queste cose mi fanno morire..meglio così..almeno non devo pensare ai risultati sul campo.
Beh è la tattica Galliani xD
Comunque dai qualcosa di buono si è visto, Antonelli su tutto, cuore, grinta e un discreto giocatore. Anche Paletta non mi è dispiaciuto, però va scelta una coppia titolare per forza ora!! Poi Muntari spero, come ogni volta, che sia l'ultima, però eravamo costretti ieri...
Galliani sente puzza di bruciato... probabilmente è la poltrona che comincia a divenire bollente :)
Il Milan continua a fare figure pessime anche fuori dal campo e dal mercato.
Galliani con la valigetta che va a citofonare a casa Destro, tipo venditore porta a porta, e si inventa polemiche insensate cercando di distrarre i tifosi.
Berlusconi che cerca di convincere tutti che la rosa del Milan è al livello di quelle di Roma e Juve (che alla fine faranno il doppio dei punti, o quasi) e va a fare gli "hip hip hurrà".
Inzaghi che commenta ogni scoppola con frasi tipo "se non prendevamo quel gol", "se facevamo quel gol", "il Milan pre-pausa era formidabile!".
Intanto, il terzo posto è 13 punti, ovvero, a febbraio è fuori anche dalla corsa Champions.
Galliani sente puzza di bruciato... probabilmente è la poltrona che comincia a divenire bollente :)
Non credo...perchè se bolle davvero invece che vapore butta fuori soldi...
Galliani ha pienamente ragione a contestare quella cosa. Sbaglia a farlo ora. Lo fa ora per distrarre dalla sconfitta ovviamente, ma è una scelta di tempo pessima secondo me.
Per me era fuorigioco (c'è un immagine in linea che ho visto su Sky ma che poi è sparita che lo fa vedere abbastanza bene), ma è un errore che può starci...sono millimetri dai, non ci si può attaccare a questo.
Poi vale il solito discorso se era Chievo-Milan a Pellissier magari lo fischiavano, o magari a parti invertite anche...ma insomma è un fuorigioco millimetrico, che si pensi alle cose buone e a quelle cattive viste in campo, non a questo episodio!!
PS: la corsa alle immagini con le linee che dimostrano o meno il fuorigioco da entrambe le parti è ridicola!! Ma ormai è la prassi...ci ricordiamo tutti le lezioni di prospettiva sui social per il gol di Astori ad esempio...
Allora Juve, Napoli ed Inter sono le uniche tre squadre di A che riprendono direttamente le immagini, come consentito dalla legge Melandri
I registi sono otto, tre di Sky, tre di Mediaset e due della lega., la quale ad inizio anno stabilisce anche la posizione delle telecamere.
Galliani ha protestato perchè il replay con la linea è arrivato solo alla fine del primo tempo, ma
!) la linea viene elaborata dal regista, non certo dal cameramen
2) il ritardo non è dovuto certo alla juve, ma ad una questione tecnica. Solc con le telecamere ai 16 metri è possibile avere l'istant replay, ed elaborare subito la famosa linea.
3) La fretta del geometra può far pensar male. Perchè se fosse stato fuorigioco, dimostrato con la linea, nell'intervallo poteva arrivare una qualche pressione agli arbitri
Dopo di che dall'anno prosimo sembra si cambi tutto, ancora una volta galliani protesta e la lega lo accontenta. Intanto Infront, l'advisor che vende i diritti del campionato, è stata venduta ai cinesi per un miliardo. Stando ai si dice, infront è sempre stata molto vicina a mediaset.
Ho l'impressione che la serie A si trasformerà presto nella Premium League..
Io dicevo che ha fatto bene a lamentarsi della situazione delle immagini in mano ai club, non della velocità del replay.
Dopo di che dall'anno prosimo sembra si cambi tutto, ancora una volta galliani protesta e la lega lo accontenta.
