Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 15:28

Ecco, ho provato a fare un'analisi del trailer frammento per frammento.

Ho cercato di inserire anche i sottotitoli ai dialoghi...

0.03 Jaime veglia il cadavere di Tywin

In sottofondo Brienne: Nothing's more hateful… than failing to protect the one you love.

0.06 cavalieri su uno sfondo che potrebbe essere la Valle

0.07 Cersei che guarda Jaime, storto?

0.11 Località di mare innevata con barchetta in arrivo… Hardhome.

Sottofondo: Ditocorto” There’s no justice in this world…”

0.13 tizio che sguaina una spade

0.14 tizi con maschere d’oro che camminano con delle torce in un qualche passaggio

0.15 Ditocorto con Sansa, “Not unless we make it…”

0.16 Serpi delle Sabbie

0.18 scorcio di Dorne

0.19 Sempre Ditocorto con Sansa “Avenging them…”

0.21 Bruti che entrano in acqua

0.23 Una bionda che si taglia un pollice… prob. la giovane Cersei che offre il suo sangue la magia di Meggy

0.24 W gli Sposi 3.0! Tommen e Margaery davanti alla folla. Lei sulle spalle ha il mantello dei Lannister.

In prima fila a dx i parenti della sposa, tra cui Loras, a sx Pycelle

0.27 Bruti in marcia con Rattleshirt

0.28 Varys “I believe men of talent have a part to play in the war to come."

0.29 si apre una cassa…

0.32 … e ne esce Tyrion. "I will never sit on the Iron Throne."

0.33 Funerale di qualcuno di importante alla Barriera, sulla sinistra di riconoscono Melisandre, Stannis e prob. Davos. Jon è quello davanti sulla destra, forse.

0.35 Cersei

0.37 Varys a Tyrion: “You could help another climb those steps and take that seat."

0.39 cavalieri in corsa nei boschi

0.40 Jon Snow!

0.42 Una donna… non capisco con questa risoluzione

0.44 due fanciulle nei boschi, con vestiti eleganti

0.46 si intravede una figura con un’ascia? Non è chiaro

Dany nel sottofondo: “I’m not going to stop the wheel…”

0.47 due figure davanti a un cancello

0.50 Dany badass “I’m going to break the wheel.”

0.51 combattimento nell’arena: uno dei due è Jorah

0.53 Cersei riceve un regalo: un serpente con una collana tra i denti

0.54 Tyrion incappucciato

0.56 Cersei incavolata a Jaime: “That little monster is out there, somewhere drawing breath”.

0.58 Melisandre con una torcia in mano + una pira?

1.00 Tyrion “I don’t think I’m ready for what I deserve…”

1.02 Jon Snow ringalluscisce le truppe “With me!” + bruti in combattimento

1.03 Jaime a Dorne in abiti Dorniani

1.04 Una bella fanciulla che si volta, molto poco vestita

1.06 Il cancello della Barriera?

1.07 Olenna “They’ll never even find what’s left of you”.

1.08 Altra scena di combattimento nel Nord

1.09 Jaime che le prende, in quel di Dorne

1.10 Maschera dorata

1.11 Theon

sottofondo: "You strip away the gold..."

1.12 Bronn fa fuori un dorniano a cavallo

sottofondo: "knock down the statue..."

1.14 una processione di persone vestite in nero che aprono delle botti e ne versano il contenuto

1.16 Arya davanti alla Casa del Bianco e del Nero

1.17 Arya, con nuovo taglia di capelli e vestito, ritrova Ago

sottofondo … “And this is what remains.”

1.26 Colonna di cavalieri con lo scudo della Valle

Varys: “The Seven Kingdoms needs a ruler loved by millions with a powerful army and the right family name”.

1.28 mappa del Nord con pedine dei Bolton dappertutto

1.31 Tyrion “Good luck finding him.”.

Varys: “Who said anything about HIM?

1.34 Dany guardando un drago che sputa fuoco

1.36 Nord, Bruti sulle barche che vengono attaccati da persone? nell’acqua

1.37 Missandei che si china a baciare Verme Grigio

1.38 Combattimenti nell’area

1.38 Melisandre quella scollacciata!

1.39 Dany, Barristan e Daario con Immacolati al seguito

1.40 Due cavalieri e due uomini a piedi, prob. a Dorne

1.40 Trystan? Una Serpe delle Sabbie?

1.41 Una mano?

1.41 Bruti

1.42 2 cavalieri, il primo ha una chioma bionda, potrebbe essere Brienne. Segue Pod? Con qualcuno seduto dietro.

