Ho fatto 225
Calcolando che ho dovuto schierare Tyrion...e che questa puntata doveva essere una delle sue "peggiori" ( vista la posizione in cui si trovava), non è andata malaccio!
Ho perso tempo a fare il conto dimenticando che abbiamo schierato la stessa squadra!! " />
Dai siamo andate bene " />
Allora almeno in 3 abbiamo schierato la stessa squadra xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ho fatto 225
Calcolando che ho dovuto schierare Tyrion...e che questa puntata doveva essere una delle sue "peggiori" ( vista la posizione in cui si trovava), non è andata malaccio!
Ho perso tempo a fare il conto dimenticando che abbiamo schierato la stessa squadra!! " />
Il trio stellare! XD Beh, non proprio stellare stavolta...ma ci rifaremo. Tyrion e Varys non ci deluderanno " />
Ho fatto 225
contiamo di fare il botto nelle prossime, ragazze
Tyrion era indispensabile metterlo e non ho preso Davos perchè non so se ci sarà nella nove " /> (anche se inizio a sospettare che ci sarà)
I risultati delle mie 4 Squadre, non ho fatto il botto con nessuna (in grassetto i personaggi schierati in questa puntata):
ilredelnord: Tyrion, GionSnò, Stannis, Oberyn, Varys, l’infame Ditocorto, Tormund, Podrick “Giovane Marmotta” Payne, Thorne, Tommen = 235 Punti
RobbStarkVive: GionSnò, Tywin Lannister, ser Davos, Stannis, Varys, Oberyn, l’infame Ditocorto, Tormund, Podrick Payne, Tommen = 295 Punti
RobbStark: GionSnò, Tywin Lannister, Melisandre, Stannis, Margaery, Oberyn, l’infame Ditocorto, Thorne, Hodor, Tommen = 210 Punti
ilGiovaneLupo: GionSnò, Tyrion, Baelish, Stannis, Ramsey, Oberyn, Tommen, Mace Tyrell, Thorne, Tormund = 270 Punti
---------------------------------------------------------------------------------
La nostra squadra in comune (mia e di kinginthenorth)
TheTwoKings (la sintesi perfetta di due menti geniali): Tyrion, GionSnò, Stannis, Oberyn, Varys, l’infame Ditocorto, Tormund, Moscardell…Hodor, Thorne, Tommen = 235 Punti
Jaime Lannister, Ramsay Snow, Oberyn Martell - la vipera rossa, Stannis Baratheon:
265 punti " />
Squadra1 : Tyrion-Oberyn-Stannis-Varys 225 "> tutti uguali !
Squadra 2 : Tywin-Oberyn-Stannis-Mace 270 ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Hanno dato 10 punti a tywin e 10 a davos.. io ho fatto 300 " />
io credo di essere stato uno dei pochi ad aver schierato jaime, che non è stato neanche malaccio!!!
Jaime (45) + Stannis(50) +Varys(65) + Oberyn(70) = 230 " />sono contento dai era anche la mia prima giocata!!
ahahah e scusatemi questa : "Appare in più scene di tutti" non è stato assegnato perchè c'è un pareggio tra Oberyn, Varys e Jaime" ahahha con i personaggi ci avevo dato hanno fatto poco loro " /> . ciaoooo
Ho fatto 295 con la prima squadra e 220 con la seconda! " />
Se Davos ha 10 punti in più allora sono a 265 " />
+ 10 anche per Tyrion e Jaime ( momento familiare )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ma è possibile che non si sia visto neppure un misero stendardo dei Lannister? E che diamine! O_o
Non c'ero in questi giorni, ma nessuno che mi abbia seguito xD
Personaggi schierati:
- Tyrion Lannister (valore 100)
- Ramsey Snow (valore 50)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
Ero indeciso tra Ramsay e Varys da 50, però alla fine spero sia leader del suo gruppo e uccida qualcuno!!
Ho fatto 280!! Non male xD
Yuuuppy! 285 punti " />
Che imbarazzo, credevo di non essere andata male, ma dover aver visto i vostri punteggi... ehm XD
Però è anche vero che uno dei personaggi che avevo schierato non è proprio comparso.
195