Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 14 luglio 2014 10:57

Io Walder Frey, invece, lo vedo bene nella storyline di Brienne, con una funzione simile a quella che ha avuto Lord Tarly nei libri.

Comunque di queste dichiarazioni degli attori bisogna fidarsi fino ad un certo punto... Anche Natalia Tena (osha) aveva detto che sarebbe tornata a fare un cameo nella quarta stagione ma chi l'ha più vista?

In effetti gli attori di Osha e Rickon dovevano esserci, me lo ricordo anch'io... ma potrebbero aver tagliato le scene girate in fase di montaggio perché stonavano col resto della storia, o hanno cambiato idea su cosa fare dei loro personaggi in un secondo momento. Per Walder Frey vedremo, se si attengono ai libri non vedo che ruolo potrebbe ricoprire ma se iniziano a inventare o a modificare le sottotrame un ruolo glielo trovano sicuramente.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 14 luglio 2014 14:26

Più che altro, leggendo in giro (magari è stato detto anche qui, ma non ho letto tutta la discussione), pare non esserci Arianne e sinceramente la cosa mi disturberebbe moltissimo.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 14 luglio 2014 14:40

Sarebbe bello rivedere il caro vecchio Walder. Mi piace molto come lo interpreta David Bradley.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 14 luglio 2014 15:24

Io Walder Frey, invece, lo vedo bene nella storyline di Brienne, con una funzione simile a quella che ha avuto Lord Tarly nei libri.

Comunque di queste dichiarazioni degli attori bisogna fidarsi fino ad un certo punto... Anche Natalia Tena (osha) aveva detto che sarebbe tornata a fare un cameo nella quarta stagione ma chi l'ha più vista?

In effetti gli attori di Osha e Rickon dovevano esserci, me lo ricordo anch'io... ma potrebbero aver tagliato le scene girate in fase di montaggio perché stonavano col resto della storia, o hanno cambiato idea su cosa fare dei loro personaggi in un secondo momento. Per Walder Frey vedremo, se si attengono ai libri non vedo che ruolo potrebbe ricoprire ma se iniziano a inventare o a modificare le sottotrame un ruolo glielo trovano sicuramente.

Anche io ho pensato ai tagli in fase di montaggio. Non é escluso peró che riutilizzino il girato per la quinta...

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 14 luglio 2014 15:30

Secondo me sarebbe un bene far sbucare Walder Frey, la feccia della sua casata per eccellenza! Non so se potrebbe svolgere il ruolo di Tarly con Brienne (anche perchè penso che lei proverebbe sentimenti diversi per lui, ben più gravi rispetto a Tarly, dato che Frey è il responsabile dell'uccisione di Cat), e poi credo che Tarly potrebbero castarlo, anche per dargli un piccolo ruolo...magari sarà importante in futuro.

In ogni caso, David Bradley è un grande e sa farsi odiare bene, sarei proprio contento di rivederlo! Nei libri è sparito, e confesso che avrei voluto almeno una sua comparsa dopo le Nozze Rosse...

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 14 luglio 2014 16:29

Walder Frey penso lo rivedremo a Grande Inverno. Avrebbe senso che invece di spedirci qualche Frey random ci mandassero lui che è rimasto ben impresso nella mente di tutti. Per quanto riguarda Osha e Rickon, se non erro la loro presenza nella scorsa stagione fu un malinteso e quindi non ci dovrebbe essere del girato supplementare nascosto. Nella prossima però penso li vedremo (magari dagli Umber).

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 14 luglio 2014 16:43

Più che altro, leggendo in giro (magari è stato detto anche qui, ma non ho letto tutta la discussione), pare non esserci Arianne e sinceramente la cosa mi disturberebbe moltissimo.

Tutte le speculazioni su una eventuale assenza di Arianne si basano sul fatto che nella lista di personaggi "da castare" che era trapelata (una soffiata, d afonte non ufficiale) il suo nome non ci fosse.

Ma non vuol dire nulla, quella poteva benissimo essere una lista parziale. Ad oggi non ci sono notiziereali sulla presenza o assenza di Arianne :)

Per Walder Frey, considerando che è plausibile che nei libri prima o poi torni, la frase dei produttori la interpreto come una frase generica che indica la possibilità di rivederlo, prima della fine della serie.

P
PrinceOfWesteros
Confratello
Utente
514 messaggi
PrinceOfWesteros
Confratello

P

Utente
514 messaggi
Inviato il 15 luglio 2014 8:58 Autore

News dalla Spagna, si parla anche di una battaglia:

http://winteriscoming.net/2014/07/14/new-details-game-thrones-season-five-filming-seville/

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 15 luglio 2014 11:19

Vien da pensare a Obara-Bronn...

Corvo inviato utilizzando Tapatalk

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 15 luglio 2014 11:38

O magari anche Jaime-Areo Otah, chissà :)

Comunque l'ipotesi più probabile per la presenza di Jaime e Bronn a Dorne, sarebbe una missione per riprendersi Myrcella. In questo caso, potrebbero anche eliminare tutta la parte (un po' confusa, in verità) del piano di Arianne e soprattutto il suo gruppo di amici e amiche, personaggi che non penso proprio introdurranno.

P
PrinceOfWesteros
Confratello
Utente
514 messaggi
PrinceOfWesteros
Confratello

P

Utente
514 messaggi
Inviato il 15 luglio 2014 11:41 Autore

Si parla di Great Battle, quella di myrcella e una scaramuccia, vorrei fosse la battaglia di meereen con tutto il cuore, ma propendo per le fosse di dazbak a questo punto.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 15 luglio 2014 12:17

Tutte le speculazioni su una eventuale assenza di Arianne si basano sul fatto che nella lista di personaggi "da castare" che era trapelata (una soffiata, d afonte non ufficiale) il suo nome non ci fosse.

Ma non vuol dire nulla, quella poteva benissimo essere una lista parziale. Ad oggi non ci sono notiziereali sulla presenza o assenza di Arianne :)

C'è anche un indizio indiretto della possibile assenza di Arianne: ci sono già ben quattro personaggi femminili dorniani: Ellaria e tre Serpi. Sono tanti, e l'aggiunta di un quinto non sembra necessario, considerando che la funzione di Arianne la può svolgere una o più delle altre quattro.

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 15 luglio 2014 12:47

Che girino la battaglia in Spagna non vuol dire che sia legata a Dorne, anche io propendo per qualcosa legato a Meereen. Ad Osuna poi c'è la Plaza de Toros, per le corride, che potrebbe essere perfetta per la scena delle Fosse.

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 15 luglio 2014 15:12

Mettere le Sand e non l'erede di Dorne sarebbe incomprensibile.

T
Tyrion Martell
Confratello
Utente
2192 messaggi
Tyrion Martell
Confratello

T

Utente
2192 messaggi
Inviato il 16 luglio 2014 0:07

da EW, la line-up dei registi

Episodi 501-502: Michael Slovis (Breaking Bad e Law & Order: SVU)
Episodi 503-504: Mark Mylod (Shameless e Entourage)
Episodi 505-506: Jeremy Podeswa (Boardwalk Empire e The Tudors)
Episodi 507-508: Miguel Sapochnik (House e Fringe)
Episodi 509-510: David Nutter (ha diretto 4 ep. di GoT)

Quindi out: Alex Graves, Neil Marshall, Michelle MacLaren e Alik Sakharov

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE