Questa va bene?? L' abbiamo già postata ma è sempre bella!
E io rispondo
https://youtu.be/IcseamG7ReY
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche questa non era ancora stata inserita, un vero classico:
Il 22/10/2017 at 11:40, ziowalter1973 dice:
Questa va bene?? L' abbiamo già postata ma è sempre bella!
MODERATORE MODE ON
Questa è sempre un piacere riascoltarla , ma evitiamo di mettere canzoni già messe ora che c'è l'apposita lista da consultare . Il panorama dei cartoni è talmente ampio e con così tante sigle che ne abbiamo postate appena una parte .
MODERATORE MODE OFF
Ho controllato la lista iniziale tre volte, guardate cos'altro non era ancora stato inserito!
1 hour fa, Guardiano della notte dice:Il panorama dei cartoni è talmente ampio e con così tante sigle che ne abbiamo postate appena una parte .
Comincio ad avere qualche dubbio di avere altre sigle da postare per varie ragioni.. Ho buchi di anime di anni perchè per una ragione o un' altra non guardavo cartoni animati e anime.. Lo studio, vita sociale, mancanza di un televisore in casa, disinteresse per gli anime (specialmente quelli di italia 1 per bambini), hanno ridotto le mie conoscenze in merito. L' interesse è ritornato penso quando sono entrato in possesso di un pc e della relativa connessione ma in goni caso il numero di anime che ho seguito non è infinito..
Nella lista c'è la sigla di Shippuden, quindi questa è "nuova" qui.
Dragonball ha sigla in italiano e in giapponese, quindi anche in questo caso la sigla è nuova, visto che non è un ending e non è in italiano.
Altro assente ingiustificato.
Oltre ad essere un anime che mi è piaciuto un sacco, ha pure una sigla "ending" presa in prestito da una delle mie bands preferite; i Mr Big
Altro classico che nessuno ha ancora inserito...
Il 23/10/2017 at 22:21, Menevyn dice:Ho controllato la lista iniziale tre volte, guardate cos'altro non era ancora stato inserito!
Mi hai battuta sul tempo! Una vera pietra miliare delle sigle!
E che dire di Kiss Me Licia!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Per non parlare del cartone, poi... La Takahashi è geniale!
Il bello di questi anime musicali o sportivi è che l' agente/coach dice alla fidanzata di turno di lasciargli fare la sua carriera e non distrarlo senza tenere in conto le groupies.. MIrko dei behaeve (o come cavolo si scrive..) avrebbe dimenticato lycia abbastanza in fretta..