Di esempi ce ne sono tanti. Oltre ai soliti, restando in ambito nazionale, Osvaldo, a 28 anni, ha già fatto quattro figli con tre donne diverse.
Non lo sapevo " />" />" />
Potrebbero anche metterlo al corrente dell'esistenza dei metodi contraccettivi più efficaci " /> magari non sa che ci sono!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Di esempi ce ne sono tanti. Oltre ai soliti, restando in ambito nazionale, Osvaldo, a 28 anni, ha già fatto quattro figli con tre donne diverse.
Non lo sapevo " />" />" />
Potrebbero anche metterlo al corrente dell'esistenza dei metodi contraccettivi più efficaci " /> magari non sa che ci sono!
Osvaldo è il tipo a cui piace fare l'alternativo, e con ogni donna che becca immaginare che sia vero ammore.
Inoltre è milionario e può sfornare allegramente assegni di mantenimento per donne e ragazzini.
È un gran cazz*ne sicuramente, ma da questo punto di vista sono più sciocche le sue donne che appena vedono gli occhialoni fashion, i capelli lunghi, la barba alla jack sparrow crollano e si ritrovano abbandonate coi pargoli. Anche se poi c'è da dire che se la passano bene pure loro coi suoi assegni di mantenimento
e che dire di Icardi giovane argentino che ci ha provato con la moglie del suo migliore amico (maxi lopez) e ogni due giorni pubblica foto coi figli (dell' "amico") piccoli sui social network?
e che dire di Icardi giovane argentino che ci ha provato con la moglie del suo migliore amico (maxi lopez) e ogni due giorni pubblica foto coi figli (dell' "amico") piccoli sui social network?
Che dire? Si può citare il mitico Boskov che ci ha lasciati pochi giorni fa: Testa di calciatore buona solo per portare cappello.
Vabbè.. a questo punto io non commento perché rischierei di essere cacciata dal forum!
Troppe avrei da dirgliene a lui e a quella pseudo-donna che si porta a letto.
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Che dire? Si può citare il mitico Boskov che ci ha lasciati pochi giorni fa: Testa di calciatore buona solo per portare cappello.
Quanto ci mancherà la saggezza di Vujadin!
Ho solo disgusto per Icardi e l'attuale moglie (eh si, si sono pure sposati).
Inoltre, non essendo in genere delle cime, non ragionano molto sulle loro scelte di vita, sulle conseguenze e sulla profondità dei rapporti.
Infatti è questa leggerezza a lasciarmi più stupita... Va bene che con gli stipendi assurdi che hanno potrebbero mantenere una nidiata di figli, ma si presume che dovresti occuparti anche in altri modi di un bambino oltre che manterlo e basta... Mah
Ma parliamo di allenatori " />
Io trovo molto affascinante Joachim Loew, ovvio che non può essere lo stesso "sentimento" che mi spinge verso quelli nominati finora e infatti parlo di fascino " /> Anche Klinsmann e Kovac sono due gran begli uomini ma per me non hanno lo stesso carisma " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Barzagli merita secondo me ahah
@Wylla: addirittura dieci anni di differenza e mi vedi come nipotino? Arrivata ai quaranta devo chiamarti nonna ? :p
oh sia chiaro che non vi stavo mica suggerendo Neymar, anzi. L'ho chiamato tamarretto non per niente
poi è pure cosi gracilino, poco più di 1.70 per 64 chili.
Avendo visto la partita della Francia, che ne pensate di Olivier Giroud ?
Ahahaha Grazie eh xD
Si, dai parliamone un po'... " />" /> Iniziamo da Mr. Hair
http://2.bp.blogspot.com/_HTS9mtzNGnI/R42sVLcOrbI/AAAAAAAAWtA/gKIv9UtOxCU/s400/capzduck.jpg
Guardati Kokorin che è meglio!! " />
Oddio, sugli allenatori ovviamente sono ancora più ignorante che sui calciatori "> Ho cercato Loew e mi ricorda un po' Piton di HP o Renato Zero che dir si voglia "> però dovrei vederlo anche "in azione"
Anch'io comunque spezzo una lancia in favore dei gracilini, non per forza bisogna essere degli armadi a quattro ante per essere belli ">
Come mai tra i tedeschi, nessuna cita...Mario Gomez...?
Forse perchè è George McFly di Ritorno al futuro.
"Ehi tu porco, toglile le mani di dosso!"
Si somigliano in maniera impressionante " /> ...non ci avevo mai fatto caso!
Io ho sempre trovato lui il più bello dei belli.
" />" />" />" />" />
Urka! E questo chi è?
Il tedesco continua ad essere il mio preferito. Forse da oggi in poi Jon Snow per me potrebbe essere come Hummels.
Venendo alle cose serie: oggi stavo valutando che piuttosto che tanti altri già citati poteva portarsi uno come Totti, che almeno ha un po' di esperienza alle spalle ed è uno che sa tenere insieme il gruppo. Per non dire di quanti gol ha segnato Toni in campionato! Capisco che non puoi fare una squadra di vecchietti, però...
Casillas è sempre tanta roba " /> ! Sicuramente meglio così che sbarbato " />
Cavani comunque a me non piace...a parte che sembra Pier Paolo Pasolini da giovane --> link " />
Per quanto riguarda Totti, certamente è un campione...anche se ha sempre fatto pochino con la Nazionale (rispetto ai numeri che ha fatto con la Roma). Sicuramente mi piacerebbe rivederlo con la maglia dell'Italia, ma credo che ora come ora lui voglia concludere la carriera dedicandosi interamente alla sua Roma! Del resto ha scelto lui, ormai anni fa, di lasciare la Nazionale come campione del mondo...e considerando che già nel 2006 aveva 30 anni, come decisione ci sta.
Ci servirebbe un suo clone...forse il figlioletto Christian, ma si parla di anni di attesa (e poi non è detto che avrà la stoffa del papà) " />
Tra gli allenatori a me garba Guardiola, ma non sta ai Mondiali.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io trovo molto affascinante Joachim Loew, ovvio che non può essere lo stesso "sentimento" che mi spinge verso quelli nominati finora e infatti parlo di fascino " /> Anche Klinsmann e Kovac sono due gran begli uomini ma per me non hanno lo stesso carisma " />
ahahah serGult... Loew Hai ragione ,molto affascinante " />
In merito a forlàn solo una cosa.. che spiagge frequenti?? " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)