Ecco la mia Opel Corsa super truccata..... scusata laq qualità infima ma le foto le ho fatte direttamente alla TV, per risolvere il problema si potrebbe fare una colletta per regalarmi uno schermo tipo
>)
altre (della stessa macchina)
Bella la corsa Cioè,la tua truccata,quella di serie la userei per tosare l'erba il sabato Mi piaccion i vinili zizi >)
Bella la corsa Cioè,la tua truccata,quella di serie la userei per tosare l'erba il sabato Mi piaccion i vinili zizi
e riguardo alla colletta per l'acquisto di un plasma millantamila pollici? >)
appena sblocco qualche altra macchina e la trucco un po la posto.....
a proposito Pimp My Ride peccato non avere una macchina da mandare.....
spettacoloooooooooo !!!!!!!!!
io avrei una fiat tempra sw 1.8, pensi che la accettino o ke faccia troppo schifo???
ehheh...ma poi ki le paga le spese di trasporto fino in america??'
ah..ma su quale canale di mtv lo fanno???
penso che il programma lo facciano solo vedere in Italia, senza possibilità di concorrere >) (un po tipo Dismissed o altre robe del genere), se vai su MTV dovresti trovare orari ed altre informazioni.
dal lunedì al venerdì alle 18 su MTV...... >)
Ahhh sisi la West Coast Sisi lo guardo alcune volte Loro puntano molto sull'estetica,interni e carrozzeria però...io preferirei che lavorassero più sul cuore dell'auto,ma vabbè,ci si accontenta Stile molto americano il loro tra l'altro ehehe
Sempre di sti programmi interessanti sulle auto,ne ho beccato uno sul satellite Molto interessante..in pratica sto tizio inglesoccio prendeva un vecchio telaio di un'auto e da li si costruiva l'auto nuova che voleva,come voleva e,dopo l'omologazione,se l'è pure messa su strada Storiaccia ste cose
pensi che la accettino o ke faccia troppo schifo???
Ehi la Tempra rullazzerà sempre alquanto E poi ho visto di quei catorci sul quel programma,che anche una Lada farebbe gran figura
/me moderatore rompi ON
Tesorucci della zia .....siete un po OT ....indi x cui se non volete che vi sfasci tutte le vostre macchinette ...tornate a parlare di N4SU..ORA!
/me moderatore rompi OFF
Polgara
Ahahah oki zi tranqua
/me ritorna IT
Raga sto terminando NFSU..ultime gar ele sto provando con al Nissan 350 Un delle ultime Nissan decenti Ora la casa giappo cadrà in rovina (vedi nuova micra e vaccate varie) addio nissan.R.I.P
ti ricorderò con immagini simili nissan 350 z di un tizio
sisisi ma se mi vuoi far resuscitare la nissan si va bene citare la 350ma diavolaccio d'un ser, non mi citi la Skyline e la nissan Sylvia??? aaaaah caxxo ma xke sto nome ke ora è sì infausto x me ke mi ricorda una certa ragazza..........bah dicevo si la sKyline e quell altra si, e poi se ci metti su un bell allestimento nismo, vedi te come viaggiano !!!!
ah raga ma voi di NFSU2 avete solo un auto nel garage?? spero di no oooh !!! io ora come ora, ah secondo me sono quasi a metà game, ma ora è un bel po ke nn ci gioco, mizzega, dv rimediare !!!!
Dicevo io ora come ora ho la Peugeot 206 (prima auto), poi una Mitsubishi Eclipse , e per sfizietto mi son procurato un Hummer, un Escalade, una Lexus berlina (nn ricordo il nome, sorry), una vW golf e uhm uhm una altra carrozzetta ke nn ricordo quale.............e voi?????
Ahahah Rhae,la Skyline era sottointesa Quella rullerà sempre sotto il marchio Infiniti :rulez:
Quanto a NFSU 2..il mio amico l'ha finito da poco Garage bello pienozzo..a sua detta la migliore con cui si sia trovato è la evo 8 Deh,per me la evo è morta alla 6..impreza rulez Comunque aveva l'hummer,una macchinozza americana,la focus,l'imprezone e altra roba che nn ricordo Era messo mica male :smack:
Io per ora ho solo una Corsa 1.8 super truccata ed una hyundai coupè che sto mettndo a posto.... temo di essere solo all'inizio
Arriveranno anche per me itempi delle Skyline e delle Lexus
baaah ma ke cosa dici?? miglior macchina la evo 8??? tzk il tuo amico nn se ne intende...al max la evo ha buona trazione e tenuta di strada come la civic.....ma come velocita e ripresa nn mi pare...!!!
provate voi a controllare un bestio tipo la mia eclipse super tunizzata in curva...se poi inizia a sbandare appena il c**o è la fine....ma è un divertimento unico guidarla !!!!!!!!
ne vale la pena ééééèèèè !!!!!!!!
oh...ma ho scoperto ke la Opel Corsa nel game x Pc nn esiste...strana asshai come cosa !!!