speriamo, visto anche che tywin si è seduto due volte sul trono di spade!!! " />
speriamo, visto anche che tywin si è seduto due volte sul trono di spade!!! " />
Il maledetto costava 75!! Non rientrava nel mio portafogli " />
Il maledetto costava 75!! Non rientrava nel mio portafogli " />
appunto, spero siano soldi ben spesi! visto che ha fatto il botto di punti, tanto vale farne anche una decina in più
Fortuna ho schierato Mace Tyrell adesso perché non penso le prossime puntate apparirà per scene importanti. Ciò ha significato non mettere Stannis ma io tanto di Stannis non mi fido per come lo trattano male nella serie tv, solo per la 3x09 l'ho comprato.
Non penso di essere andata malissimo con Tyrion, Oberyn, Varys e Mace. Almeno mi son tolta quest'ultimo già da subito!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
OK che ho iniziato adesso a guardare la puntata " /> (mi vergogno,ma sono da poco a casa XD),ma Stannis ha iniziato bene,in meno di un minuto raccoglie:appare nella prima scena,vede una nuova città,e non so se lo contano,ma appare anche il suo stemma!Non so come continuerà la sua storyline in questa puntata,ma penso proprio che raccoglierà più di quei maledetti e miseri 15 punti che ha fatto fra il primo e il quinto episodio " /> (arringa finitaxDvi riaggiorno con le mie previsioni fra 50 minutixD )
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
OK che ho iniziato adesso a guardare la puntata " /> (mi vergogno,ma sono da poco a casa XD),ma Stannis ha iniziato bene,in meno di un minuto raccoglie:appare nella prima scena,vede una nuova città,e non so se lo contano,ma appare anche il suo stemma!Non so come continuerà la sua storyline in questa puntata,ma penso proprio che raccoglierà più di quei maledetti e miseri 15 punti che ha fatto fra il primo e il quinto episodio " /> (arringa finitaxDvi riaggiorno con le mie previsioni fra 50 minutixD )
Giusto lo stemma sulla vela
Non ci avevo pensato " />
ahahah ok, più di 15 ma meno di 30
Giusto lo stemma sulla vela
Non ci avevo pensato " />
AHAHAH XD ,sai nella disperazione ci si aggrappa a tutto e si nota tutto xD
Fosse stato Oberyn, gli avrebbero dato già un bonus extra per : ''sale su una nave'' xD
ahahah ok, più di 15 ma meno di 30
Io computerei anche(per stannisxD)stipula un accordo...perchè alla fine con la banca di ferro riesce nell'intento!Grazie a davos,è vero,ma Stannis ne ha il titolo;)Inoltre,stannis ha anche l'extra perchè fa riferimento all'illegittimità di tommen sul trono " />,e perchè no,magari computeranno anche ''riuscita di un piano''(AHHH beato ottimismo...neanche EDD l'addolorato mi convertirebbexD)
Davos avrà una scena in più,e probabilmente un bonus per ingegno o saggezza(magari anche un''mostra lealtà verso il suo re '')....mannaggia....adoro davos,non l'ho comprato,e ora mi punisce " />
ma io lo spero con tutto il cuore XD ma che gli diano anche il bonus per aver lanciato un'occhiataccia a davos, e a davos il bonus per aver capito l'occhiataccia ed aver evitato il rimprovero XD XD
ma io lo spero con tutto il cuore XD ma che gli diano anche il bonus per aver lanciato un'occhiataccia a davos, e a davos il bonus per aver capito l'occhiataccia ed aver evitato il rimprovero XD XD
Vabbè dai...fino a mercoledì posso tenermi la versione idilliacaxD
Questo giro mi sa che anche io tenterò di negoziare coi giudici per un po' di bonus xD
Io spero in tanti bei punti da Tyrion e Oberyn
Vabbè dai...fino a mercoledì posso tenermi la versione idilliacaxD
Questo giro mi sa che anche io tenterò di negoziare coi giudici per un po' di bonus xD
Se ci saranno problemi ti darò man forte su Facebook... più siamo, meglio è.
Count on me!!! " />
Ci sarò anche io!
Sì, assolutamente...contate anche su di me! Solidi e compatti come la Barriera! XD