pienamente d'accordo loras!!!!!!
anche perchè io sono un'alfista!!! ho la 147!!!! e guidarla anche sul computer o console sarebbe fantastico!!! avevo trovato un mod alfa per f1 2002 oltre a questo in giro non c'è molto....
http://www.tgmonline.it/download/fragzone/.../20030110135631
anche perchè io sono un'alfista!!! ho la 147!!!! e guidarla anche sul computer o console sarebbe fantastico!!! avevo trovato un mod alfa per f1 2002 oltre a questo in giro non c'è molto....
Wow mitico
/me aggiorna lista d'oro e ci scrive Fede
Mitica la nasona
io non amo molto i giochi di macchine...ma questo mi ha entusiasmato parecchio!!
Mitica la nasona
è vero non l'avevo mai chiamata cosi...la chiamo piccola....quando sono su con la morosa a volte faccio delle gaf ...tipo:
"dai piccola su su" (intendo che sto accellerando e mi rivolgo alla macchina)
e la mia ragazza : "non sono triste"
e io:
è vero non l'avevo mai chiamata cosi...la chiamo piccola....quando sono su con la morosa a volte faccio delle gaf ...tipo:
"dai piccola su su" (intendo che sto accellerando e mi rivolgo alla macchina)
e la mia ragazza : "non sono triste"
Wahahahhahah!E vabbè dai
Si,piccola è molto più tenero di nasona Però che ci vuoi fare,orami la chiamo così
Gran bel mezzo e tra poco sarà disponibile anche il 4x4
Mitico
io non amo molto i giochi di macchine...ma questo mi ha entusiasmato parecchio!!
Si è vero,è un gioco diverso da molti altri "classici"..che prende parecchio è il fatto che tu possa personalizzare la vettura con diversi dettagli visivi oltre che sotto il cofano
http://www.tgmonline.it/news/aprile2004/20040424114810
cliccate e vedete.....
vi do un'aticipazione.... need for speed underground 2...vi dice niente?
http://www.tgmonline.it/news/aprile2004/20040424114810
cliccate e vedete.....
vi do un'aticipazione.... need for speed underground 2...vi dice niente?
e ke mi deve dire ???
nn vedo l'ora che arrivi l'autunno !!!!!!!!!
f**a ci ho fatto delle gare da ufo con qst gioco !!! per nn parlare dei drift da paura fatti con la mia eclipse !!!!!
ah ma x l'img...ci devo mettere un link o la posto qua ????
vabbè ke è mega-size...ma magari se la riduco un po....
ecco fatto...questa è una foto della mia creatura....
ma qui nn era ancora al massimo.....
beh nessuno posta i suoi bolidi ???????
mamma mia !!!!
edddai !!!!!!!!!! sono curioso di vedere le vs. supercar !!!!!!!!
ma meno male ke ci sn altre persone ke ci han giocato !!!!!!!!!
DAIIIIIIIIIII !!!!!!
e io posto di nuovo x farlo risalire !!!!
cosi ve ne accorgete !!! nel caso ke qlk tonto nn l'abbia ancora visto !!!!
io vorrei postare la mia belva, ma NFSU ce lho per il gamecube!!!
cmq dai guardate qua:
alcune immagini:
aspettiamo con trepidazione!!!!
SPETTACOLO !!!!!!!!!!!
FEDE MI HAI LASCIATO A BOCCA APERTA CON QUESTE IMMAGINI !!!
soprattutto quelle delle scissors doors e audio layout....sto aspettando !!!!!!!!!
qnd è prevista l'uscita ??'
a proposito fede tu che mostro hai ? con quale auto hai iniziato e via via quali hai usato ????
io attualmente ho una skyline ma utilizzo l'eclipse x i drift e per certi circuiti ho usato pure la mazda rx-7 e la toyota celica !!!
ma io ne approfitto di nuovo x postarvi la mia ultima skyline...ho apportato qlk piccola modifica...tinta perlacea e nuovo vynil.....LOOK THIS !!!!!!!!!
VI SFIDO A CREARE AUTO COSI BELLE !!!!!
AVANTI POSTATE !!! COME DIAVOLO DEVO DIRVELO ???IN ARABO ????
io ho sempre in mano la golf GT, perchè la ritengo moooolto versatile,
le altre non mi hanno acchiappato piu di tanto, aspetto di sbloccare la Supra!!!
...quelle tipo la mazda che sono a trazione posteriore le odio!!!! non riesco a guidarle come voglio io!!!
tieni presente che io sono a metà gioco perchè non ho mai molto tempo sono alla 69esima prova!!!!
complimenti vivissimi per le tue belve!!!
io ho sempre in mano la golf GT, perchè la ritengo moooolto versatile,
le altre non mi hanno acchiappato piu di tanto, aspetto di sbloccare la Supra!!!
...quelle tipo la mazda che sono a trazione posteriore le odio!!!! non riesco a guidarle come voglio io!!!
tieni presente che io sono a metà gioco perchè non ho mai molto tempo sono alla 69esima prova!!!!
complimenti vivissimi per le tue belve!!!
aahhh....pensavo ke tu l'avessi gia finito o ke fossi perlomeno in fondo.....vabbe....
cmq a mio parere personale la supra come auto in NFSU fa SCHIFO !!!!! e poi pure quella è a trazione posteriore !!!
di anteriore ce ne sn pochissime, solo la 206, la golf e qualche honda all'inizio !!
dopo sn tutte a posteriore o 4x4 !!!
io sn alla 99 gara su 11 !!!!