La Croazia non è per niente una squadra materasso ed è abbastanza rocciosa la dietro, anche come tradizione.
Il centrocampo è veramente interessante e Mandzukic è una certezza la davanti, ma se ho capito bene non giocherà o almeno non dall'inizio.
Vorrei dire 2-1 ma alla fine almeno all'esordio i brasiliani saranno super esaltati, vada per
BRASILE 3 - 1 CROAZIA
(1 gol e 1 assist per il tamarretto Neymar)
Se volete io posso dare una mano ma devo sapere di preciso cosa c'è da fare " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io provo così, voglio fidarmi della difesa brasiliana
BRASILE - CROAZIA 3 - 0 tempi regolamentari
Una domanda: dopo aver postato il proprio pronostico, sarà comunque possibile modificarlo prima dell'inizio della partita ? " />
io dico:
Brasile 2 - 0 Croazia
Gol di Neymar e Fred. Assist di Hulk e Neymar.
Brasile-Croazia 2-0
In verità è da giorni che penso finisca 3-1 ma cambio in corsa...dato che tutti state mettendo 3-1
Una domanda: dopo aver postato il proprio pronostico, sarà comunque possibile modificarlo prima dell'inizio della partita ? " />
Secondo me non dovrebbe essere possibile, se una persona è incerta aspetta a dire il suo pronostico, no?!?
Vediamo che dicono gli altri
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Non saprei, decidiamo entro domani xD
Io direi che possiamo cambiare, ma mi va bene anche il no
Direi di aggiungere al regolamento che fa fede l'ora ufficiale di inizio. Se una partita dovesse essere posticipata per qualsiasi motivo, deve valere la scommessa fatta dieci minuti prima di quell'ora e non dell'effettivo inizio.
Inoltre, se una partita comincia alle 22, bisogna scommettere entro le 21.50 comprese o dalle 21.50 non si può più scommettere?
Regolamento aggiornato.
Per quanto riguarda i calcoli, se hai dei problemi senzavolto, posso pensarci direttamente io a farli. Tanto già sono immerso nei database al lavoro, uno in più non farà molta differenza .
Per quanto riguarda il modificare il voto, io voto decisamente NO. C'è tutto il tempo per pensare prima di dare il voto e un ripensamento rischia di complicare oltretutto il lavoro di chi, come me, deve tenere il conto dei voti. Abbiate pietà "> .
Mi unisco assolutamente a quanto detto da Guardiano della Notte, serve solo per complicare le cose a chi deve poi fare la conta..
riguardo il cambio di risultato, per l'amore che nutrite nei miei confronti vi pregherei di decidere per il no. quindi voto no.
SerGult. se ti va puoi prendere i punteggi qualche volta al mio posto e aiutarmi a controllare quelli che posterò.
GDN o qualcun altro: mi mandi, anche in privato, qualche suggerimento per utilizzare numbers (corrispondente di exel per mac) per fare la cosa?
ho scritto senza aver letto il messaggio di GDN. Mi sembra giusto prendermi anche io la responsabilità. Se ti va, prendi il punteggio per la prima partita, poi mi mandi il foglio di calcolo fatto (avrei qualche difficoltà a crearne uno io) e facciamo un po' per uno.
Anche SerGult se vuole.
Sul cambio della puntata: Perfetto, non c'è nessun problema. Va benissimo anche per me! " />
Anche a me va bene!
Allora, essendo io negata con questi programmi " /> i miei conti vengono fatti alla vecchia maniera: carta e penna " /> ma dovrei saperli fare più o meno!
Se invece volete proprio una cosa tecnica posso anche imparare
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ok allora niente CAMBI
Di seguito partite e orari della fase a gironi:
12/06: Brasile-Croazia 22:00
13/06: Messico-Cameroon 18:00 / Spagna-Olanda 21:00
14/06: Chile-Australia 00:00 / Colombia-Grecia 18:00 / Uruguay-CostaRica 21:00
15/06: Inghilterra-Italia 00:00 / CostaD'Avorio-Giappone 03:00 / Svizzera-Ecuador 18:00 / Francia-Honduras 21:00
16/06: Argentina-Bosnia 00:00 / Germania-Portogallo 18:00 / Iran-Nigeria 21:00
17/06: Ghana-Usa 00:00 / Belgio-Algeria 18:00 // Brasile-Messico 21:00
18/06: Russia-Corea 00:00 // Australia-Olanda 18:00 / Spagna-Cile 21:00
19/06: Camerun-Croazia 00:00 / Colombia-CostaD'Avorio 18:00 / Uruguay-Inghilterra 21:00
20/06: Giappone-Grecia 00:00 / Italia-CostaRica 18:00 / Svizzera-Francia 21:00
21/06: Honduras-Ecuador 00:00 / Argentina-Iran 18:00 / Germania-Ghana 21:00
22/06: Nigeria-Bosnia 00:00 / Belgio-Russia 18:00 / Corea-Algeria 21:00
23/06: Usa.Portogallo 00:00 // Australia-Spagna e Olanda-Cile 18:00 / Camerun-Brasile e Croazia.Messico 22:00
24/06: CostaRica-Inghilterra e Italia-Uruguay 18:00 / Grecia-CostaD'Avorio e Giappone-Colombia 22:00
25/06: Bosnia-Iran e Nigeria-Argentina 18:00 / Ecuador-Francia e Honduras-Svizzera 22:00
26/06: Portogallo-Ghana e Usa-Germania 18:00 / Algeria-Russia e Corea-Belgio 22:00