Singolarmente ha degli ottimi elementi ma le cose che hanno fatto la differenza sono state lo spirito di squadra e lo spirito di sacrificio. Ad esempio penso a Schweinsteiger, che considero l'eroe di ieri sera, disposto anche a dare la vita in campo per la vittoria
ecco qui come al solito le donzelle pensano a paride " /> ma achille lo snobbate sempre vero???
voglio far parte del club veterani-di-guerra-schweinsteiger
Ehi ehi ehi, chi lo snobba? " />
Comunque preferivo Ettore " />
ok non avevo visto il tuo commento
dunque...anch'io preferisco ettore ma a causa del pitbull sembra che achille sia più apprezzato dal gentil sesso " />
Ahaha mi sa che di questo passo facciamo prima a dire quelli per cui non facciamo un fan club ">
(Io ne farei uno anche per Rodriguez comunque "> )
Ahaha mi sa che di questo passo facciamo prima a dire quelli per cui non facciamo un fan club " />
(Io ne farei uno anche per Rodriguez comunque " /> )
Ed io aderirei! " /> hai ragione, sono troppi quelli che ci piacciono " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Dovete scusarmi, ma mettere pure queste " /> " /> sarebbe stato a dir poco eccessivo ! " />" />
Ho una reputazione da difendere! " />" />
Solo perchè sei tu, ti perdono " />" />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Dovete scusarmi, ma mettere pure queste "> "> sarebbe stato a dir poco eccessivo ! ">">
Ho una reputazione da difendere! ">">
Ahahah da presidente onorario puoi permetterti di toglierle, te lo concediamo! ">
Ed io aderirei! "> hai ragione, sono troppi quelli che ci piacciono ">
Allora penso a un nome e lo fondo! ">
Comunque questo topic mi ha traviato, ieri notte ho sognato che mia madre era la costumista della nazionale brasiliana (non chiedetemi perchè a una squadra di calcio dovrebbe servire una costumista) e per ringraziarla del suo lavoro Neymar vieniva a trovarci a casa ">">">
Vuol dire che mi limiterò al Club di Hummels.
Certo che anche uno per Marchisio... " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io invece penso che fonderò un comitato sulle fidanzate e mogli dei giocatori tedeschi "> . Ma nello specifico bisogna dire che il premio partita se lo porta a casa Gotze. ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
In questo topic in rosa c'è poco rosa però, rendiamo onore al segreto che sta dietro il gol decisivo di Gotze...Miss Mondiale: Ann Kathrin!!
Io invece penso che fonderò un comitato sulle fidanzate e mogli dei giocatori tedeschi " /> . Ma nello specifico bisogna dire che il premio partita se lo porta a casa Gotze. " />
ahahahahah giuro che non eravamo d'accordo!!
Io invece penso che fonderò un comitato sulle fidanzate e mogli dei giocatori tedeschi "> . Ma nello specifico bisogna dire che il premio partita se lo porta a casa Gotze. ">
Ehehehehe..... diciamo che se n'era parlato troppo poco, prima o poi bisognava tirare fuori il tema e ci abbiamo pensato tutti e due ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ma.... non vi potete fare un topic vostro per sbavare sulle donnine?? " />
Io invece penso che fonderò un comitato sulle fidanzate e mogli dei giocatori tedeschi " /> . Ma nello specifico bisogna dire che il premio partita se lo porta a casa Gotze. " />
Ehehehehe..... diciamo che se n'era parlato troppo poco, prima o poi bisognava tirare fuori il tema e ci abbiamo pensato tutti e due " />
Un bel "DRACARYS" eliminerà il problema "fidanzate" " />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
" /> Giusto Wylla! " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Sono una talent scout anche in questo! L'ho segnalata a redelnord e Masula per la loro giUoia " />" />" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sono una talent scout anche in questo! L'ho segnalata a redelnord e Masula per la loro giUoia " />" />" />
Confermo, e posso giurarlo sugli Dei Antichi e su quelli Nuovi... lo giuro sul Bronzo e sul Ferro, lo giuro sulla Terra e sull'Acqua, lo giuro sul Ghiaccio e sul Fuoco. " />" />
E' semplicemente straordinaria! " />" />