Raga,mi avvicino a terminarlo
ormai sono oltre i 100 su 111...ho cambiato la miata e preso il civicozzo
Storiaccia
comunque alla fine invece di completare il gioco con 111/111 lo completi con il risultato di 112/111
Questa gara,s'ha da fare
Miata e Civic????????????
Dico sei alla gara 110 hai a tua disposizione auto come eclipse, supra, s2000 e skyline e tu ti trastulli ancora con un honda civic??????????????????????????????????????????
Mah......
Dico sei alla gara 110 hai a tua disposizione auto come eclipse, supra, s2000 e skyline e tu ti trastulli ancora con un honda civic??????????????????????????????????????????
Mah......
io l'ho finito con la civic!!!!
Il civicozzo spacca a bestia
Ehehehe,sisi,volevo prendere la mitica s 2000 o lo skyline ma mi ci sono affezionato a sto mezzaccio
io l'ho finito con la civic!!!!
un civicozzo ???
bah..........cmq guidare una eclipse nei drift o una skyline nel circuit è tutta 'na altra cosa.............
pure la mia eclipse spacca a bestia !!!! e con la musica di snoop o dei lostprophets a palla !!!!!!!!
Dipende anche parecchio dagli stili di guida e da come si è abituati
Faccio certe cose col civicozzo che sulla mitica s2000 non riuscirei a fare...tantomeno con la Skyline o la Eclipse!
ehi riesci a postare la foto del tuo civicozzo elaborato ???
magari ti metto la mia eclipze se ce la cavo !!!!
Oki guardo se ci arrivo
Dai dai fammi vedere la tua eclipse
Chissà che vinili hai messo
Adesso provo dai...cavolo sono appena rientrato da una lan favolosa
Ci abbiamo smanettato parecchio con Nfs..peccato non l'underground..solo l'hot pursuit2
Ci hai mai giocato
Bellissimo anche l'hp2!!!!!!!!
Voui mettere guidare una diablo o una countach della polizia???
Wahahahhahahahahhaha
Si si vero
Io f50 a vita
Oppo bella
ehmm..oki le immagini le ho
Dovrei metterle on line perchè compaiano nel post però
No prob! Mandamele che te le uppo io!!! :P
themanfo@tin.it
Ciauzzzzzzzz
Ok te le ho inviate,spero siano arrivate!
Sono di qualche partita fa però
Comunque mezzaccio
P.s:Grazie
io ce l'ho sia per il gamecube sia per pc (causa doppio regalo)... e la mia golf gt è allucinante (con la macchina corta sfrutto meglio il drift mode) sono arrivato alla 67° gara...mi manca un po di tempo per giocare....e cmq se qualcuno vuole un gioco simile ma diverso e ugualmente spettacolo consiglio vivamente midnightclub2 a livello di customizzazione stravince need for speed ma come adrenila pura me ne ha data di piu midnightclub2
Cavoli non riesco ad allegare alla mail le foto...
Si hai ragione Fede,gran bel gioco anche se manca la regina
e scusate se è poco