Mamma mia che Messi....
Vabè, dai....ci si è provato con tanto entusiasmo. Sarà per l'anno prossimo.
Mamma mia che Messi....
Vabè, dai....ci si è provato con tanto entusiasmo. Sarà per l'anno prossimo.
Sarà dura ma se vincete te la porterai dentro per tanto tempo..forse più di quella con Lippi ;)
Quando vedo finali che sembrano già scritte penso sempre al mio primo vero ricordo calcistico: 18 maggio 1994, Atene
Un Barcellona che doveva asfaltare il Milan orfano dei titolari di difesa Baresi-Costacurta, e che invece fu asfaltato con un 4-0 clamoroso!!
Però non ce la faccio a definirla la più bella, probabilmente batte il 4-0 con il Benfica e la rivincita col Liverpool...ma mai il 2003
La Gufata scorre potente in voi, giovani padawan.
Ahah non volevo xD
Però è vero, a volte le impressioni della vigilia sono sbagliate...può capitare di tutto....quel Barca scese in campo convinto di svolgere una formalità e si ritrovò in un incubo!!
Per me i segni ci sono e la Juve non può ignorarli. Il Barcelona è superiore, ovviamente, ma chi sa?
Mamma ragazzi siete veramente terribili....ma che vi abbiamo fatto di male?
Io tiferò seriamente Juve ma non riesco ancora a convincere nessuno dei miei amici juventini, però sono sincero davvero!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Mio suocero ha già detto che tiferà Barcellona Speriamo cambi idea.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io tiferò seriamente Juve ma non riesco ancora a convincere nessuno dei miei amici juventini, però sono sincero davvero!
Si anch'io finalmente dopo notti passate in bianco, valutando i pro e i contro, ho deciso che la spocchia dei catalani mi urta più del fatto che la Juve possa raggiungere l'Inter nel club del tris(rifiuto di pronunciare quella parola straniera) dove noi non possiamo entrare
Anche i miei non ci credono..è che io porto un po' sfiga e non vogliono farmi salire sul carro
Mia moglie mettera' la maglia del Barcellona, per l'occasione ...
Se le faccio una foto, potrebbe essere un buon asso nella manica in una eventuale futura causa di separazione (per eventuali altri motivi) ?
Ahahahahah direi che è una bella provocazione.
Ultim'ora:
Il presidente della federazione mondiale lascia la presidenza. Joseph Blatter non sarà più il presidente della FIFA. A rivelarlo la conferenza stampa eccezionale organizzata dalla stessa Fifa in cui è stato annunciato che Blatter ha confermato le sue dimissioni: nel prossimo Congresso a maggio 2016 sarà eletto il suo successore.
Ora, io mi domando... ma ci so state ora le elezioni e lo scandalo era già bello che scoppiato... ma non potevi fatte da parte prima?
@Kevan: dipende, se poi becchi un giudice interista rischi di peggiorare la situazione :P
Su Blatter, adesso avrà sei mesi comodi comodi per insabbiare l'insabbiabile.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Della serie "se il buongiorno si vede dal mattino"......Chiellini infortunato, non ce la farà a disputare la finale.
"Cominciata la Guerra dei Gufi è" [cit.]