Il tedesco continua ad essere il mio preferito. Forse da oggi in poi Jon Snow per me potrebbe essere come Hummels.
Concordo decisamente " /> è anche altissimo, 1,92 m " /> cosa che non guasta mai per me " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ora sto googlando tutti i nomi che non conosco "> anche Neymar (tra l'altro mio coetaneo) è bellino secondo me, anche se in effetti citando Sir Alexander sembra fuggito da qualche boy band...
Ora sto googlando tutti i nomi che non conosco " /> anche Neymar (tra l'altro mio coetaneo) è bellino secondo me, anche se in effetti citando Sir Alexander sembra fuggito da qualche boy band...
bhe il toy boy\tamarretto si è dato da fare, è già padre.....
E comunque c'ho vent'anni e mi fate sentire un moccioso :'(
bhe il toy boy\tamarretto si è dato da fare, è già padre.....Ora sto googlando tutti i nomi che non conosco " /> anche Neymar (tra l'altro mio coetaneo) è bellino secondo me, anche se in effetti citando Sir Alexander sembra fuggito da qualche boy band...
Per ME saresti moccioso nel senso che io ho 30 anni e un ragazzo di 20 mi viene di comprargli il gelato e di farmi chiamare zia. Mi piacciono gli uomini un po più grandicelli, range 27/35.
Poi magari alle tue coetanee piace sicuramente un altro genere di uomo tipo Neymar.
bhe il toy boy\tamarretto si è dato da fare, è già padre.....Ora sto googlando tutti i nomi che non conosco " /> anche Neymar (tra l'altro mio coetaneo) è bellino secondo me, anche se in effetti citando Sir Alexander sembra fuggito da qualche boy band...
Per ME saresti moccioso nel senso che io ho 30 anni e un ragazzo di 20 mi viene di comprargli il gelato e di farmi chiamare zia. Mi piacciono gli uomini un po più grandicelli, range 27/35.
Poi magari alle tue coetanee piace sicuramente un altro genere di uomo tipo Neymar.
Ho poco più di 20 anni,e anche io boccio del tutto neymar xD Rimanendo nella stessa squadra,preferisco nettamente lui " />
Parlavamo di hummels\ jon snow..lui potrebbe avvicinarsi allo stile Drogo
xD
Tornando in casa azzurri non posso non citare il già votatissimo marchisio (sempre e comunque con la barba),e anche De rossi(solo con la barba,senza non mi dice più nullaxD)!Immobile e balotelli non mi dicono niente!Barzagli è interessante ...
Fra gli spagnoli anche io voto Pique (ma vedo che non sono l'unica...barrieriste,avete ottimi gusti " /> ),ma faccio anche un altro nome..quasi sicuramente non condividerete,ma mi affascina moltissimo anche Villa !!Non è perfetto,ma ha il suo gran ''perchè''!Anche Casillas ovviamente non si può non citare!Torres e ramos stesso problema di neymar...faccia ..non so...''pulitina ''xD
Fra i giocatori dell'uruguay a nessuna piace forlàn? " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Fra i giocatori dell'uruguay a nessuna piace forlàn? " />
No, troppo surfista ahahah ma per il resto vedo che siamo moooooooolto d'accordo, come al solito " />" />" />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Barzagli merita secondo me ahah
@Wylla: addirittura dieci anni di differenza e mi vedi come nipotino? Arrivata ai quaranta devo chiamarti nonna ? :p
oh sia chiaro che non vi stavo mica suggerendo Neymar, anzi. L'ho chiamato tamarretto non per niente
poi è pure cosi gracilino, poco più di 1.70 per 64 chili.
Avendo visto la partita della Francia, che ne pensate di Olivier Giroud ?
Ho appena scritto in chat che non mi attira particolarmente " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
@Wylla: addirittura dieci anni di differenza e mi vedi come nipotino? Arrivata ai quaranta devo chiamarti nonna ? :p
oh sia chiaro che non vi stavo mica suggerendo Neymar, anzi. L'ho chiamato tamarretto non per niente
No perché se io ne faccio 40 tu ne avrai 30 XD
I 10 anni di differenza non aumetano XD
Il tedesco continua ad essere il mio preferito. Forse da oggi in poi Jon Snow per me potrebbe essere come Hummels.
Concordo decisamente " /> è anche altissimo, 1,92 m " /> cosa che non guasta mai per me " />
"Altezza mezza bellezza"
Tra tutti quelli citati continuo a considerare il tedesco il migliore, seguito a ruota dal nostro "principino" Marchisio.
Gli altri citati per i miei gusti sono un po' troppo stereotipati, tipo genere "mascellone da teen movie americano" o "capellone brutto, sporco e cattivo", entrambi non sono il mio tipo.
Contando tutti i nomi che sono stati fatti, la domanda a questo punto sorge spontanea: ma dove si nascondono questi bei fanciulli nel "real world"?
Ma come ho fatto a dimenticarmi di Lavezzi " />
Mi vado a flagellare e torno
http://www.lapatilla.com/site/wp-content/uploads/2014/06/lavezzi.png
Ma come ho fatto a dimenticarmi di Lavezzi " />
Mi vado a flaggellare e torno
PENITENZIAGITE !
Ma come ha giocato ieri il Pocho dopo l'uscita del Kun?
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/mondiali_2014/2014/06/25-91750/
No perché se io ne faccio 40 tu ne avrai 30 XD
I 10 anni di differenza non aumetano XD
uffa ahaha
Torres e ramos stesso problema di neymar...faccia ..non so...''pulitina ''xD
Ahahahah invece a me piacciono più quelli con le facce "pulite" che non quelli stile "ti tiro una clavata in testa e ti trascino nella caverna per i capelli" come alcuni che ho visto (di cui però non mi ricorderò il nome neanche tra qualche migliaio di anni)
bhe il toy boy\tamarretto si è dato da fare, è già padre.....
Ecco una cosa che mi ha fatto specie è scoprire che un sacco di giocatori della mia età o poco più grandi sono già sposati e con prole ">
Ecco una cosa che mi ha fatto specie è scoprire che un sacco di giocatori della mia età o poco più grandi sono già sposati e con prole " />
E' sempre stato così. Vengono spinti dalle Società a "sistemarsi", perchè con moglie e prole a carico è più probabile che se ne stiano a casa e vadano a letto presto: se sono single bruciano troppo sonno e energie in discoteche, donnine, ecc.
Inoltre, non essendo in genere delle cime, non ragionano molto sulle loro scelte di vita, sulle conseguenze e sulla profondità dei rapporti.
Di esempi ce ne sono tanti. Oltre ai soliti, restando in ambito nazionale, Osvaldo, a 28 anni, ha già fatto quattro figli con tre donne diverse.