Entra Registrati
NEED 4 SPEED UNDERGROUND....
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 06 dicembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2004 14:28 Autore
Adoro questo gioco!

L'ho divorato in due settimane!

Eccovi un mio vecchio screen

post-23-1075412684.jpg

Sono in trepidante attesa di NFSU 2!

Ho visto delle recensioni e il fatto di potersi modificare anche l'impianto sereo dentro la macchina mi fa letteralmente :ninja:

quoto in pieno !!!!!!!!

appena esce...e penso proprio ke lo facciano anke per pc...forse qlk settimana dopo ma di sicuro esce xke minxia un gioco cosi nn puoi pensare di venderlo solo su ps2 e sul box.........se lo fanno quelli della EA è segno ke nn capiscono un tubo !!!

e cmq si mettere su l impianto audio da paura deve essere spettacolo !!!!!!!!!

MARTIGAN.....ma che razza di vinyl hai messo sullla nissan?? io nn ce li ho!!!!!

saaaaaaa !!!!! spiegami cosa hai messo su !!!!!!!

e ppoi io sn alla 112 race ma ho ancora 9 copertine di magazines da sbloccare !!!

come si fa??

M
Martigan
Confratello
Utente
27 messaggi
Martigan
Confratello

M

Utente
27 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2004 19:14

Le copertine dei magazine sono un mistero, dopo la 113 gara che dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio non ti da proprio più la possibilità di proseguire.

Io credo che si scoprano facendo le gare su Web, accumulando punti.

Per i Vinyl il drago è uno di quelli laterali di secondo livello se non sbaglio, infatti è bicolore, l'elettricità è di terzo livello se non sbaglio.

Cmq se non hai qualche vinyl basta giocare anche le gare singole, perchè i punti stile continuano a crescere, e a sbloccare roba, io ho superato i duemilioni se non sbaglio, mi ha dato anche le ultime macchine contro cui gareggi.

Poi da quando ho scoperto i colori perlacei e metallizzati sono impazzito, infatti adoro quel colore che ho usato :ninja:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2004 21:27 Autore
, io ho superato i duemilioni se non sbaglio, mi ha dato anche le ultime macchine contro cui gareggi.

:D

DUEMILIONI ????

e di co???

money?

style points ??

reputation ???

o points x drift ????

:unsure::figo:;):D

penzo ke l ultima sia la + improbabile.......... :D

M
Martigan
Confratello
Utente
27 messaggi
Martigan
Confratello

M

Utente
27 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2004 16:49

style points

Quelli continui ad accumularli anche quando hai concluso tutte le gare.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2004 22:30 Autore
style points

giàh........ma in pratica nn servono a un fico secco se nn erro........ :wacko::wacko:

O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2004 9:20
style points

giàh........ma in pratica nn servono a un fico secco se nn erro........ :wacko::wacko:

servono servono...

Style Prizes

Starting at 5,000 style points, you will unlock a new vinyl for every 16,500 style points you accumulate, whether in Underground or Quick Races. New vinyls come either as a single splashy vinyl that you can apply to your side or hood, a manufacturer's logo vinyl, a full-body vinyl, or a vinyl that replicates the look of a real-world race car, or the car of one of your in-game competitors.

As we've mentioned in a few places, the easiest way to get style points is to take a car with a 4x or 5x Reputation multiplier out for a Quick Race on a Drift track. If you're at all proficient at Powersliding on these courses, you can easily wind up with over 200,000 style points per 10 laps. Since the vinyl prizes stop after you hit 3,000,000 style points, you'll obtain all of the possible styles within 15 races or so, and that's not counting all of the points you'll have racked up in Underground mode.

After you get to 2,000,000 points, the number of points required for the next prize goes up greatly. The last four vinyl styles are as follows:

2,000,000 points: Samantha's car preset

2,250,000 points: TJ's car preset

2,500,000 points: Melissa's car preset

3,000,000 points: Eddie's car preset

... effettivamente e solo per abbellire le macchine, ma visto che e un gioco da tamarri bisogna!

per piu informazioni guardate qua o qua

Forse bisogna registrarsi, ma e gratutito e ne vale la pena!

...NFSU l'ho finito tempo fa... mi ricordo che usavo la mazda screnscia all'inizio e poi sono passato alla Mazda RX-7... mi piaceva il modo in cui sculettava!!!

Quando lo finite iniziate subito una nuova partita... il gioco sembrera noiosissimo... le macchine sono lentissime!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2004 21:26 Autore

...NFSU l'ho finito tempo fa... mi ricordo che usavo la mazda screnscia all'inizio e poi sono passato alla Mazda RX-7... mi piaceva il modo in cui sculettava!!!

no........triste triste davvero....mazda mx-5 all inizio e la rx-7 alla fine?? noooooooo.......magari posso capire la rx-7 ma diavolo la mx-5????!?!?!?!?!

x quanto mi riguarda ho iniziato con la peugeot 206, per poi passare a quella gran macchina che è la mitsubishi eclipse....(mi piaceva in una maniera x il modo in cui partiva di c**o mentre facevi le curve e la controllavi, facendo le dette curve tutte in sgommata.....spettacolo !!!!) x poi concludere in bellezza con quel mostro sacro della skyline r-34 gt-r !!!!!!!

ma x certe gare ho barattato la mia auto con il civicozzo, x una ho usato addirittura la s2000 e la mazda rx-7!!!!!!!!!!!

.......ah.........thanx 4 the info about style pointz......... :figo:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 18 novembre 2004 23:09 Autore

giusto x tener alto l onore di nfsu...posto x dire ke è uscita la versione di NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 !!!!!!!!!!!

zumm !!! ora mi fiondo a procurarmelo...nn si sa dove eh ma me lo procuro, in un modo o nell altro me lo procuro !!!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 18 novembre 2004 23:58

Bello bello..fammi sapere eh..info su vetture..posta foto e cosette varie che ce piacciono a tutti :D

:D

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 20 novembre 2004 23:25 Autore
Bello bello..fammi sapere eh..info su vetture..posta foto e cosette varie che ce piacciono a tutti ^_^

^_^

ehehe si si lo so...prima spetta che mi procuri il game....poi posto...!!!!!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 11:58 Autore

ragaz, ora sn in possesso di qst fantastico gioco di corse !!!!

ke dire...grafica paura, soundtrax a dir poco eccellente, enorme assortimento di modifiche sia meccaniche che estetiche da apportare al tuo bolilde....un infinità di marchi disponibili, tutti reali, come le vetture....io x iniziare ho una peugeot 206 che ora, dopo aver racimolato soldi, sto iniziando a tunizzare come si deve......:ninja:

ah...novita di qst seconda edizione sono la possibilità di mettere l impianto audio, i neon anche all interno della vettura, le portiere ad ali di gabbiano o scorrevoli, la possibilita di fare gare su sterrato e inseguimenti cn le altre auto.......

...ora vi lascio xke le sfide notturne su Beacon Hills West mi aspettano....ciao !!!

ah...appena ho fatto su la mia 206 ve ne postero qlk immagine....:figo

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 26 novembre 2004 19:06
ragaz, ora sn in possesso di qst fantastico gioco di corse !!!!

Bene bene :ninja: Foto e info sulle modalità di corsa e sulel auto ;)

io x iniziare ho una peugeot 206

Mi spiace ^_^

.novita di qst seconda edizione sono la possibilità di mettere l impianto audio, i neon anche all interno della vettura, le portiere ad ali di gabbiano o scorrevoli, la possibilita di fare gare su sterrato e inseguimenti cn le altre auto.......

Mmitico **

^_^

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 27 novembre 2004 16:54

stupendo :ninja:

non sono riuscito a finirlo (perchè ho smarrito il cd 2 ¬¬)

però dal poco che ho giocato prende benissimo ;)

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 14:22 Autore
stupendo :huh:

non sono riuscito a finirlo (perchè ho smarrito il cd 2 ¬¬)

però dal poco che ho giocato prende benissimo :huh:

sisisi lo puoi ben dire !!!

ah tu che auto hai usato x iniziare, snow???

io una 206...vista la scelta che mi davano...le alternative erano una mazda mx-5, una civic (come piacerebbe al ser loras...). oppure una nissan 240 sx antica oppure una corolla prima versione...roba dell 89 tipo.....baH !! ;):ninja:^_^

ora pero ho sbloccato l hummer, la cadillac escalade, e il ford explorer...cmq nn penso sia il massimo fare gare di velocità illegali con uno di qst casermoni americani.....!!! o no?? ^_^^_^:unsure:^_^

bah...x il momento m va benissimo la 206...poi appena sblocco l eclipse toccherà a lei.....

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 28 novembre 2004 16:57

io ho iniziato usando la mx5, poi ne ho vinte parecchie, ero arrivato sin quasi alla fine. comunque anche io, appena l'ho vinta, ho iniziato a usare l'eclipse ^_^ è troppo bella quella macchina xD ^_^

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE