Mah, la seconda location mi sembra un po' strana per il mondo di Martin (bellissimo paesaggio, eh, ma a me non fa venite in mente niente legato alle Cronache). Myrcella e Quentyn? Ma Quentyn non era quello che non doveva nemmeno esserci? Se l'hanno inserito, per lui prevedo un grosso sconvolgimento di storyline, perché quella del libro è impensabile da mettere in scena in TV, e a questo punto era meglio se non c'era proprio!
Volevo dire Trystane "> , forse perchè in parte potrebbe essere utilizzato per la parte che nei libri è di Quentyn.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quella location potrebbe benissimo essere Bravoos... Ovviamente Venezia sarebbe la location perfetta per Bravoos ma HBO meglio di chiunque altro sa quanto sia costoso girare in Italia... Più economico uno sfondo in CGI " />
E' vero, a Braaavos non ci avevo pensato, forse perché se non c'è il titano, è difficile da riconoscere! Ah, ecco, si parlava di Trystane... ora sì che va bene! Ma non era già stato castato per le scorse stagioni? O vogliono fare un recast, come per Myrcella?
E' vero, a Braaavos non ci avevo pensato, forse perché se non c'è il titano, è difficile da riconoscere! Ah, ecco, si parlava di Trystane... ora sì che va bene! Ma non era già stato castato per le scorse stagioni? O vogliono fare un recast, come per Myrcella?
Mi sa che ti confondi, Trystane non si è ancora mai visto (visto che i dorniani sono stati introdotti solo la scorsa stagione, con Oberyn e Ellaria)
Anche per me tutte le immagini nuove di location sulla costa croata riguarderanno Braavos, con le opportune aggiunte in CGI ovviamente.
Mi pareva che l'avessero già castato, però, ma forse hai ragione tu... mi sa che devo smettere di seguire la serie TV e i libri in contemporanea, faccio un macello assurdo!
Sì, il casting è stato annunciato all'ultimo Comic Con (assieme a Doran, le Serpi etc.), però lo vedremo appunto dalla prossima stagione.
Ah, ecco perché mi ricordavo di un casting per Trystane, allora non sono del tutto impazzita!
Sophie Turner sottolinea per la seconda volta che la storia di Sansa andrà in completamente un'altra direzione, in un altro interview aveva parlato di grande cambiamento. Comincio ad odiarla, lei, la serie, D&D e sopratutto Martin. Tutti aspettiamo TWOW da troppo tempo, ci tocca aspettare la quinta stagione per altri nove mesi e quando arriverà non sapremo ne meno se la storyline di Sansa è uno vero e proprio spoiler oppure se si tratta della malata fantasia degli sceneggiatori. E poi Sohpie non specifica completamente un'altra dirizione rispetto a cosa? Alla direzione che stava seguendo prima o quella dei libri?
www.zap2it.com/blogs/game_of_thrones_season_5_sophie_turner_sansa_different_story_books-2014-08
E poi Sohpie non specifica completamente un'altra dirizione rispetto a cosa? Alla direzione che stava seguendo prima o quella dei libri?
www.zap2it.com/blogs/game_of_thrones_season_5_sophie_turner_sansa_different_story_books-2014-08
Ma, secondo me intendeva in generale che adesso Sansa sarà in una situazione molto diversa rispetto a prima.
Non avendo lei letto i libri, non vedo come possa sapere se la storia nella serie differirà del tutto da quella dei libri. Oltre al fatto che della storia di Sansa nei libri, al momento, nessuno può sapere niente se non Martin stesso " />
E poi Sohpie non specifica completamente un'altra dirizione rispetto a cosa? Alla direzione che stava seguendo prima o quella dei libri?
Ma, secondo me intendeva in generale che adesso Sansa sarà in una situazione molto diversa rispetto a prima.
Non avendo lei letto i libri, non vedo come possa sapere se la storia nella serie differirà del tutto da quella dei libri. Oltre al fatto che della storia di Sansa nei libri, al momento, nessuno può sapere niente se non Martin stesso " />
A meno che non lo abbia sentito dire da D&D stessi. Ma anche io sospetto che intendesse dire che Sansa é cambiata rispetto a prima.
Secondo me c'è allarmismo per niente , riscrivo quello che ho detto su facebook :
Più che diversa credo che sarà rallentata e vedremo dei filler ma, ovviamente , il percorso generale e il "capolinea" dovranno essere uguali a quelli dei libri.
Sansa dovrebbe avere poco spazio nella prossima stagione ma, per forza di cose, dovranno mostrarcela.Credo quindi che ( visto appunto che la sua storyline non sarà quella fondamentale) si inventeranno qualcosa per tenerla occupata (simil bran e Arya nella 4 ecc.) , senza allontanarla troppo dai binari , in attesa ( si spera ) di TWOW e della sesta stagione, per riconnettarla al suo percorso naturale .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sono d'accordo con Fiacca.
Comunque è triste che la stragrande maggioranza degli attori di GOT, dopo 4 anni, non abbiano letto la storia che gli sta occupando e stravolgendo la vita, dandogli soldi e fama che probabilmente non avrebbero mai raggiunto altrimenti.
Per me sarà una via di mezzo, saranno tipo "filler" con Sansa che manipola (sfruttando quello che ha tra le gambe come le ha detto Cersei) un po' Petyr...che di fatto per questo punto della storia è anche un po' allontanarsi dalla storia dei libri...ma poi credo che le due storyline si ricomporranno giungendo allo stesso punto...perchè il cambiamento repentino della serie ci sarà anche nei libri con i suoi tempi!!
E poi potrebbero ancora mostrare gli altri castelli della Valle, con annessa Mya Stone o chi per lei (mancando anche il set per Nido dell'Aquila). Diciamo che scene per 4 puntate su 10 come è successo a Bran nell'ultima stagione possono benissimo trovarle. Sono davvero curioso di vedere se Baelish diventerà più vulnerabile " />
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Comunque è triste che la stragrande maggioranza degli attori di GOT, dopo 4 anni, non abbiano letto la storia che gli sta occupando e stravolgendo la vita, dandogli soldi e fama che probabilmente non avrebbero mai raggiunto altrimenti.
Se non ricordo male é stato espressamente chiesto agli attori di non leggere i libri (successivi alla attuale stagione). Penso vogliano evitare che gli attori si formino una idea del personaggio che poi non corrisponda a quanto desiderato da D&D.
Qualcuno mi sembra che comunque legge i libri mano a mano che le stagioni proseguono. Io lo farei senz'altro. A dirla tutta in qualche caso (era Locke?) non guardano neppure la serie tv " />