Raga tra poco dovrei postarvi le foto dei miei mezzi Il civicozzo
Golf? :smack: Automobile?
di anteriore ce ne sn pochissime, solo la 206, la golf e qualche honda all'inizio !!dopo sn tutte a posteriore o 4x4 !!!
Si vero vero..si sente la mancanza del rosso alfa sisi
Comunque il meglio resta il 4x4 dai..meno rischi di sovra e sotto sterzo,l'auto è attaccata forse regali qualcosina in prestazioni però chisssene
vabbuà a prest ciao
ho un problema, dovendo formattare volevo salvare i salvataggi di nfsu, ma non trovando nulla di simile ad un file di salvataggio ho copiato direttamente la cartella su cd. Ora vorrei ricominciare a giocarci, ma non ho ancora idea di quali siano i file di salvataggio
fai così. lo reinstalli e guardi le cartelle che ci sono nella cartyella di nfsu
poi ci giochi salvi e vedi dove è stato aggiunto il file
poi dopo che hai scoperto che cartella è stata aggiunta o riempita, la prendi dal cd e la sostituisci
si sente la mancanza del rosso alfa
parole sante parole sante
io mi divertivo con la Mazda poi la mia cavolo di radeon 9600
mi ha iniziato a prendere per il c**o, ho riformattato e dopo un
po' mi sono accorto che non avevo salvato niente......
CHE RABBBBBBBIAAAAAAAAAA !!!!!!
mi tocca rifare tutto e la voglia mi è un po' passata,
dopo un po' i traccaiti e le gare sono troppo simili tra loro.
Raga tra poco dovrei postarvi le foto dei miei mezzi Il civicozzo
Golf? Automobile?
di anteriore ce ne sn pochissime, solo la 206, la golf e qualche honda all'inizio !!dopo sn tutte a posteriore o 4x4 !!!
Si vero vero..si sente la mancanza del rosso alfa sisi
Comunque il meglio resta il 4x4 dai..meno rischi di sovra e sotto sterzo,l'auto è attaccata forse regali qualcosina in prestazioni però chisssene
vabbuà a prest ciao
UN CIVICOZZO ???? ANCORA ??!??!?!??!
tzk...tzk...nn ci sai fare...con una integrale avrai buona maneggevolezza ma meno velocita e accelerazione !!!
e poi tu nn sai quanto sia bello fare le curve in derapata con la skyline o prima, con l'eclipse !!!!
e ke soddisfazione fare dei drift che mi dice "OUTRAGEOUS" o "COLOSSAL" !!!!
con una 4x4 qst commenti te li sogni !!!!
x savatage:una volta avevo letto da qlk parte dove stanno i salvataggi....ma ora nn ricorodo....sn sotto forma di profilo in qlk remoto posto.....
tzk...tzk...nn ci sai fare...con una integrale avrai buona maneggevolezza ma meno velocita e accelerazione !!!
Se se L'auto mi resta attaccata e mentre tu devi perdere tempo a tenerla io ti passo davanti..forse vinci nei drag,ma in strada a curve non mi passi nun c'è storia
e ke soddisfazione fare dei drift che mi dice "OUTRAGEOUS" o "COLOSSAL" !!!!con una 4x4 qst commenti te li sogni !!!!
Mwhahaha me li sono beccatti me li sono beccati Nei Drift rullo abbestia
Bel mezzo cmq la skyline
Appena prendo dan ti sbatto qui le immagini così ammiri il civicozzo stile "Angel & Devil"
Appena prendo dan ti sbatto qui le immagini così ammiri il civicozzo stile "Angel & Devil"
angel e devil ???
sn proprio curioso di vedere questa !!!!
aspetto con impazienza !!!!
ciaoz !
Raga posso inserirmi?! Ho da mandarvi una sky, la mia 350z "bluetiger" (troppo truzza), una s2000 demoniaca, una celica un po' incasinata (bahbahawbwawabhwabh la adoro) e la mia pluripremiata miata MX-5 :wacko:
Come faccio a postarvi le img!? Franz te le mando via mail? magari ne parlassimo in zat.
Ciauz
Raga posso inserirmi?! Ho da mandarvi una sky, la mia 350z "bluetiger" (troppo truzza), una s2000 demoniaca, una celica un po' incasinata (bahbahawbwawabhwabh la adoro) e la mia pluripremiata miata MX-5 :stralol:
Come faccio a postarvi le img!? Franz te le mando via mail? magari ne parlassimo in zat.
Ciauz
beh se vuoi me le puoi mandare al mio indirizzo email ke trovi sulla barriera e poi ci penso io a metterle online....ho un piccolo spazio.... !!!!
fammi sapere !!!
AVANTI RAGA !! TUNIZZIAMO LE NOSTRE CARS E POSTIAMOLE !!!!
devo recuperare i miei vecchi file, poi vi dimostrerò la mia superiorità
Ehm... non posso mandare allegati alla mail che c'è nel profilo o sono io scemo?!
Raga sennò le mando a Franz
Dai perticozzo, ne parliamo in chat
Ciauz
intanto tu savatage cerca su internet dove diavolo nfsu mette i salvataggi..........dopo ci farai vedere quello ke vali.......
sn qua ke aspetto !!!!
ah io in qst momento sto tentando di fare una gara di endurance di 7 (sette) laps !!!!
è 1 inferno !!!!
Mwhahahaha The power of my Civic
Mwhahahaha The power of my Civic
mmmmhhh finalmente vedo la macchina del ser loras.........il tuo civicozzo !!!!
beh diavolo, pare davvero na bella bestia !!!
cmq io nn avrei messo i neon rosa........ci stavano meglio blu
e quella grafica unica come l hai presa? io nn ce l ho !!!
mo ora provo a farlo pure io un civicozzo...mi attira..........
Wahahahs il neon rosa fa molto girl-power La mia civicozza è come una bella gnocragazza
e quella grafica unica come l hai presa? io nn ce l ho !!!
Era uhmm hai presente quando salvi un tipo e ti da 3 opportunità di scelta per i vinili?io l'ho vinta così