É esattamente quello che sta già succedendo (4 scudetti di fila e nessuna rivale per il 1 posto all'orizzonte. L'Inter di Mancio e Mou, nonostante tutto, aveva comunque una Roma sempre li a lottare, per esempio)
Avevo espresso la stessa identica considerazione qualche tempo fa :)
Del resto le rivali storiche sono sempre state Milan e Inter, basta guardare le formazioni del derby di ieri per capire che qualcosa di molto grosso non va
Fino a 5-10 anni fa ci giocavano Maldini-Ronaldo, Materazzi-Costacurta, T.Silva-Ibraimovich, Ronaldinho, Beckham, Kaka tutti insieme-Snejder, Etoo, Milito. E di campioni ne stavano tanti tanti altri (Sheva, Inzaghi, Seedorf solo nel Milan)
Adesso meglio se non rileggo i nomi dei 22 in campo, nessuno di loro sarebbe mai titolare. Ma vedere J.Jesis al posto di The Wall, non ha prezzo
Ale com'è che si dice?..nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia
Non disperare un giorno torneremo ad avere un DERBY ;)
L'importante è ricordare il passato..solo così possiamo digerire il presente
Finché non toccheremo davvero il fondo(Milan e Inter) non cambieremo mai il modo di operare ormai superato e non funzionale alle esigenze di un campionato come il nostro
Zeman
Ormai su di lui non ci sono più parole manca poco e le mie due previsioni (su Zeman e Cagliari) si saranno avverate
Ma che mi combina sta Roma?? lasciar vincere i cugini ..bah..
Ora Totti non potrà manco dire di star vincendo il campionato senza la juve
Derby della Mole al mio Toro
La Juve già con la testa a Madrid e in pieno turnover... ok, ma che brutto perdere il derby
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che brutto quello che è successo a Torino oggi in generale, direi.
Eh sono appena tornata a casa e ho sentito che sono successi casini. Questa gentaglia dovrebbe essere interdetta a vita dagli stadi.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Veramente andrebbe arrestata e dopo una detenzione esemplare mandata a pulire i bagni delle scuole.
Che poi ho visto ora le immagini al TG: tra le cose che mi sconvolgono di più è vedere un ragazzetto di 12/13 anni a gettar roba sul bus della Juve. Non riesco a concepire un genitore che porta la domenica il figlio a tirare sassate! sta gente in galera e via la patria potestà.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Onestamente quello che mi preoccupa è la possibilità che negli stadi si lasci crescere la tifoserie violenta, quella che pretende di dettar legge e scendere a "trattare" con i giocatori decidendo cosa fare o non fare. Questa è gente che negli stadi non ci deve proprio mettere piede perchè il calcio è e deve restare uno sport, gli stadi un luogo dove andare con le famiglie a passare una giornata sentita ma serena, non un modo per sfogare istinti bestiali.
Veramente andrebbe arrestata e dopo una detenzione esemplare mandata a pulire i bagni delle scuole.
Quoto Exall, anche quello che ha affermato dopo, e ho detto tutto! :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Exall ha ragione, ma considerando l'atteggiamento di sufficienza con cui gli altri presidenti hanno valutato la (giustissima) presa di posizione di Pallotta dopo quegli striscioni all'Olimpico, nutro purtroppo ben poche speranze. La verità è che società e giocatori se la fanno sotto anche solo a pensare di inimicarsi gli ultrà, perchè quasi semrpe questi ultimi hanno un potere intimidatorio degno di un organizzazione a delinquere.
L'atteggiamento della maggior parte degli altri presidenti sullo scontro tra Pallotta e gli ultrà romanisti la dice lunga sulla differenza tra l'humus calcistico italiano e chi viene da fuori. Spiega da se molti dei problemi che ci affliggono.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."