Ho mandato un messaggio privato allo staff chiedendo se veniva valutato due volte, il fatto di tywin che si siede sul trono di spade... hanno detto che non è cumulabile " />
Per stannis e davos, comunque,DEVONO contare:
-appare(5 pnt)
-appare per primo(5pnt),..qui se la giocano tutti e due,erano nella stessa inquadratura xD
-APPARE IN UNA CITTà MIA VISTA(10 pnt)
-stipula un accordo(10- 15 pnt...quello con la banca si può contare come accordo,no? " /> )
-riuscita di un piano(??? che dite?Dopotutto pianificano l'accordo già nella puntata precedente...)
per stannis:
c'è l'extra da 10 punti perchè parla della sua pretesa legittima al trono(ma penso si becchi anche il malus,perchè lo sminuiscono " /> )
-si vede lo stemma (5 pnt)
In merito a Davos conteranno anche l'apparizione in un'altra scena (+ 5 pnt),mostra lealtà verso chi è fedele(?? possibile??per l'arringa che ha fatto a favore di stannis?o esagero? xD)
In conlcusione,per i pochi minuti in cui si sono visti,non avranno fatto il botto,ma non sono andati male!(meglio dei 15 punti delle scorse puntate " /> )
Ad essere onesti,per i bonus a cui ho messo il punto interrogativo ,si deve anche fare riferimento alle ''simpatie'' dei giudici....Sono dell'idea che se vorranno,li conteranno " /> Ma oberyn non poteva rientrare nella storyline di stannis? xDSarebbe stato tutto più semplice xD
:
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
condivido il tuo punto di vista, e se non metteranno quelle voci, giuro che mi sentiranno su fb, ah, se mi sentiranno!!
Giustooo " /> !io non ho l'account facebook " /> ...vabbè....chiederò(o pretenderò xD) un po' di ospitalità su quello di amici xD
Anche Tyrion secondo me è andato bene(oltre ad oberyn xD)...ma poi....la scena finale(con ultima inquadratura di tyrionxD)quanto l'hanno fatta bene??un super applauso a peter dinklage,ma anche a c.Dance e l. Headey,che anche solo con le loro espressioni mi hanno fatto venire i brividi " />
speravo che l'ultima inquadratura andasse a tywin, ma pazienza, tyrion ce l'ho comunque nelle altre squadre XD
Altre??Ah già....perchè ne hai 3 e bastaxD,vero? " />
due fatte all'inizio, una fatta nella seconda metà, più quella insieme a sua maestà ilredelnord.. con altre intendevo appunto quelle :P
Qualche indiscrezione sui punteggi da GOT Italy:
Prime indiscrezioni, i "BOMBER" dell'episodio:
Ramsay, Varys, Davos, Stannis, Tywin, Oberyn
Domani nel pomeriggio troverete i punteggi ufficiali.
Quin: ragazzi, tyrion è stato umiliato, poi tradito da shae, piano fallito perchè lei non è partita, non è che gli sia andata molto bene XD
comunque nemmeno male, nella media. A Domani i punteggi!
Quin: ragazzi sul sito del fanta got ce la tabella di come vengono assegnati i punti! i bomber superanp tutti o 60 punti, anche gli altri non nominati sono sui 40/50 ma non li ho inclusi nel post.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
SIII,finalmente Stannis è servito " /> !Oberyn...be...lo imamginavo,e w varys!A questo punto con la mi seconda squadra avrò fatto ancora meglio,dato che al posto di tyrion ho messo Tywin...
Ma tyrion perde punti ,quindi,anche se ''è stato tradito''?non dovrebbe perderli Shae?? " />
Qualche indiscrezione sui punteggi da GOT Italy:
Prime indiscrezioni, i "BOMBER" dell'episodio:
Ramsay, Varys, Davos, Stannis, Tywin, Oberyn
Domani nel pomeriggio troverete i punteggi ufficiali.
Quin: ragazzi, tyrion è stato umiliato, poi tradito da shae, piano fallito perchè lei non è partita, non è che gli sia andata molto bene XDcomunque nemmeno male, nella media. A Domani i punteggi!
Quin: ragazzi sul sito del fanta got ce la tabella di come vengono assegnati i punti! i bomber superanp tutti o 60 punti, anche gli altri non nominati sono sui 40/50 ma non li ho inclusi nel post.
Ottimo, grazie per le preziose info, Sharingan. Alla luce di quanto hai riportato, quella che dovrebbe essere andata meglio è la squadra di RobbStarkVive (schierati Tywin, Davos, Stannis, Varys), bene anche le altre 3 invece, anche se in RobbStark avevo schierato Melissa che non s'è vista manco di striscio... benino anche per la mitica TheTwoKings...
ilredelnord, sto sperando con tutto il cuore che vincerai tu il titolo di lord del nord con una precisa squadra tra quelle che hai, solo solo per leggere in quella mappa:
lord di grande inverno: RobbStarkVive
Ma tyrion perde punti ,quindi,anche se ''è stato tradito''?non dovrebbe perderli Shae?? " />
Appunto, spiegate meglio anche a me... " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Stannis e Davos perdono i punti primi ad apparire, il primo è un marinaio demm**da che corre a prua " />
Ve lo avevo detto che Oberyn prende punti per qualunque cosa
ilredelnord, sto sperando con tutto il cuore che vincerai tu il titolo di lord del nord con una precisa squadra tra quelle che hai, solo solo per leggere in quella mappa:
lord di grande inverno: RobbStarkVive
Grazie mille, 'bro. La mia fidanzata ha detto che ho avuto la fantasia di un babbuino nel scegliere i nomi... " />