Ed é quella con piu titolari fuori quindi conviene anche per questo ;)
Ma soprattutto devo andare a vedermela a Torino caaaaaccchioooooo (l'andata é allo Juventus Stadium il 5 o il 6 vero ?)
Guardiola ritrova il suo Barca
Il Barca ritrova la squadra che l'ha umiliato 7-0 solo due anni fa
Berlino attende il Bayern
Il Real a caccia dell'Undecima
Che Champions da favola
HALA MADRID
e forza viola e azzurri, derby italiano a Varsavia!!!!!
Scusa,ma mi spieghi il motivo per cui Sacchi rosica?
Ah, vedere Sacchi che rosica>>>>>>>>>>>>>Martin che finisce i libri!
Vedere la Juve in semifinale a uno come lui lo farebbe rosicare?
Perchè lui Allegri lo odia (ricordi il litigio che avevano avuto a inizio campionato)!
E comunque ottimo sorteggio, Madrid gigante, ma incerottato.
Ho appena controllato, il Real prima dell'andata e subito prima del ritorno dovrà giocare due partite difficilissime in Liga (che deve vincere per avere speranze in campionato) contro Siviglia e Valencia
Scusa,ma mi spieghi il motivo per cui Sacchi rosica?Ah, vedere Sacchi che rosica>>>>>>>>>>>>>Martin che finisce i libri!
Perchè lui Allegri lo odia (ricordi il litigio che avevano avuto a inizio campionato)!
Si odiano a vicenda, Sacchi spinse molte volte Galliani verso l'esonero di Max, tra l'altro faceva in quel periodo ogni 3 giorni un articolo anti Allegri.
Ecco, mi ricordavo anche io ruggini precedenti!
Comunque io me la sento ogni per la legge di grandi numeri, perché ogni tanto gli astri si mettono in posizioni favorevoli, perchè la fortuna continua a fare quello che deve, è l'anno buono! O oggi o mai più!
(Tra l'altro a Torino l'evento culturale dell'anno è Torino incontra Berlino, altri segni assolutamente idioti)
Non ne ho presa una ma super felicissima!
Felice per il mio Napoli, che a contrario dello scorso ha avuto un sorteggio fortunato. Speriamo che c'è la facciano entrambe !!!!!!
E felicissima anche per il mio real e anche io voglio andare a Turiiiiiiin *_*
Ok, non è il barca ma comunque una spagnola. Dopo che abbiamo buttato fuori una tedesca e una francese si continua ad andare verso ovest e ora la Spagna...
Non resta che sperare nella strada verso berlino e in una finale di league tutta italiana
Scusa,ma mi spieghi il motivo per cui Sacchi rosica?Ah, vedere Sacchi che rosica>>>>>>>>>>>>>Martin che finisce i libri!
Si odiano a vicenda, Sacchi spinse molte volte Galliani verso l'esonero di Max, tra l'altro faceva in quel periodo ogni 3 giorni un articolo anti Allegri.
Sacchi però aveva ragione,oltre a non esserci già una società solida in quel Milan, Allegri ha fatto delle scelte molto discutibili e ha fatto perdere punti alla squadra in maniera ridicola.
Riguardo ai sorteggi,bene il Napoli.la Fiorentina deve fare affrontare la favorita e non sarà facile.
Juve "fortunata" perchè ha incontrato una squadra a cui manca qualche pezzo importante ma è sempre il Real.
Poi Barcellona-Bayern è una finale anticipata.
A parte l'ultima volta che si sono affrontati, la storia più recente ci dice di una Juve con numeri favorevoli nelle sfide contro il Real, indimenticabili gli applausi a Del Piero, e la furia di Nedved che annichilì Ronaldo e Zidane! Tra gli altri campioni...
Insomma se la condizione cresce, e non si commettono errori alla Monaco(o parroco che dir si voglia ), ce la si gioca!
E dall'altra parte una super comunque uscirà.
Miei pronostici:
Barcellona - Bayern Monaco 50-50
Juventus - Real Madrid 30 - 70
Napoli - Dnipro 65 - 35
Fiorentina - Siviglia 30 - 70
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Barcellona - Bayern Monaco | 0-0 | 2-3 |
Juventus - Real Madrid | 0-1 | 0-1 |
Napoli - Dnipro | 3-1 | 0-0 |
Fiorentina - Siviglia | 0-1 | 2-1 |
Barca-Bayern in equilibrio. La rosa dei tedeschi é meno competitiva ADESSO senza Robben, Ribery, Alaba e compagnia MA ha il campionato già vinto di fatto a differenza del Barcellona che pur avendo partite relativamente leggere, dovrà vincerle si o si
Juve-Real in equilibrio pure loro. Se non é 50e50 é 45e50. La Juve ha gia il campionato vinto e il solo Pogba fuori, il Real ha sfide molto difficili e intense (Valencia e Siviglia su tutte) e deve recuperare i benedetti 2 punti. Ma soprattutto ha 3 titolarissimi fuori, Modric, Bale e Benzema che sono un handicap gravissimo
Il Napoli ha almeno il 65%
Mentre la Fiorentina circa il 40-45% (il Siviglia gioca coi blancos prima dell'andata)
Non chiedetemi i risultati precisi ma mi butto:
Finale Napoli - Siviglia con i nostri vincenti.
Finale Bayern - Real con pep vincente(però hala madrid tutta la vita)
Io dico Real-Barca e Napoli-Siviglia
Considerazioni flash prima di uscire, in vista delle prossime 2 attesissime settimane di semifinali
Il Bayern ha perso 2-0 col Bayer, che sappiamo essere una squadra che sa il fatto suo e ha il campionato già vinto, qundi ci sta anche, sopratutto considerando l'immane quantità di infortunati titolarissimi ed èveramente un peccato
ma
il Barca ultimamente sembra diventato più devastante, meno prolisso, più veloce e letale, di quello di Pep. A parer mio ovviamente. Oggi pure vittoria per 8-0 se non sbaglio, con tra gli altri, hat-trick di suarez, doppietta di messi che ha lasciato un rigore a neymar, eccetera....
insomma la vedo abbastanza amare per i tedeschi questa volta. Altro che 7-0. Cambio anzi le mie percentuali, dall'equilibrio dell'altra volta mi sento di dire 60%-40% in favore dei catalani. Mio malgrado
La Juve ha vinto oggi il suo quarto campionato consecutivo, è in finale di coppa, in semifinale di champions....già solo per questo avrà una carica assurda martedì. In casa. Aggiungiamo che il Real è impegnato in un teso e difficile incontro, fuori casa, col Siviglia e che nel migliore dei casi avrà lo stesso 2 punti di svantaggio dalla vetta, che Bale e Benzema sono ancora acciaccati, che Modric è fuori.....
Secondo me sono veramente 50-50%
N.B.= imo, il real ha il pacchetto di difensori centrali migliore del pianeta: Ramos (il migliore difensore semplicemente), Pepe (esperienza, muscoli, velocità, tante tibie rotte sul curriculum), Varane (il futuro miglior difensore centrale del mondo senza dubbio) eppure, il reparto arretrato è quello che lascia più dubbi.
Se ci scappa il loro errore a Torino, e a Madrid i bianconeri si giocano la partita della vita, unita al vecchio catenaccio italiano, avranno la chance di raggiungere la finale, che onestamente nei prossimi anni sarà molto meno probabile, viste tutte le congiunzioni astrali favorevoli degli ultimi sorteggi