Altra curiosità: nei primissimi anni 2000 (2000 o 2001, non ricordo), ero iscritto ad un altro paio di siti (non legati ad ASOIAF) coi nick "Jon Snow" e "Jaime". Ovviamente, nessuno all'epoca aveva la minima idea di cosa significassero
Devo essere sincero, Metamorfo, non avrei mai immaginato tu fossi qui giá da 10 anni... secondo il sito mi sono iscritto nel 2008, cosa che a dir la veritá ritengo un pó strana: mi sembrava di frequentare questo posto da molto piú tempo, anche se devo ammettere che inizialmente ne consultavo le discussioni senza essere iscritto, e forse questo periodo é durato piú di quanto io ricordi.
Il fatto é che non ti ricordavo tra quelli 'della vecchia guardia': sei sempre stato cosí prolifico?
No, i primi anni giravo raramente da queste parti.
No, i primi anni giravo raramente da queste parti.
Ah, ecco, non sono completamente rimbambito, allora
Beh, congratulazioni per il traguardo!
Non so se può essere considerato un traguardo, ma ho raggiunto i 400 likes
Nuntio vobis gaudium magnum!! Questo è il mio millesimo post sul forum!! Ho pure la sigla adatta..
Complimenti! Altri MMMILLE (cit. Ingegner Cane) post!
E con questo sono 2000 messaggi[emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
5000 MESSAGGI!!!
Festa fino ad Aprile!
Ogni tipo di bevanda, si raccomandano quelle alcoliche!
Offro io!
5000 MESSAGGI!!!
Festa fino ad Aprile!
Ogni tipo di bevanda, si raccomandano quelle alcoliche!
Offro io!
Complimenti!
Prima che io abbia raggiunto il tuo traguardo, mi sarà cresciuta la barba.
Brindo!
Alla tua salute!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
"Prima che io abbia raggiunto il tuo traguardo, mi sarà cresciuta la barba."
A te sarebbe metaforica :)
io ce l'ho veramente lunghetta, stile "barbun" proprio XD
"Prima che io abbia raggiunto il tuo traguardo, mi sarà cresciuta la barba."
A te sarebbe metaforica :)
io ce l'ho veramente lunghetta, stile "barbun" proprio XD
I “barbun” mi piacciono e mi danno un senso di tenerezza per la vita dura e sfortunata che fanno. E come diceva il bravissimo Enzo Jannacci:
El purtava i scarp de tennis, el parlava de per lu
rincorreva gia' da tempo un bel sogno d'amore.
El purtava i scarp de tennis, el g'aveva du occ de bun
l'era il prim a mena via, perche' l'era un barbun.
Però a me pare che tu sia più il “gufo saggio del bosco”. ;)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Che bella canzone questa di Jannacci!
Gufo saggio del bosco...
Troppo buona.
Gufo, perlomeno animale notturno e cecato di giorno si XD
Però non porto sfiga se non addosso XD
Saggio no!
Mai stato capace nemmeno di esibirmi mostrando qualità tecniche apprese.
Qualcosa ho imparato, certo, ma l'ho fatto male.
La saggezza continua a sfuggirmi, anzi, si limita a star lì, dove sa che non arrivo XD
Per fortuna posso dar colpa alle pilloline colorate o alle pastiglie biancastre.
Fine sproloquio.
Dando uno sguardo alla lista degli utnti del forum ho notato che un tempo avevate dei traguardi a seconda del numero di messaggi. A parte confratello ho visto qualche veterano mi pare. Quando li avete abbandonati?
Ridendo e scherzando da quando mi sono iscritto alla barriera ho aperto 34 discussioni più quella di presentazione..