Io punto (per modo di dire) ai miei quasi-coetanei, perciò propongo una delle rivelazioni del Mondiale, James Rodriguez della Colombia ">
Io punto (per modo di dire) ai miei quasi-coetanei, perciò propongo una delle rivelazioni del Mondiale, James Rodriguez della Colombia " />
ammetto che se fossi una ragazza, lo punterei pure io ahaha " />" />
giovane simpatico umile e fortissimo, e siccome il suo idolo calcistico è il mio stesso idolo calcistico (CR7) direi che saremmo fatti uno per l'altro
Mathieu Debuchy non scatena in me forti emozioni ( " /> ) ma lo trovo molto carino ed ha un bellissimo sorriso!
http://www.lavoixdunord.fr/sites/default/files/articles/ophotos/20130103/121223-debuchy.jpg
http://mkalty.org/wp-content/uploads/2014/06/mathieu_debuchy_euro_2012.jpg
http://cache.20minutes.fr/img/photos/20mn/2011-10/2011-10-04/article_bucheok.jpg
Sta facendo una bella partita " /> chissà se porterò di nuovo sfiga! Lo scopriremo presto!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
giovane simpatico umile e fortissimo, e siccome il suo idolo calcistico è il mio stesso idolo calcistico (CR7) direi che saremmo fatti uno per l'altro
Psst... Lei lavora per l'Arsenal. E' il braccio destro di Wenger. " />
PARDON pensavo fosse un post di serGult quello che quotavi " />" /> Era riferito a lei comunque!!!
James Rodriguez mi piace tanto calcisticamente e mi sta molto simpatico, è anche carino ma non è il mio tipo!
Capisco benissimo che possa piacere però " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
James Rodriguez mi piace tanto calcisticamente e mi sta molto simpatico, è anche carino ma non è il mio tipo!
Capisco benissimo che possa piacere però " />
E' vero, me l'avevi già segnalato in privato! " />" />
ammetto che se fossi una ragazza, lo punterei pure io ahaha ">">
Ahahah anime gemelle separate! ">
Mathieu Debuchy non scatena in me forti emozioni ( "> ) ma lo trovo molto carino ed ha un bellissimo sorriso!
Anche io volevo postarlo "> Allora qualche gusto in comune ce l'abbiamo!
Psst... Lei lavora per l'Arsenal. E' il braccio destro di Wenger. " />
PARDON pensavo fosse un post di serGult quello che quotavi " />" /> Era riferito a lei comunque!!!
" />" />" />" /> non ne ero sicura, ma in effetti "me l'ero sentita", avevo intuito che parlavi di me!
Io sono una talent scout, lo sai bene " />
Mathieu Debuchy non scatena in me forti emozioni ( " /> ) ma lo trovo molto carino ed ha un bellissimo sorriso!
Anche io volevo postarlo " /> Allora qualche gusto in comune ce l'abbiamo
Sai che immaginavo ti sarebbe piaciuto?!? Credo di aver capito abbastanza i tuoi gusti " />
Da quando esiste questo topic punto sempre il più carino della partita per metterlo qui " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sai che immaginavo ti sarebbe piaciuto?!? Credo di aver capito abbastanza i tuoi gusti ">
Da quando esiste questo topic punto sempre il più carino della partita per metterlo qui ">
Ahahah fai benissimo, rendi un ottimo servizio alla comunità! ">
Gnocco Hummels manda in vantaggio la Germania sulla Francia!
http://www.tuttobundesliga.it/wp-content/uploads/2013/07/Mats-Hummels-Borussia-Dortmund_2949507.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
devo dire che leggendo il titolo mi ero già preparato mentalmente ma considerando i vostri commenti..WOW !!!
Posso chiedervi di dare lezioni di calcio alla mi donna?? io ho perso la pazienza...
Hummels, non solo figo! " />
Porta in vantaggio la Germania, la salva in parecchie occasioni ed è pure un bello spettacolo. Vai così " /> si era sentita la sua assenza nel match precedente!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
devo dire che leggendo il titolo mi ero già preparato mentalmente ma considerando i vostri commenti..WOW !!!
Posso chiedervi di dare lezioni di calcio alla mi donna?? io ho perso la pazienza...
Certo! Mandala qui da noi e le insegneremo tutto
Hummels, non solo figo! " />
Porta in vantaggio la Germania, la salva in parecchie occasioni ed è pure un bello spettacolo. Vai così " /> si era sentita la sua assenza nel match precedente!
Assolutamente! La Germania per ora mi sembra più quadrata della Francia, ma non si sa mai, quindi vediamo come va sto secondo tempo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Certo! Mandala qui da noi e le insegneremo tutto
Io mi propongo per il fuorigioco visto che a quanto pare sono brava a spiegarlo " />
Comunque bella partita! Fino all'ultimo ho creduto che la Francia potesse pareggiare (forse l'ho sperato visto che le mie scommesse vanno sempre peggio e avevo messo proprio l'1-1 " /> ) ma va bene così.. in fondo tifavo per la Germania " />
Hanno tentato di rovinare la bella faccia di Mats con quella pallonata, ho temuto il peggio " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Quoque tu Hummels.... mi ero giocata la vittoria della Francia " /> " />