Quando stai a ruba' non guardi in faccia a nessuno, c'è capitato il Cagliari poveraccio, poteva capitare chiunque (delle medio-piccole obv). Se lo devi fare "con classe" ti giochi il jolly solo nella partita chiave, nel momento chiave, contro l'avversario chiave.
Ma non ruba nessuno, era semplicemente una constatazione (:
Comunque oggi in cassazione c'era Moggi, speriamo sia l'inizio del ribaltamento di calciopoli, che si avrà (spero) nei prossimi mesi con il resto dei verdetti.
Occhio, che Calciopoli non è argomento che appartiene a questo topic, parlarne qui è decisamente OT.
Si scusa hai ragione, pardon (:
Contro i pronostici, la juve ribalta il risultato e va in finale. Certo, la fiorentina ha sbagliato tutto, dalla mentalità all'impostazione tattica della partita, ma da sottolineare come questa juve, che potrebbe dirsi appagata, sia comunque scesa in campo per vincere. Ottimo Allegri.
Io personalmente avevo pochi dubbi,
Anzi ti dirò di più, hai presente Pruzzo?
Ogni volta che fa' un pronostico succede sempre all'esatto contrario, e per fortuna della Juve i suoi pronostici sono sempre Anti-juve
Che scoppola!
La Fiorentina ha sbagliato tutto,come ha fatto al Juventus a Torino.
Impressionante vincere senza 5 titolari forti e senza concedere grandi occasioni...
I Viola erano in serie positiva da 18 partite, hanno tre o quattro giocatori più che discreti..... ma come squadra siamo superiori, e anche l'allenatore le sta imbroccando tutte....
18 partite è un numero esagerato per dire che erano in una condizione buona?
Perché solo 3 o 4 partite fa, han perso 4 a 0 con la Lazio
18 partite è un numero esagerato per dire che erano in una condizione buona?
Perché solo 3 o 4 partite fa, han perso 4 a 0 con la Lazio
Hai ragione, mi sono fidato della televisione.....o forse ho capito mjale e l'imbattibilità era al Franchi.
Però, che i viola fossero in periodo positivo non lo puoi negare...
La viola mi ricordo che ha perso in europa league a dicembre in casa contro la Dinamo Minsk, e in questo campionato col Napoli, di certo non possono essere 18 le gare utili consecutive in casa, il dato potrebbe riferirsi alla sola coppa italia... oppure è proprio na sola
Il fatto che fosse in forma lo confermo già nel chiederti se quel numero abbastanza importante non lo avessi messo per rafforzare il concetto.
Comunque vanno in finale di coppa Italia le attuali migliori squadre in Italia.
La Fiorentina resta ugualmente in corsa per il terzo/secondo posto, contro proprio la Lazio e poi la Roma(in ripresa).
Passo falso della Juve contro il Parma!
Testa altrove si vedeva, ma la sconfitta comunque fa notizia.
Anche la vittoria dell'Inter per 3 a 0 a Verona fa notizia.
Ho rivisto Hernanes... anche se per un tempo e qualche minuto.
Sicuro che sia stato saggio rinunciare al profeta alle prime non esaltanti prove?
Secondo me il brasiliano è il giocatore più tecnico dell'Inter e anche quello che, in forma e con fiducia possa risolvere partite complicate.
Per ora da Kovacic a Shaqiri non ho visto lo stesso potenziale.
Cagliari sempre più alla deriva... però che sfiga!
3 pali... vabbeh.
Scudetto che torna in discussione
Io spero e penso che la Juve sia andata a Parma con quella di "Ok, vittoria al velluto, pensiamo a Martedì che è più importante." Non bello, ma abbastanza normale. Ovviamente speriamo sia così e che Martedì faccia un partitone.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Questione di concentrazione, tra l'altro non è che il Parma abbia avuto dieci occasioni da gol.
Per dire Chiellini, ha sbagliato secondo me sull'azione del gol, ma per il resto non ha commesso errori, mentre Ogbonna sembrava giocare col freno a mano...
Il peggiore è stato Vidal, e questo non è buon segno, Marchisio ad esempio, sempre secondo me, ha fatto la sua parte.
Mettiamoci che il Parma sta dando il 200% per l'orgoglio, e le spiegazioni escono fuori.
Unica pecca: le riserve potevano impegnarsi con più determinazione, ma ok, ci può stare.
Monaco sarà tutta un'altra faccenda.
IMHO Allegri ha fatto l'errore di affidare l'attacco a due giocatori (Llorente e Coman) che dopo quello che è successo in Coppa Italia (Coman dentro a metà secondo tempo per poi essere sostituito di nuovo a 5 minuti dalla fine proprio da Llorente) erano palesemente demotivati, per giunta messi in una squadra già di suo con la testa altrove. Coman va mandato in prestito da qualche parte a farsi le ossa, ora come ora non è ancora pronto per essere determinante in questa Juve, e rischia solo di ammuffire in panca.
Era una partita che ci avrebbe permesso di chiudere il ciclo di partite "facili" a punteggio pieno: da adesso in campionato ne abbiamo di assai complicate, visto che ci toccano la Lazio, il derby, l'Inter, il Napoli, la Samp e la Fiorentina. Se si gioca con le pattine, tipo ieri, rischiano di essere partite pericolose.
Detto questo....sconfitta ieri a Parma in cambio di una vittoria martedì? Ditemi dove devo firmare!
Adesso spiegatemi a che accidenti servono gli arbitri di porta! Come cavolo ha fatto a non vedere il gol di Higuaín. Era lì a due passi. Stava guardando proprio verso la porta. Na roba assurda!