1.43 scene di battaglia con guerrieri dalla maschera dorata

1.44 Margaery abbracciata da qualcuno

1.45 Caos nell’area, Dany e compagnia accerchiati

1.45 Un corvo

1.47 Caduta dell’Arpia

edit: ho corretto i sottotitoli, adesso ci sono tutti ;)

Grazie grazie grazie :yeah:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 15:32

oops mi era scappato l'ultimo svarione... di Ditocorto. Dice a Sansa: Avenge them...

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 15:46

Borsino delle morti nella 5 stagione aggiornato al trailer:

Balza in vetta inaspettatamente Verme Grigio , segue a poca distanza Maestro Aemon , dopo di che rimane stabile Bronn cosi come uno tra Daario e Jorah ( ma a sto punto potrebbero salvarsi in extremis data la pole position dell'enunco)..Trant in stand by viste le pochissime (due) immagini di Arya ..mentre Jon come al solito rimane un mistero ( e tale rimarrà credo) in leggera crescita le quotazioni di Loras ...in discesa quelle di Brienne

AL PROSSIMO TRAILER :)

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 16:15

Altra potenziale schifezza potrebbe essere la trama di Brienne e Pod, che non vedo che possano combinare in una stagione intera

Io voto per farli arrivare su una certa isola di monaci... sogno troppo? :D

Non sogni troppo, magari ci fosse quella scena *_*

Ma Brienne ha già incontrato quella certa persona la scorsa stagione, dubito che le loro strade si incrocino di nuovo così presto. Ecco perché le scene inventate per la serie tv sono quasi sempre deleterie

Borsino delle morti nella 5 stagione aggiornato al trailer:

Balza in vetta inaspettatamente Verme Grigio , segue a poca distanza Maestro Aemon , dopo di che rimane stabile Bronn cosi come uno tra Daario e Jorah ( ma a sto punto potrebbero salvarsi in extremis data la pole position dell'enunco)..Trant in stand by viste le pochissime (due) immagini di Arya ..mentre Jon come al solito rimane un mistero ( e tale rimarrà credo) in leggera crescita le quotazioni di Loras ...in discesa quelle di Brienne

AL PROSSIMO TRAILER :)

Io sono l'unica che l'ha votato nel thread delle morti di stagione in tempi non sospetti XD

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 17:04

Questo trailer conferma soprattutto due cose: che le tette di Melisandre una volta a stagione sono obbligatorie e che ora che Sophie è maggiorenne tocca pure a lei dare la sua quota di nudo :stralol:

Davvero non so cosa aspettarmi, fra tagli, cambiamenti e probabili spoiler (su Sansa in primis, ma anche a Meereen e oltre la Barriera mi aspetto qualcosa)... ma credo sia certo al 99% che han tagliato fuori gli zii Greyjoy e Aegon, su Lady Stoneheart qualche dubbio piccino piccino può ancora esserci perché di certo una cosa del genere non la piazzerebbero nel trailer.

ryer
Confratello
Utente
2467 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2467 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 17:04
Non sogni troppo, magari ci fosse quella scena *_*

Ma Brienne ha già incontrato quella certa persona la scorsa stagione, dubito che le loro strade si incrocino di nuovo così presto. Ecco perché le scene inventate per la serie tv sono quasi sempre deleterie

Ci avevo pensato, ma volendo non è necessario che Brienne veda (o addirittura riconosca) quella persona. Però se come probabile incontrerà già Sansa nella Valle, la sua ricerca avrebbe tutta un'altra dinamica e l'isola non avrebbe più un ruolo >_>

Intanto confermo che per me quella è proprio Ellaria, non Trystane o qualcuna delle Serpi. Se confrontate con questa immagine, il taglio di capelli è lo stesso :)

http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2015/01/sand-snake-whip-630x349.png

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 17:40

Ho visto il Trailer shok.gif

Si toccano picchi cinematografici di livello assurdo....il livello della serie è aumentato in maniera esponenziale, già dalla 9 della scorsa stagione si è vista la ricerca dello stile cinematografico, in questo trailer c'è tutto e di più...

La cosa che mi affascina sopratutto sono le scene "filler" o meglio quelle che interessano i personaggi che non sono riportate nel libro.....come Jorah e Sansa e ovviamente Bronn...

Molto curioso da amante/appassionato della serie "Spartacus" di come gestiranno Jorah e l'arena.....sperando che magari la si sfrutti per più di uno spezzone di una sola puntata (:

Su Jon/Kit io continuo sempre a dire la mia, personaggio ed attore penalizzati nelle prime 3 stagioni da una sceneggiatura pessima, la scorsa stagione infatti si sono visti dei netti miglioramenti sia dell'attore che del personaggio, questa stagione probabilmente ci sarà un'ulteriore passo (salto) avanti come qualità....

Ora una domanda, perchè si parla di 7 stagioni, dalla fine dell'ultima stagione mi sono estraniato un po' da questo genere di rumors, mi sono perso qualche cosa, perchè si parla di 7 stagioni?

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 17:45

Se Verme Grigio fosse morto/morente resterebbe aperta anche l'opzione fratello/sorella (che preferirei).

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 17:49

tutti quei tizi vestiti in nero che rompono dei barili sembrano proprio il credo militante!

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 17:54

e se a 1.04 quella donna fosse Arianne?? e se arys oakheart fosse stato sostituito da jaime??

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 18:01

Ora una domanda, perchè si parla di 7 stagioni, dalla fine dell'ultima stagione mi sono estraniato un po' da questo genere di rumors, mi sono perso qualche cosa, perchè si parla di 7 stagioni?

Perché tempo fa Benioff e Weiss dissero che il loro progetto era di concludere in 7 stagioni, infatti dissero che con la quarta stagione erano a metà del lavoro. E il presidente della HBO si disse d'accordo sull'idea. In effetti per uno show mantenere la sua freschezza e continuare a coinvolgere il pubblico senza scadere nel ripetitivo e nel banale dopo 7-8 stagioni diventa difficile.

e se a 1.04 quella donna fosse Arianne?? e se arys oakheart fosse stato sostituito da jaime??

Mah non credo... perché dovrebbero far morire un personaggio che ha ancora tanto da dire? E poi c'è la famosa scena in cui Jaime si sofferma sulla sua pagina nel Libro Bianco della Guardia Reale: siccome nella serie tv nessun dettaglio è inutile o gratuito, forse il senso di quella scena è che Jaime compirà qualche impresa per riempire quelle pagine, quindi la sua morte è ancora lontana e comunque dubito che possa compiere a Dorne qualcosa di eroico e morire subito dopo.

E' più probabile che a fare la fine di Arys sia Bronn: sedotto da una delle Vipere e ucciso. Dopotutto è un personaggio che al pubblico piace, la sua morte sarebbe abbastanza scioccante per una stagione tratta da due libri privi di morti eclatanti.

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 18:06

Improbabile: Arianne non è stata castata come il resto della famiglia, inoltre Jaime non può morire in questa stagione come è toccato a Arys.

Più probabile: Bronn ha il ruolo di Arys e muore, mentre quella scena è solo una scena di sesso a caso come il solito. Tra l'altro anche molto inopportuna: il Jaime dei libri non "tradirebbe" mai Cersei.

S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 20:08

Improbabile: Arianne non è stata castata come il resto della famiglia, inoltre Jaime non può morire in questa stagione come è toccato a Arys.

Più probabile: Bronn ha il ruolo di Arys e muore, mentre quella scena è solo una scena di sesso a caso come il solito. Tra l'altro anche molto inopportuna: il Jaime dei libri non "tradirebbe" mai Cersei.

Io spero non sia lui, o che - se invece fosse lui - che non vada a letto con quella. L'assoluta fedeltà a Cersei è una delle tante cose che amo di Jaime, non sarebbe lui se andasse con una dorniana a caso.

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 20:22

Mi sembra di aver letto in qualche commento addietro che la scena finale nell'arena (quella con l'accerchiamento ) stravolge la storia . Ma perché non può arrivare il cucciolotto a salvare dany ?

B
Brienne_Tarth
Confratello
Utente
1053 messaggi
Brienne_Tarth
Confratello

B

Utente
1053 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2015 20:22

Segnalo, e mi scuso se qualcuno l'ha già scritto, che sul profilo FB "Game Of Thrones-Italy" è uscito il trailer sottotitolato in italiano. Personalmente, mi preoccupano abbastanza le storyline di Dorne e Meeren, pericolo trashata altissimo. Peraltro, connesso alla storyline di Meeren c'è il problema Varys: sembrerebbe che nella serie lo renderanno pro-Dany, cosa nient'affatto certa (anzi, mi permetto di dire piuttosto dubbia) nei libri. Anche quella di Sansa è una storyline pericolosa: andranno di filler o di spoiler? E mi è sembrato che lei e Ditocorto fossero un po' troppo vicini... Approdo sarà Cersei centrica, ahimè. Per quanto riguarda Dorne, direi che se inseriranno Aegon quel ruolo sarà preso da Trystane. Jamie dubito muoia, invece vedo pericolo per Bronn. Sapevo già che i Tyrell avrebbero avuto un ruolo importante, ho letto un'intervista a Finn tempo fa, tuttavia mi chiedo cosa faranno fare a Olenna. Sono ben felice che diano più spazio alla Barriera, era ora!

Piccola pippa mentale: cosa intendeva Ditocorto con quel "vendicali"? L'unico modo sarebbe danneggiare i Frey e i Lannister, quindi ho paura che il ruolo di LS verrà dato a lei...

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE