Boh.. C' era @Guardiano della notte che aveva la lista ma è latitante.. In ogni caso alvin era un cartone animato nonsense..
Una delle sigle italiane di naruto shippudden
Io rilancio con questo cartone che avevo rimosso totalmente, però ricordo che lo guardavo ed era pure diverso dal solito per tema
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sìììì, questo me lo ricordo, era bellissimo!
Uh questo è una pietra miliare!
Non so perché ho sempre trovato vagamente inquietante il fatto che la ragazzina si facesse un sacco di film mentali sul suo ipotetico padre ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Le voci della savana lo ricordo vagamente.. Papà gambalunga penso di averne visto un paio di episodi e il riassunto fatto da uno dei miei youtuber preferiti.
Ma a proposito di cartoni sugli animali........ma vogliamo parlare di questo?
E la sigla de "I Cavalieri del Re"?
Su Kimba potremmo scrivere un poema, a partire dalla vicenda di plagio per il Re Leone della Disney (venne poi confermato?)
Altra cosa interessantissima era la famiglia del leoncino, che mi par di ricordare avesse per mamma una cerbiatta
Non so se sia già stata postata, ma vabbè... Le sigle italiane di Dragon Ball sono tra le poche che non ho mai sopportato. Meglio lasciar fare ai giappi!
MODERATORE MODE ON
Messa la lista delle sigle finora uscite nel primo post del topic, come edit (in attesa di trovare una soluzione più elegante).
MODERATORE MODE OFF
Grazie! Bravissimo e complimenti per la pazienza
Ne abbiamo condiviso parecchie.. Trovarne di nuove è difficile almeno per gli anime più noti..
Bene, ora, con la sicurezza della lista inziale, posto questa:
Ora che ho dato un'occhiata alla lista, vedo che ci sono veramente tante sigle... ma ce ne sono anche tante che mancano!
Ecco un esempio:
La sigla l'ho incrociata per caso, ma quando mio figlio ha guardato una puntata del cartone mi ha evocato qualche ricordo... Certo, preistoria