Secondo me comunque mettere due battaglie in una stagione e difficile, serve un budget molto alto.
HBO dovrebbe,visto il successo,alzare ancora di più il budget
Il problema è creare attorno alle due battaglie la giusta attesa. Come ha dimostrato la 4x09, non basta una bella battaglia al Castello Nero, bisogna coinvolgere lo spettatore nelle puntate precedenti (infatti hanno trattato da schifo la trama della Barriera fin dalla seconda stagione e si è visto quanto i non-lettori abbiano gradito l'episodio); cosa che con Meereen non sarà difficile (ci sono Dany e Tyrion), con Stannis e i Bolton vedremo...
Una delle due battaglie sarà comunque resa peggio, bella migliore delle ipotesi infatti una delle due sarà la 5x09. Se invece entrambe saranno spostate nella sesta stagione saranno nelle prime 3/4 puntate massimo massimo e quindi verrà meno l'effetto attesa.
Il fotogramma di Brandon non mi è nuovo, l'avevo già notato.
I flashback secondo me possiamo anche scordarceli; l'unica finestra sul passato che verrà aperta sarà sulla profezia di Meggy la Rana e non sono neppure certa che inseriranno una giovane Cersei; infileranno questa vecchia, la faranno parlare e magari boh, l'immagine del dito sanguinante o qualcosa di simile. E sono d'accordo con chi dice che la faranno apparire in sogno.
Per il resto, la scena di Ned che affila Ghiaccio... Non è già comparsa nelle visioni di Bran di questa quarta stagione? O ricordo male io? o.o
Ciao..in un forum americano avevano detto che in un'intervista l'attore che fa bran avesse detto che potevamo aspettare un ritorno di ned in un certo senso per la quarta stagione, dicendo che ci sono scene di ned non andate in onda nella prima stagione...quindi adesso me lo aspetto nella quinta...
Per me far vedere bran che impara a vedere il passato può aiutare ad approfondire le vicende passate...potrebbero fare un pò come in Harry potter quando usano il pensatoio..ok che uscirebbe fuori dagli schemi...però hanno già detto che ci sarà più fantasy nella quinta...e oltre a bran e melisandre non vedo chi possa usare la magia...
Ah riguardo al fotogramma...in pratica è un'immagine in cui si vede qualcuno che assomiglia a ned che sta per essere strangolato, giusto? Quindi per voi sarebbe brandon che viene strangolato per il peso del corpo del padre? Perchè dura veramente poco e addirittura sul trono mi è sembrato di vedere qualcuno veramente magro illuminato da una luce bianca intensa...
Il re folle.
Ok...però quindi ci sarebbero degli attori che hanno interpretato il re folle, Brandon e Rickard Stark? Mi sembra strano questo...
Mi pare che Brandon fosse interpretato dalla controfigura di Sean bran.
mmm devo aggiungere che per il finale della avrei(viste le mancate aggiunte di LS che imho ero un perfetto finale)
fatto prima vedere arya che parte e poi tywin che viene ucciso con tyrion che se ne ca
invece nella quinta so cosa aspettarmi
ovviamente tutto quello che riguarda jon snow poi la storia di daenerys sarà bello vedere i bordelli che combina cersei (che anche se a detta di molti è noiosa io invece li ho trovati interessanti) vorrei vedere qualcosa di bran sperando che magari diano qualche informazione in più sull'uomo verde,di arya sinceramente non mi interessa perchè la sua storia è diventata assurda,come finale di stagione non ci starebbe male la morte di kevan ma anche la "morte"di jon snow non ci starebbe male
Notizie interessanti: http://winteriscoming.net/2014/07/03/game-of-thrones-returning-to-iceland-for-limited-season-5-filming/
Punterei su aspra dimora, anche se c'è una piccola chance che sia winterfell.
Punterei su aspra dimora, anche se c'è una piccola chance che sia winterfell.
Nell'immagine vedo un po' troppi bruti per trattarsi di Winterfell..Aspra Dimora sicuro !!! o forse accellerano sull'accordo
Jon- Tormud ( anche se è da vedere come visto che Tormud è prigioniero ) ...
Non so se quell'immagine sia riferita o solo messa cosi eh? Il fatto e che si parla di una grande battaglia, secondo me aspra dimora la mostreranno sicuramente ma non so quanto possa essere considerata una battaglia. Comunque dal punto di vista della trama meereen avviene prima quindi avrebbe senso mostrare aspra dimora e meereen nella quinta e winterfell all'inizio della sesta.