" /> Forlan è felicemente accasato " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
In merito a forlàn solo una cosa.. che spiagge frequenti?? " />
" />" /> dai, ha proprio il look da surfista!
Vabbè quasi tutti i nominati a parte qualche giovincello " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Saremo mica gelose? " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mauricio Pinilla " /> sperando che questo gli infonda forza, precisione, velocità, reattività, intelligenza,.. FORZA MAURI " />
http://www3.pictures.zimbio.com/gi/Mauricio+Pinilla+Citta+di+Palermo+Training+kA8SRf9ppuzl.jpg
http://farm6.staticflickr.com/5123/5727328473_3f0f6b56db_o.jpg
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ah però!Mica male!!!!
E nel frattempo: FORZA CILE!!!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che traversaaaaaaaaaaaaaa! " /> La forza gliel'ho infusa di sicuro " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Notevole "> e notevole anche il suo quasi goal! Sono in ansia per i rigori, forza Cile!!
Porto sfiga " />" /> se avesse azzeccato il rigore avrebbero potuto ancora sperare!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
E' andata... "> E come ha scritto una finta Arya Stark su Twitter: "And now Chile's watch has ended."
Gran bella partita, mi ha preso un sacco pur non essendo direttamente interessata, avrebbero meritato di passare!
Quel che è peggio è che ci tocca sorbirci ancora quella fighetta di Neymar.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Quel che è peggio è che ci tocca sorbirci ancora quella fighetta di Neymar.
Vabbè.. posso ancora guardarmi Hulk però " />(oggi non era proprio in forma ..)
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Saremo mica gelose? " />
Assolutamente no " />
E di Diego Godin che ne dite?
Non è il classico figaccione, non è forse bello, ma a me piace " /> " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Saremo mica gelose? " />
Assolutamente no " />
E di Diego Godin che ne dite?
Non è il classico figaccione, non è forse bello, ma a me piace " /> " />
Mi sembra ormai chiaro che io e te non abbiamo proprio gli stessi gusti " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Mauricio Pinilla " /> sperando che questo gli infonda forza, precisione, velocità, reattività, intelligenza,.. FORZA MAURI " />
Non avevo visto questa....è micidiale già solo per la moto " /> Sono troppo sensibile xD
ahhah poca differenza xD tanto anche da single non avrei avuto speranze xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
http://www3.pictures.zimbio.com/gi/Mauricio+Pinilla+Citta+di+Palermo+Training+kA8SRf9ppuzl.jpg
Ma ciaaaaaooooo " />