Entra Registrati
Utenti: traguardi e curiosità
M di Metamorfo
creato il 14 luglio 2014


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 09 aprile 2017 17:54

1300 messaggi



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 aprile 2017 12:17

Oggi ho voltato pagina nella mia vita di barrierista!! Sono passato dalla pagina 6 all 5 della lista per numero di messaggi!! Sono soddisfazioni!! :stralol: :ehmmm: :victory: :glare:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 30 aprile 2017 12:19

Io mi sono accorta di aver raggiunto il traguardo di 1500 likes!

Party hard a Forte Terrore :singing: ^_^ :singing: ^_^ :singing: ^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 30 aprile 2017 19:58

Io mi sono accorta di aver raggiunto il traguardo di 1500 likes!

Party hard a Forte Terrore :singing: ^_^ :singing: ^_^ :singing: ^_^

Io ci sono, se mi vuoi.

Devo venire in un bel tubino nero o con qualcosa di più semplice? :figo:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 2:52

buon complelike LadyBolton!

^_^ ^_^ ^_^

 

A tal proposito, la curiosità che inizialmente ha dato vita a questo post di Metamorfo(assieme al maggior numero di post in assoluto, dove domina incontrastato il boss Lord Beric XD)!

 

1. hacktuhana 1937 likes

e i duemila non sono poi così lontani... XD

 

2. Metamorfo 1745 likes

il primo ad abbattere il muro dei mille.

 

3. _ladybolton 1504 likes

che viaggia con una media post-likes, spaventevole XD

 

4. sharingan 1490 likes

da sempre uno dei più quotati, ed uno dei tre ad aver scritto più di 10.000 post(con Beric e AryaSnow).

 

5. Albert Stark 1484 likes

anche lui sempre tra i primi quotati, tra l'altro s'è appartato da un po'. XD

 

6. Shiera Blackfyre 1220 likes

viaggiava come un treno a dire il vero, poi si è eclissata...

 

7. Lady Monica 1011 likes

Una sorta di record anche questo, perché sono tutti likes da Staffista XD, a differenza degli altri, e per diverso tempo non si potevano verdeggiare i post dei castani...

 

8. Lady DragonSnow 1003 likes

ultima ad aver superato i 1000 likes, con un'iscrizione piuttosto recente...

la costanza è sempre premiata!

 

9. Iceandfire 997 likes

dei quali 990 dedicati a Jon Snow Kit XD e ancor più curioso, finiscono ben 995 in oh yessss XD

Dai che arriva tra i mille anche la vulcanica Ice!

 

10. Emma Snow 916 likes

anche lei viaggiava forte prima di essersi un po' appartata, ma i mille non son lontani...

 

11. Elvira Targaryen 910 likes

la prima primatista del sondaggio curiosità di Metamorfo, che è proprio quasi sparita dai postaggi e dai giochi, ormai lavora solo per la riuscita delle attività del sito XD

 

12. Maya 869 likes

Anche lei molto regolarmente avanzava di like in like, finché la chiamata tra i GDN di Barriera non ne ha frenato l'ascesa.

 

13. Aeron Plain 838 likes

Sorpresa sorpresa! Lo scrivano di corte guadagna likes a suon di storie, racconti e... giochi metamorfici XD

 

14. JonSnow; 783 likes

Questo è un exploit di tutto rispetto!

Un utente iscritto ieri eh... XD

A suon di analisi su personaggi delle cronache si sta prendendo la Barriera...

e qualcosa mi fa presagire che sia un predestinato XD

 

15. Arwen89 768 likes

e come è possibile?

Ma sicuro? Sembra abbia scritto si e no una ventina di post XD

evidentemente sono gettonatissimi!

 

16. Feanor_Turambar 733 likes

e questo è un utente che non scrive sul forum dal mesozoico!

Dove cacchio sei finito Feanor??? Guarda quanto ti volevamo bene! XD

 

17. Lyra Stark 725 likes

di cui la maggior parte sull'ammore per Robb/Madsen o sull'odio talisiano(almeno agli inizi).

 

18. Gedeont 712 likes

altra sorpresa devo dire!

Chi ca... glieli mette sti likes? XD

Di certo non gli amanti della serie tv.

Invece i librotaleban credo lo adorino XD

 

19. Alysanne Targ 692 likes

altra illustre vittima del reclutamento barrieristico!

Comincio a pensare lo facciate apposta XD

 

20. Elessar 649 likes

Nuooooooo

Non ci posso credere!

Perché? Perché?

Dove cazzarola sei finito indimenticato Re di Gondor e Numenor, e di tutti gli uomini di pace, che la tua assenza è diventata assordante ora che una vile copia del gioco delle tre regine è in atto?

 

 

Ecco...

al momento che ho preso sti dati, per fare l'ennesima classifica/elenco erano questi i primi venti verdeggiati di punto piacimento che andavano(vanno) per la maggiore!

 

E io modestamente sono primo XD

 

Ma lo so perché eh...

sono scemo, e gli scemi fanno ridere XD

 

Vabbeh

 

Scusate la divagazione ma la notte non mi è molto amica...

Modificato il 05 July 2024 17:07


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 9:06

Wowwww

Certo che sei proprio un amante delle statistiche che sono oltremodo interessanti se si sanno leggere,tra le righe e non :scrib: :scrib: :idea:

Non credevo di avere tanti like,davvero incredibile ecco

Dato che Jon Snow non è molto amato qui (eufemisticamente parlando...) è ovvio che mio intento precipuo è farlo am...pardon odiare ancora di più oh yessssss

 

Circa Elessar beh quelli eran giorni sì erano giorni...altri giorni,altro gioco :classe, cultura ironia....era un gioco vero quello, leggero ,frizzante e divertente (nonostante tutto...) ....mai volgare, si poteva scherzare davvero e si stava allo scherzo..........lo segnalerei ecco :salta:

ps non metto un like materiale ad Hack, ma specificativamente concettuale ;)

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 9:36

Ma ai 20000 messaggi di Lord beric gli si fa un regalo?? :D Sulle statistiche sarebbe curioso sapere chi ha il maggior numero di like rispetto al numero dei messaggi.. Nel mio piccolo ho una percentuale del 18% .. :D


C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 11:03

Sulle statistiche sarebbe curioso sapere chi ha il maggior numero di like rispetto al numero dei messaggi.. Nel mio piccolo ho una percentuale del 18% .. :D

 

Nel mio piccolissimo: 700 messaggi 250 like = 35,8%

A questo punto non scrivo più per non abbassare la media. :stralol:


La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 13:29

Allora...

tra gli utenti che hanno uno share XD di maggior rilievo, anzitutto segnaliamo Anirbas che ha scritto 310 messaggi ricevendo 397 likes(128,06%)!!!

 

E, con altra percentuale debordante abbiamo Erodiade Di Asshai:163 post e 213 likes(130,67%)!!!

 

Ossia, se scrivono:"beh si ok..." gli mettono 3 o 4 punti verdi di default XD

 

Che poi secondo me son parenti se non sorelle XD



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 13:55

Utenti che hanno più like che messaggi?? Non pensavo fosse possibile.. :shock: :shock: Urge capire come siano scritti i post acchiappa like.. Su facebook o instagram alla fine è semplice: gnocca+bikini e via con i likes!! In altrnativa foto di gattini su instagram.. :D :D



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 13:56

Bisogna vedere se questi post acchiappalike erano postati il giovedì.. :figo:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 14:01

@ Ice

Perdonami l’ingenuità. :(

Perché di giovedì?

Modificato il 05 July 2024 17:07

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

 

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

  ponpon3_02.gif


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 14:07

Giovedì gnocchi/gnocche.. :ehmmm: :stralol:



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 14:09

Bravo ziowalter...opino che ti piacciono gli gnocchi ,come sono fatti quelli sardi? :)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 01 maggio 2017 14:11

12. Maya 869 likes

Anche lei molto regolarmente avanzava di like in like, finché la chiamata tra i GDN di Barriera non ne ha frenato l'ascesa.

 

Prendere il nero significa rinunciare alle frivolezze mondane ed gli edonistici piaceri, come pure a nutrire il proprio ego rincorrendo fama e vana gloria, per abbracciare invece una vita di contemplazione e servizio a favore della Barriera e delle sue onorevoli genti. :stralol: ;)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Messaggi
758
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 mese fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Euron Gioiagrigia
79 messaggi
ziowalter1973
77 messaggi
H
hacktuhana
67 messaggi
M
Manifredde
47 messaggi