Entra Registrati
Utenti: traguardi e curiosità
M di Metamorfo
creato il 14 luglio 2014


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 17 settembre 2017 17:53

Un bel duello a lame di valyria non sarebbe male.. :D



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 22:20

666 likes.. :shock::cool2:


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 22:27

Ho appena iniziato la seconda stagione di The Exorcist... coincidenze? :o



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 22:34

Ultimamente se entro in chiesa avverto un certo calore.. :figo:



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 22:42

Urge acqua.....Santa :D 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 22:46

Urgono emoticon a tema religioso... e poi, tutti ad urlare contro lo schermo "esci da questo utente!!!!!". :stralol:



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2017 22:54

 

Al mnuto 3.53 c' è la scena dell' esorcista.. ovviamente il video è da guardare tutto! :D



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2017 11:55

@Metamorfo occhio a @jonsnow; che è al secondo posto della classifica dei likes.. Vedo il tuo primato in pericolo.. :D:D:D

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2017 12:34 Autore

Si potrebbe creare un triumvirato...:huh:

 

Naaaa, troppa gente al comando, e poi è giovane, potrebbe essere più amato dal popolino e finire con l'imporsi su noi vecchietti. 

Va eliminato :dart:



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2017 14:08

Una singolar tenzone andrebbe bene per risolvere la questione del primato dei likes?? :D


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2017 23:33
Il 16/9/2017 at 19:34, Metamorfo dice:

 

2200 likes o più: Signore e Padrone

1800-2199: Nobiltà

1500-1799: Alto Clero e Cavalieri

1000-1499: Basso clero, artigiani, soldati

400- 999: Contadini, servitori

0-399: Servi della gleba, schiavi

 

 

Non mi sento né un cavaliere, né una clericana mio Signore >_>

Avrei di gran lunga preferito far parte della vostra servitú...:idea: È possibile retrocedere di grado? Mio Lord, accetta questa autonoma sottomissione? :idea:

 

Comunque solo lei può governare in questi lidi gelidi, unico e indiscusso sovrano :scrib:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2017 12:20 Autore

Sto diventando vecchio (e pure ciccione <_<), un aiuto potrebbe farmi comodo (anche per spiare i nemici che tramano per rubarmi il Trono ).


C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2017 19:19
Il 16/9/2017 at 19:34, Metamorfo dice:

I like contano tantissimo!

L'intera scala sociale del forum si basa su di essi. E ovviamente, chi ne ha di più in assoluto, è il Signore e Padrone del forum.

 

Per fortuna, al momento sono io.

Voialtri siete miei sudditi, e dovrete sottostare alle mie durissime leggi, altrimenti, quando i dothraki arriveranno per stuprarvi e schiavizzarvi, non vi farò rifugiare nel mio castello costruito con solidi ed indistruttibili likes.

 

La piramide sociale:

 

2200 likes o più: Signore e Padrone

1800-2199: Nobiltà

1500-1799: Alto Clero e Cavalieri

1000-1499: Basso clero, artigiani, soldati

400- 999: Contadini, servitori

0-399: Servi della gleba, schiavi

 

 

 

 

COME OSI!

Relegare me al rango di serva della gleba, o peggio ancora a schiava!

Io che fui generata come i miei fratelli, i Dioscuri Castore e Polluce, e mia sorella Elena, dal Divino Zeus che s’innamorò di mia madre Leda, accoppiandosi con lei sotto forma di cigno sulle rive del fiume Eurota.

Io Clitennestra, moglie di Agamennone e Regina di Micene decreto che:

TU! METAMORFO!

Autoproclamato Signore e Padrone della Piramide Sociale, se individuato a calcare il Sacro Suolo del mio Regno, sia tradotto in catene al mio cospetto per essere condannato e sottoposto al seguente supplizio:

Spogliato e denudato dei tuoi abiti, e le tue carni siano poi morse con tenaglie roventi (sì, sì, anche in quel posto lì). La mano destra che ha osato scrivere simili ignominie sarà sottoposta all’amputazione, e che tale arto sia consegnato a Jaime Lannister perché ne possa fare buon uso a suo piacimento.

Dopodiché sarai rivestito con una camicia da notte usata e lercia di Luca Giurato, per essere sottomesso a pubblico ludibrio incatenato a una gogna collocata in vicinanza a uno schermo televisivo per sottoporti al trattamento Ludovico. Sarai privato del sonno, e con delle pinze che ti costringeranno a tenere gli occhi aperti, ad assistere a ciclo continuo le trasmissioni della Salumiera delle emozioni umane Barbara D’Urso assieme a Sandra Milo, di sottofondo ci saranno le sinfonie di Ludwig van Beethoven.

 

Così ho decretato!

Clitennestra Regina di Micene.


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2017 22:39

Ahahaha, ora posso anch'io commentare in quest'ambitissimo topic, e posso farlo dall'alto dei miei primi 500 likes! :victory:



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2017 22:53

Ma non c' è mai stato un limite minimo almeno nel mio anno di permanenza nel forum ;) Benvenuto nel club!! :D


Messaggi
758
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
79 messaggi
ziowalter1973
77 messaggi
H
hacktuhana
67 messaggi
M
Manifredde
47 messaggi