perfetto
Ho aggiornato il primo post, mettendo il regolamento bene in evidenza e inserendo la classifica. I nomi sono riportati nell'ordine in cui hanno dato finora la loro adesione a partecipare, nomi successivi verranno aggiunti man mano che le persone si aggiungeranno (se si aggiungeranno).
Senzavolto, sei disposto a prenderti l'incarico di aggiornare la classifica?
Letto tutto, perfetto
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ricordatevi che la partita inaugurale, Brasile-Croazia, comincerà domani alle 22, ora italiana. Cominciate a riscaldare le vostre capacità predittive, che mancano poco più di 24 ore .
Ma quindi i pronostici dove vanno inseriti?
Da quello che si capisce dal discorso, qui sul topic. In pratica, mandi un post dove sta scritto ad esempio "Spagna-Italia, 3-1, tempi regolamentari". Questa mi sembra del resto la soluzione più logica se si vuole evitare di avere un raccoglitore di voti . Starà poi a chi stila la classifica avere cura di segnarsi cosa hanno postato i concorrenti (io per cose come questo uso Excel).
Ottimo! Mi piace! " />
inauguro il gioco col primo pronostico:
BRASILE - CROAZIA = 4 - 1
(richiesta: sarebbe d'uopo che qualcuno indicasse quando si svolgeranno le partite, da dare così un promemoria ai partecipanti, evitando dei pronostici mancati da qualcuno, il più possibile, visto che, ogni giorno praticamente si giocheranno almeno due partite credo, tranne l'inaugurazione del primo giorno).
Scusate, volevo aggiungere, anche a partire dagli ottavi, se chi non è primo in classifica vuol postare il suo pronostico prima del suddetto fortunello, può farlo no? Mi parrebbe cosa normale.
Grazie
Mettiamo in grassetto e/o un maiuscolo per facilitare se possiamo
BRASILE-CROAZIA 3-1, TEMPI REGOLAMENTARI
Dopo se ho tempo scrivo le date/orari degli incontri dei gironi magari, così GDN o senza volto poi possono aggiungerle nel primo post (sotto spoiler magari)
Mettiamo in grassetto e/o un maiuscolo per facilitare se possiamo
BRASILE-CROAZIA 3-1, TEMPI REGOLAMENTARI
Dopo se ho tempo scrivo le date/orari degli incontri dei gironi magari, così GDN o senza volto poi possono aggiungerle nel primo post (sotto spoiler magari)
grande Albert!
Ottimo!
Scusate, volevo aggiungere, anche a partire dagli ottavi, se chi non è primo in classifica vuol postare il suo pronostico prima del suddetto fortunello, può farlo no? Mi parrebbe cosa normale.
Grazie
Si hack, si può tranquillamente fare che se non sei il primo in classifica puoi anche postare dopo il fortunello in prima posizione. Del resto il regolamento dice chiaramente "entro", il che vuol dire che qualunque orario prima di quello limite va bene .
Io mi prendo un po' di tempo per pensare alla quantità di goal con la quale il Brasile sommergerà la Croazia...
Albert Stark, grazie mille . Per quanto riguarda le fasi a eliminazione diretta, lascia pure le scritte (che sicuramente troverai in giro) del tipo "prima del gruppo A - seconda del gruppo D" o "vincente ottavo di finale 1 - vincente ottavo di finale 3", provvederò io di volta in volta a scrivere il nome delle squadre vere e proprie.
BRASILE - CROAZIA 3 - 1
(Ovviamente tempi regolamentari ma credo sia futile segnalarlo)
E, così per fare, azzardo anche un: Hulk (BR), Neymar (BR), Eduardo (HR), Oscar (BR)
Di primo acchito ho pensato anch'io 4-1, poi ci ho riflettuto un po' su, letto qualche dichiarazione e anch'io dico
Brasile 3 - 1 Croazia
Secondo me ci sarà una doppietta nel Brasile " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
pronostico Brasile Croazia 2-1 tempi regolamentari
per ciò che riguarda aggiornare la classifica, lo farò alcun volte ma anche io non ho moltissimo tempo, chiedo l'aiuto di qualcuno, sopratutto nel controllare i miei calcoli. " />
Inoltre sono un pò pera a concentrarmi quando si tratta di fare conti anche semplici, quindi chiedo fin d'ora perdono per gli sbagli. Avere sempre la lista aggiornata dei partecipanti sarebbe bello.
Scommetto anche io " />
BRASILE - CROAZIA 3-1
Direi di aggiungere al regolamento che fa fede l'ora ufficiale di inizio. Se una partita dovesse essere posticipata per qualsiasi motivo, deve valere la scommessa fatta dieci minuti prima di quell'ora e non dell'effettivo inizio.
Inoltre, se una partita comincia alle 22, bisogna scommettere entro le 21.50 comprese o dalle 21.50 non si può più scommettere?