Io alle superiori gli sbavavo dietro " />" />
Rivendendolo in foto (volevo postarne una, ma nonchoavutovoglia) non mi prende più come prima, pur rimanendo un gran bel figliolo IMHO " />" />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Io alle superiori ero super mega presa per Tacchinardi della Juventus.... ahhhh bei tempi lontani " />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aiuto D: ma veramente piacciono tipi come Cavani e Cáceres? Sembrano un cavallo e la sua amica capra!!!
Come mai tra i tedeschi, nessuna cita Podolski, Mario Gomez e Mario Gotze? (troppo bimbominkia stile Neymar?)
Sergio Ramos in Spagna(?)
se piace Raul Mereiles, consiglio un altro guerriero, il turco Arda Turan
Io sono assolutamente ignorante riguardo alla parte tecnica del calcio, da quel poco che capisco concordo con quanto ho letto oggi sul Corriere della Sera (e che avete detto anche voi): "Alla fine l'esito e la sostanza del nostro mondiale confermano la mediocrità nel nostro calcio, da anni assente nelle fasi finali della Champions, che appena crea un talento lo esporta all'estero, che non esprime un propria cultura calcistica e un proprio modulo tattico come in passato. E finisce inevitabilmente per rispecchiare il momento difficile di un paese che sembra aver perso la fiducia in se stesso fino all'autodenigrazione."
E veniamo alla parte più piacevole.. "> Dei nostri a parte il già citato Marchisio ho apprezzato Balotelli (oh, per me è figo XD), la faccina da bravo ragazzo di Darmian e anche Immobile... De Rossi non mi dice granchè invece..
Inutile dire che in ogni caso il premio del più sexy dei nostri va al mitico Paletta e alla sua splendida chioma rigogliosa ">
Espatriando i più notevoli per me sono Piquè, Casillas e Beckham nei bei tempi che furono "> Cristiano Ronaldo troppo tamarro e "finto"... Seguendo poco il calcio conosco anche pochi nomi però, andrò a cercare quelli che avete nominato voi!
Io di calcio ne so meno ancora di Emma Snow e, dopo aver letto tutti questi nomi, ho scoperto di orientarmi meglio con quelli dei nobili di Meereen O_o
Sembra che uno apprezzato (e non soltanto per le doti calcistiche) sia Bocanegra della nazionale USA.
Aiuto D: ma veramente piacciono tipi come Cavani e Cáceres? Sembrano un cavallo e la sua amica capra!!!
Come mai tra i tedeschi, nessuna cita Podolski, Mario Gomez e Mario Gotze? (troppo bimbominkia stile Neymar?)
De gustibus non disputandum est " />
Quelli che mi hai citato hanno facce da bimbo (Neymar noooo per pietà, meglio Ribery guarda...e ho detto tutto " /> ) a me piacciono adulti " /> . Mario Gomez è osceno... non rappresenta proprio il mio genere
Quelli che mi hai citato hanno facce da bimbo (Neymar noooo per pietà, meglio Ribery guarda...e ho detto tutto " /> ) a me piacciono adulti " /> .
ti ha citato Arda Turan apposta... " />" /> Ammira: ha una barba da far invidia a Tormund, potrebbe vincere il Gnocco Contest... " />
Quelli che mi hai citato hanno facce da bimbo (Neymar noooo per pietà, meglio Ribery guarda...e ho detto tutto " /> ) a me piacciono adulti " /> .
ti ha citato Arda Turan apposta... " />" /> Ammira: ha una barba da far invidia a Tormund, potrebbe vincere il Gnocco Contest... " />
Me l'ero perso nel commento... no vabbè allora io mi gioco la carta
MOSCARDELLI
" /> " /> " />
Me l'ero perso nel commento... no vabbè allora io mi gioco la carta
MOSCARDELLI
" /> " /> " />
" /> Dal 2008 al 2010 ho avuto l'onore di ammirarlo ogni Santo Sabato !! 77 presenze, 22 gol, 2 salvezze !!! Che tempi! " />
Come mai tra i tedeschi, nessuna cita...Mario Gomez...?
Forse perchè è George McFly di Ritorno al futuro.
"Ehi tu porco, toglile le mani di dosso!"
Io ho sempre trovato lui il più bello dei belli.
" />" />" />" />" />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Come mai tra i tedeschi, nessuna cita...Mario Gomez...?
Forse perchè è George McFly di Ritorno al futuro.
"Ehi tu porco, toglile le mani di dosso!"
" />" />" /> è identicooooooo!
Comunque neanche a me piacciono.. per gli stessi motivi di Wylla! Troppo bimbi forse " /> Sergio Ramos non mi attira, così come Torres che vedo più o meno sullo stesso genere!
E infatti sono io quella che riesce a notare la barba di Meireles quando in campo c'è Cristiano Ronaldo " />
Non è male il turco, anche senza varba e neanche Bocanegra
Uno che trovo BELLISSIMO ma proprio oggettivamente è Diego Ribas, che mi è sempre sembrato più un modello che un calciatore, solo che così vado OT visto che è da un po' che non vede un Mondiale " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io ho sempre trovato lui il più bello dei belli.
" />" />" />" />" />
Urka! E questo chi è?
Il tedesco continua ad essere il mio preferito. Forse da oggi in poi Jon Snow per me potrebbe essere come Hummels.
Venendo alle cose serie: oggi stavo valutando che piuttosto che tanti altri già citati poteva portarsi uno come Totti, che almeno ha un po' di esperienza alle spalle ed è uno che sa tenere insieme il gruppo. Per non dire di quanti gol ha segnato Toni in campionato! Capisco che non puoi fare una squadra di vecchietti, però...
Questo è Iker Casillas, il portiere della Spagna. Sono anni che ci sbavo dietro " />" />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre