Eccoli qua i gnocchetti sardi chiamati malloreddus. Molto buoni!
http://ricette.giallozafferano.it/Malloreddus-alla-campidanese.html
Beh, sai come siamo noi Bolton... Amanti della pelle
Io ci sono, se mi vuoi.Io mi sono accorta di aver raggiunto il traguardo di 1500 likes!
Party hard a Forte Terrore
Devo venire in un bel tubino nero o con qualcosa di più semplice?
Non ci si poteva aspettare altro da due Bolton/Greyjoy cosìAllora...
tra gli utenti che hanno uno share XD di maggior rilievo, anzitutto segnaliamo Anirbas che ha scritto 310 messaggi ricevendo 397 likes(128,06%)!!!
E, con altra percentuale debordante abbiamo Erodiade Di Asshai:163 post e 213 likes(130,67%)!!!
Ossia, se scrivono:"beh si ok..." gli mettono 3 o 4 punti verdi di default XD
Che poi secondo me son parenti se non sorelle XD
Il mio prossimo obiettivo sarà arrivare davanti a Metamorfo, anche se già così non mi spiace la posizione
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Il mio prossimo obiettivo sarà arrivare davanti a Metamorfo, anche se già così non mi spiace la posizione
Io preferisco la posizione con Ladybolton davanti!
...
Un anno.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Brindiamo!
Auguri!!
Siamo a due mesi circa di distanza dalla messa in onda della settima stagione e sulla barriera compaiono molti nomi nuovi almeno per me che sono iscritto da meno di un anno.. Sarà la primavera??
1601..
2000 punti verdi,
Si festeggia a Birra e Salsicce!
E Rustelle XD
Come nel Valhalla!
Domani compirò il mio primo anno di permanenza su questo magnifico forum.
Mamma e papà hanno organizzato una festa e siete tutti invitati. Partecipate numerosi mi raccomando.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Questo è il mio 3500esimo messaggio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Post numero 1708 e salgo di una pagina nella "classifica" degli utenti !!
500 likes
1836 post
40 topic aperti
336 like mentre scrivo
un anno di pemanenza nel forum
2001 odissea nella barriera.. semicit