Ste maghette giappo hanno rotto..
Questi erano i parenti sfigati degli originali gostbusters ossia gli acchiappafantasmi..
Ohhhh! Quanto tempo!! Quanto li ho guardati...
Calo un asso di quelli pigliatutto
Chapeau a Cristina D'Avena per averla cantata. Spero che almeno l'abbiano pagata bene ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Vedo e rilancio! Provate a battere questa...
Imbattibile!!
In tema Puffi è la mia preferita.
Un gradino più sotto c'è invece puffi qua, puffi là.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ah, ho ripescato questo, l'X-Files per bimbi!
Nessuno ha messo One Piece. TRIGGERED. E Doraemon? Scooby Doo? Beethoven? Denver? Il laboratorio di Dexter? Ad esempio...mmmm c'è abbastanza lavoro da fare....
Intanto....
La scelta delle sigle è passata dai ricordi d' infanzia, alle preferenze personali, al fatto che qualcuno non vede anime da parecchio o va a cercarli in siti lontani.. La sigla di one piece è carina ma io l' ho visto solo per sbaglio una volta..
A volte c'è un evidente gap generazionale
Il gap generazionale è quello che mi frega quando penso a quale sigla di cartoni e anime postare.. Io le ho quasi finite.. Provo a rilanciare con l' ultimo anime che ho scoperto e che sto anche leggendo (quando si decideranno a distribuire il numero 7..) ossia Arslan Senki
Sistemati meglio i titoli delle sigle di FMA e FMAB, proseguo su quel versante e metto la sigla della terza stagione di Full Metal Alchemist Brotherhood, a mio parere una serie migliore dell'originaria FMA sia per qualità della storia che per sigle:
Uh qualche nuovo fan di questo thread!
Rilancio con una sigla recente che mi piace
E devo dire che, sebbene le vicende siano lente, prolisse e stucchevoli fino al latte alle ginocchia, trovo questo prodotto un gran colpaccio di genio!
E per una volta non sono i soliti giapponesi.
Quanto mi piaceva, 'sta serie!
Trovatemene una più Bella.