Giusto... Almeno per quanto riguarda la MIA eterosessualità... " /> Per Loras non saprei... " />" />bella quella Loras-Beric...non si era ancora ipotizzato un rapporto tra i due? Sembra che possa funzionare Mio Dio, raghè, sembrate troppo gays!!!!!
tsè quella foto fa risaltare l'eterosessualità estrema delle nostre persone " />" />
" />
Allora quella dell'oca la spiego io..
Arriviamo nel parco sotto una cappa di afa da sballarci i neuroni (che ci sarà da sballare poi non si sa.. " /> ) quando io vedo un laghetto ....e --> " />
Poi mi sono fiondata a spezzarmi le costole contro la balaustra di ferro protesa al massimo verso il laghetto popolato di creature urlando in modo imbarazzante :
" Le Oche le Oche ci sono le oche!!!!" con varianti del tipo :" Guarda che pesci enormi .. WOW SI E' MOSSO!! " oppure " Anche le anatre!!! Che Carine!!!"
Tutti per nascondermi al meglio alla folla circostante, mi hanno attorniata a ventaglio (famosa figura militare romana..) e bontà loro si sono concessi 5 minuti a guardare i pennuti..
Quella nella foto era uno dei pennuti che non voleva muoversi.. ciò ha risvegliato "quel pò di selvaggio che c'è in noi" e Iskall afferrata una pignetta da un pino sopra le nostre teste gliela lancia.. e la manca..
Da qui il risveglio di " quel poco di cecchino che c'è in noi"..e la povera anatra è stata costretta a schifare la grandinata di pignette resinose mentre il povero albero andava in deficit di peso...
Dopo un pò Anna ha avuto il buon senso di prendermi per un braccio e trascinarmi via dicendo a intervalli di 3 secondi :" Si Roby, Si.." qualunque cosa io dicessi. E così è finita.. " />" />
KILL ALL DUCKS!!! " />
E magnamocele " />
(powered by wwf)
" />
okkei...ma dovete aspettare 1 paio di giorniLyga IO VOGLIO LE FOTO TUTTE!!!!!!!!!!!!
le ho portate a sviluppare oggi " />
" />
" />" /> WAAHAHAHAHAHHAHAHAHA è meglio di quanto sospettassiiiiiiiii " />" />Allora quella dell'oca la spiego io..
Arriviamo nel parco sotto una cappa di afa da sballarci i neuroni (che ci sarà da sballare poi non si sa.. " /> ) quando io vedo un laghetto ....e --> " />
Poi mi sono fiondata a spezzarmi le costole contro la balaustra di ferro protesa al massimo verso il laghetto popolato di creature urlando in modo imbarazzante :
" Le Oche le Oche ci sono le oche!!!!" con varianti del tipo :" Guarda che pesci enormi .. WOW SI E' MOSSO!! " oppure " Anche le anatre!!! Che Carine!!!"
Tutti per nascondermi al meglio alla folla circostante, mi hanno attorniata a ventaglio (famosa figura militare romana..) e bontà loro si sono concessi 5 minuti a guardare i pennuti..
Quella nella foto era uno dei pennuti che non voleva muoversi.. ciò ha risvegliato "quel pò di selvaggio che c'è in noi" e Iskall afferrata una pignetta da un pino sopra le nostre teste gliela lancia.. e la manca..
Da qui il risveglio di " quel poco di cecchino che c'è in noi"..e la povera anatra è stata costretta a schifare la grandinata di pignette resinose mentre il povero albero andava in deficit di peso...
Dopo un pò Anna ha avuto il buon senso di prendermi per un braccio e trascinarmi via dicendo a intervalli di 3 secondi :" Si Roby, Si.." qualunque cosa io dicessi. E così è finita.. " />" />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
/me aspetta con ansia...okkei...ma dovete aspettare 1 paio di giorniLyga IO VOGLIO LE FOTO TUTTE!!!!!!!!!!!!
le ho portate a sviluppare oggi " />
" />
ma povera oca!!!! " />
...meno male che ero già andata via.... " />
Scena davvero raccapricciante... l'avessero presa almeno! " />
...Avremmo evitato di cenare al King's Burger!! " />" />Scena davvero raccapricciante... l'avessero presa almeno! " />
Avremmo evitato di cenare al King's Burger
Ah ecco come si chiamava " /> Credevo fosse lo spizzzico o roba simile " />
" />
Guarda che anche la carne di topo è buona......Avremmo evitato di cenare al King's Burger!! " />" />
SLURP!!! Finalmente sono arrivate le foto di Lyga!!!!!
WAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHA bellissime ragazzi
solo due perplessità
1)cosa stava facendo Vainamoinen nella 8e nella 9?
2)perchè Fra esce sempre gayo in foto?
PS:bellissima quella con Iskall sotto il cartello "Vietato agli Estranei" " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif " />" />" />" />
1) Eh caro Derfel queste sono foto artistiche ... bisogna trovare l'interpretazione giusta!!! " />WAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHA bellissime ragazzi
solo due perplessità
1)cosa stava facendo Vainamoinen nella 8e nella 9?
2)perchè Fra esce sempre gayo in foto?
PS:bellissima quella con Iskall sotto il cartello "Vietato agli Estranei" " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/stralol.gif " />" />" />" />
2) Dai il il ragazzo ormai interpreta un ruolo ...... " /> anche se devo ammettere ... fin troppo bene
Comunque bellissime anche queste foto..più vedo ste foto e più sono convinto che questi incontri facciano bene... e bisognerebbe organizzarne più spesso " />
Stupende le foto!!!
Fra .. santo cielo quella in cui ci sei tu disperso in un universo di rosso mi manda AMMALE all'ennesima potenza!
" />" />