Di questa ricordo il motivetto eo eo e!
E i cosi simil folletti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Bellissimo! Brava!
Probabilmente jeeg l' abbiamo già postata ma questa è la version di piero pelù. La leggenda narra che la sigla originale l' avesse canta lui ma lui ha sempre negato. Questa è la sua versione che non conoscevo. Nei commenti di youtube qualcuno ha scritto che l' ha cantata talmente diversa per scrollarsi di dosso i fan della leggenda. Io non ne ho idea ma la sua versione è semplicemente una ciofeca con una voce simile a disposizione.. Non ho nemmeno finito di ascoltarla..
Io intanto colmo la gravissima mancanza
Vai col karaoke!
@Guardiano della notte con la lista è tutta un'altra cosa!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Sarò retrò ma l' unica sigla che ammetto è quella originale de "i cavalieri del re"!!
No, questa è la migliore, secondo me, sarà perchè è quella che ascoltavo da piccolo, la prima, quella dei Cavalieri del Re l'ho sentita solo molti anni dopo...
Comunque, vado a colmare un'altra lacuna, quasi vergognandomene...
In effetti alcune sigle le abbiamo date per scontate o già postate..
Sigla dei Centurion che avevo sscartato perchè è solo un introduzione. Trattasi di un cartone animato fisicamente e anatomicamente mpossibile.. Sti tre ragazzoni si mettono una tuta a cui si aggancia di tutto rendendoli degli uomini macchine.. Li vediamo quindi usare i corpi come base per jet, per minisommergibili o mini carri armati..
La mia preferita delle 3!
E la serie migliore delle tre...
Concordo! La prima non la sopporto in assoluto, ma anche la terza non scherza.
La prima era la più leggera, divertente, poi con la seconda, almeno fino alla saga di Freezer, c'è stato un senso di quasi epicità... GT mi ha sempre fatto schifo, a dirla fuori dai denti, poi con l'ultima, boh! La guardano i miei fratelli e dicono che è orrenda, e mi fido...
Credo che siano arrivati al SS di 85esimo livello ormai
Un po' di vitalità...
Era carino anche questo...