Mi sembra il minimo, era una situazione da comiche. Ma dovevano pensarci molto prima, perchè lo sapevano da parecchio.
si, ma il ridicolo è che questa situazione per la Lega è passata, quindi è passata di certo sotto il naso di Galiani e lui ha approvato. Insomma... al di la di tutto, è una situazione che fa ridere i polli.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sembra chiaro. Infatti mi da fastidio che l'ha tirata fuori nel momento sbagliato.
Albert tu forse non ti rendi conto per cosa stai "esultando", quello che è successo da' sempre più potere a Mediaset, che si sta' appropriando di praticamente tutti i diritti Tv sul calcio in Italia, già l'anno prossimo, causa intrallazzi della famiglia Berlusca con i diritti sulla Champions League, Sky avrà un calo del circa 10/20% degli abbonati riguardanti Calcio e Sport, e questo solo l'anno prossimo, pensa che i diritti ESCLUSIVI sulla Champions di Mediaset sono per i prossimi 3 anni.
In pratica questo "finalmente l'hanno fatto" mi devi spiegare per cosa è, per le entrate che arriveranno alla Famiglia Berlusca?
Detto questo, situazione che non cambia un'acca per quanto riguarda la qualità ed il servizio riguardante le immagini:
Fino ad oggi "Infront" aveva il 90% sicuro delle regie della serie A + il restante 10% che era gentilmente concesso da Juve, Napoli, Sassuolo ed Inter sempre ad Infront = 100%,,
L'anno prossimo avrà il 100% assicurato, ma sempre 100% resta
Quindi ripeto, per cosa sei contento? la situazione resterà esattamente la stessa, tranne quella riguardante i soldi in tasca a Berlusconi
Non c'è da esultare di nulla, c'è solo da evitare una situazione ridicola. E' molto semplice.
I diritti sono un altra faccenda.
Non c'è da esultare di nulla, c'è solo da evitare una situazione ridicola. E' molto semplice.
La situazione ridicola se c'era non l'hai risolta, perchè ripeto che l'anno prossimo non cambia nulla, fino a quest'anno la regia era affidata ad Infront per tutte le squadre, l'anno prossimo sarà la stessa minestra, cosa cambierà? nulla...ah no mi correggo, dall'anno prossimo Juve, Inter e co non incasseranno nessun extra, mentre i soldi che arrivano dalla Cina li incassa indirettamente il Milan
mentre i soldi che arrivano dalla Cina li incassa indirettamente il Milan
Non sono informato ma se ciò che dici è vero allora potremo dire addio ai parametri 0?
Non c'entra nulla...non ti preoccupare, non diremo addio ai parametri 0 xD
Però il prossimo anno dovremmo avere un po' di soldi, sopratutto col monte ingaggi che si abbassa un bel po, vedremo :)
Non sono informato ma se ciò che dici è vero allora potremo dire addio ai parametri 0?
Questo non te lo so' dire, l'unica cosa certa è che se li incassa Berlusconi (;
Iodice, dg dell'Ischia, ha registrato* una telefonata con Lotito (il moralizzatore, il leale, colui che vuole solo il bene del calcio italiano).
Ecco un passo della registrazione (Iodice dice pure di avere cose più pesanti, che non ha tirato fuori):
Parla Lotito:
"Ho detto ad Abodi (presidente della Lega di B, ndr): Andrea, dobbiamo cambiare... Se me porti su il Carpi... Una può salì... Se mi porti squadre che non valgono un c... Non fra due o tre anni non c'abbiamo più una lira. Perché io quando vado a vendere i diritti televisivi - che abbiamo portato a 1,2 miliardi grazie alla mia bravura, sono riuscito a mettere d'accordo Sky e Mediaset, in dieci anni mai nessuno -fra tre anni se c'abbiamo Latina, Frosinone, chi c... li compra i diritti? Non sanno manco che esiste, Frosinone. Il Carpi... E questi non se lo pongono il problema!".
Se me porti su... Una può salì.. .
* Iodice dice di aver registrato la chiamata perchè "Lotito fa pressioni: l'Ischia deve sostenere il suo programma o non avremo contributi. Io rappresento una piccola società, lui è un uomo potente: ho registrato per cautelarmi".