raga sono in lutto
i salvataggi si trovano sotto "documents and settings/utente corrente/impostazioni locali/dati applicazioni/EA Games/NFSU"
ed io ho salvato solo la cartella del gioco... ho perso tutto! e nn ho molta voglia di rifare tutto
Orca paletta Sava che bel casotto Cominciare da capo ora è dura eh
Wow mik la s2000 è spacciosissima Storiaccia
fia ser........ho tunizzato in modo peso un civicozzo come dici tu.......fia è venuta fuori na bestia !!!
è vero nn ha molta velocita ma in curva tiene che è na favola !!!
dopo vi metto le foto...un autentico missile del sol levante !!!
intanto beccatevi questa hot tuned peugeto 206....scuola europea !!!
fia ser........ho tunizzato in modo peso un civicozzo come dici tu.......fia è venuta fuori na bestia !!!
è vero nn ha molta velocita ma in curva tiene che è na favola !!!
Ehehe che ti avevo detto E'vero in velocità non regge il confronto con la sky,ma tiene na favola!E' li che guadagno parecchio
Vai vai vai vai vai
intanto beccatevi questa hot tuned peugeto 206....scuola europea !!!
Purtroppo in quel gioco di auto europee decenti non ce ne sono Nonostante il tuo tuning migliori parecchio sto scatolotto Fatto quel che hai potuto eh ?
Vai vai vai vai vai
eccoti accontentato !!!
ho deciso di fare la parte inferiore bianca, ovvero il tipico colore che identifica i missili del sol levante e il resto nero !!!
cmq è na vera bestia !!!
ora una simile preparazione la riserverò alla integra type-r.........
Wowowo mezzaccio cattivo
Vai vai piazzaci la integra
Wowowo mezzaccio cattivo
Vai vai piazzaci la integra
spe spe...il preparatore stava in ferie in qst settimane d'agosto.........
nel frattempo ecco una focus e la dodge neon !!!!! nn sono dei mostri di estetica ma si fa quel che si puo.........
http://pradaz.altervista.org/Dodge_Neon_tuned.JPG
http://pradaz.altervista.org/Focus_tuned.JPG
eheheh aspetto i vs. commenti !!!
Wahahahas spacciose
Non reggono il confronto con la integra però...nè tantomeno con la civic :P
La focus bellina,in particolare gli scarichi!Sempre meglio della 206 La Dodge uhmm..beh hai fatto quel che potevi Tuttavia bel lavoro eh Compliments
La Dodge uhmm..beh hai fatto quel che potevi Tuttavia bel lavoro eh Compliments >)
eeeeh.......rimane pur sempre una dodge neon !!!
:lol
è uscito il trailer del seguito di uno dei piu tosti concorrenti a NFSU....
il fantasmagorico "midnight club"-----> 3
Bellino il tread Rispetto a NFSU mi sembra ci siano più case automobilistiche,peccato che come al solito manchi il mito alfa (e vetture taliane in generale...dove sono?) e ci siano altre pappone (mercedes ecc ecc) .Mitica la presenza della lotus elise E l'Italia è tirata su dalle 2 ruote (visto ducati e aprilia)..magra consolazione ma meglio che niente vah
Beeeeello
Ma uscirà solo per ps2 ed XBOX? E io che ero già pronto a procurarmelo!!!!
Vabbè!
Ciauz
Ma uscirà solo per ps2 ed XBOX? E io che ero già pronto a procurarmelo!!!!
si anche a me alla fine del filmato mi ha spiazzato la frasetta "only for ps2 and xbox"
speriamo che almeno sul pc lo facciano.....(io egoisticamente spero anche per il gamecube ma se non lo fanno sul pc figuratevi se lo fanno sul cubo....)
Adoro questo gioco!
L'ho divorato in due settimane!
Eccovi un mio vecchio screen
Sono in trepidante attesa di NFSU 2!
Ho visto delle recensioni e il fatto di potersi modificare anche l'impianto sereo dentro la macchina mi fa letteralmente