .. WOW SI E' MOSSO!! " oppure " Anche le anatre!!! Che Carine!!!"
Tutti per nascondermi al meglio alla folla circostante, mi hanno attorniata a ventaglio (famosa figura militare romana..) e bontà loro si sono concessi 5 minuti a guardare i pennuti..
Quella nella foto era uno dei pennuti che non voleva muoversi.. ciò ha risvegliato "quel pò di selvaggio che c'è in noi" e Iskall afferrata una pignetta da un pino sopra le nostre teste gliela lancia.. e la manca..
Da qui il risveglio di " quel poco di cecchino che c'è in noi"..e la povera anatra è stata costretta a schifare la grandinata di pignette resinose mentre il povero albero andava in deficit di peso...
Dopo un pò Anna ha avuto il buon senso di prendermi per un braccio e trascinarmi via dicendo a intervalli di 3 secondi :" Si Roby, Si.." qualunque cosa io dicessi. E così è finita.. " />
" />
KILL ALL DUCKS!!! " />
E magnamocele " />
(powered by wwf)
" />
okkei...ma dovete aspettare 1 paio di giorniLyga IO VOGLIO LE FOTO TUTTE!!!!!!!!!!!!
le ho portate a sviluppare oggi " />
" />
Allora quella dell'oca la spiego io..
Arriviamo nel parco sotto una cappa di afa da sballarci i neuroni (che ci sarà da sballare poi non si sa..
" /> ) quando io vedo un laghetto ....e -->
" />
Poi mi sono fiondata a spezzarmi le costole contro la balaustra di ferro protesa al massimo verso il laghetto popolato di creature urlando in modo imbarazzante :
" Le Oche le Oche ci sono le oche!!!!" con varianti del tipo :" Guarda che pesci enormi .. WOW SI E' MOSSO!! " oppure " Anche le anatre!!! Che Carine!!!"
Tutti per nascondermi al meglio alla folla circostante, mi hanno attorniata a ventaglio (famosa figura militare romana..) e bontà loro si sono concessi 5 minuti a guardare i pennuti..
Quella nella foto era uno dei pennuti che non voleva muoversi.. ciò ha risvegliato "quel pò di selvaggio che c'è in noi" e Iskall afferrata una pignetta da un pino sopra le nostre teste gliela lancia.. e la manca..
Da qui il risveglio di " quel poco di cecchino che c'è in noi"..e la povera anatra è stata costretta a schifare la grandinata di pignette resinose mentre il povero albero andava in deficit di peso...
Dopo un pò Anna ha avuto il buon senso di prendermi per un braccio e trascinarmi via dicendo a intervalli di 3 secondi :" Si Roby, Si.." qualunque cosa io dicessi. E così è finita..
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
/me aspetta con ansia...okkei...ma dovete aspettare 1 paio di giorniLyga IO VOGLIO LE FOTO TUTTE!!!!!!!!!!!!
le ho portate a sviluppare oggi
" />
" />
ma povera oca!!!! " />
...meno male che ero già andata via.... " />
Scena davvero raccapricciante... l'avessero presa almeno! " />
...Avremmo evitato di cenare al King's Burger!!Scena davvero raccapricciante... l'avessero presa almeno!
" />
Avremmo evitato di cenare al King's Burger
Ah ecco come si chiamava " /> Credevo fosse lo spizzzico o roba simile
" />
" />
Guarda che anche la carne di topo è buona......Avremmo evitato di cenare al King's Burger!!
" />
" />
SLURP!!! Finalmente sono arrivate le foto di Lyga!!!!!
WAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHA bellissime ragazzi
solo due perplessità
1)cosa stava facendo Vainamoinen nella 8e nella 9?
2)perchè Fra esce sempre gayo in foto?
PS:bellissima quella con Iskall sotto il cartello "Vietato agli Estranei" " />
" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif
" />
" />
" />
" />
1) Eh caro Derfel queste sono foto artistiche ... bisogna trovare l'interpretazione giusta!!!WAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHA bellissime ragazzi
solo due perplessità
1)cosa stava facendo Vainamoinen nella 8e nella 9?
2)perchè Fra esce sempre gayo in foto?
PS:bellissima quella con Iskall sotto il cartello "Vietato agli Estranei"
" />
" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif
" />
" />
" />
" />
2) Dai il il ragazzo ormai interpreta un ruolo ...... " /> anche se devo ammettere ... fin troppo bene
Comunque bellissime anche queste foto..più vedo ste foto e più sono convinto che questi incontri facciano bene... e bisognerebbe organizzarne più spesso " />
Stupende le foto!!!
Fra .. santo cielo quella in cui ci sei tu disperso in un universo di rosso mi manda AMMALE all'ennesima potenza!
" />
" />