Oberyn e Stannis, mi state diludendo (Cit.)
no dai, oberyn non ha fatto male secondo me!
No è vero non è andato così male, peeeeerò speravo qualcosina di più (: più che altro l'ho schierato dopo aver venduto Varys, convinta di aver fatto un affare, e invece mi sono illusa xD
No è vero non è andato così male, peeeeerò speravo qualcosina di più (: più che altro l'ho schierato dopo aver venduto Varys, convinta di aver fatto un affare, e invece mi sono illusa xD
quantomeno sappiamo che prende i punti saggezza a prescindere :P
mah.. il colloquio con Varys davanti al trono l'ho trovato piuttosto inconcludente a dire il vero, speravo in qualcosa di meglio; migliori i suoi interventi durante il Concilio Ristretto, comunque è andato bene e i giudici lo favoriranno come al solito. Sono molto più pessimista su Stannis, per me farà poco o nulla...
il bomber stannis ancora a digiuno di punti.. forse potrebbe aver fatto più mace che stannis
Mace L'inutile Tyrell? No dai XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
quantomeno sappiamo che prende i punti saggezza a prescindere :P
Ci fossero anche i punti bordello, ne farebbe tantissimi xD
Mace L'inutile Tyrell? No dai XD
mah.. il colloquio con Varys davanti al trono l'ho trovato piuttosto inconcludente a dire il vero, speravo in qualcosa di meglio; migliori i suoi interventi durante il Concilio Ristretto, comunque è andato bene e i giudici lo favoriranno come al solito. Sono molto più pessimista su Stannis, per me farà poco o nulla...
il bomber stannis ancora a digiuno di punti.. forse potrebbe aver fatto più mace che stannis
Bah... Stannis bisbiglia qualche sciocchezza sul suo diritto di sangue e sciocchezze varie... Se non fosse stato per Davos niente prestito.
Nei libri sappiamo benissimo che non è andata così.
Chissà per quanto rimarrà semi inutile.
Che delusione Stannis... ha fatto molto di più Davos... spero che almeno nella 9a ci faccia vedere qualcosa di concreto, suvvia!!!
Per il resto non è andata male: Oberyn non ha fatto granchè ma sappiamo che avrà comunque mille punti, Tywin direi che è andato benone (non so nemmeno se avrà il malus per "manifesta disapprovazione per Jaime" perchè non è stata così esplicita e alla fine si sono "accordati") e Varys continuo a non sapere se un malus nei confronti di Tyrion lo avrà o meno.. è a discrezione dei giudici. Però intanto è apparso in tre scene e malus o non malus i punti a casa li porta.
Ottimo Tommen: è apparso 10 secondi ma in quei 10 secondi si piglia: appare, appare in una scena importante, siede sul trono di spade, fa un discorso in pubblico (e forse anche appare il simbolo della casata, non ci ho fatto caso)
Quasi mi dispiace averlo venduto xD
tommen: il tizio che fa più punti apparendo meno degli altri
E dire che ho scambiato Tommen con Hodor.
Con il c... ehm... con la fortuna che mi ritrovo, Hodor non parlerà e verrà chiamato da chiunque.
shhhh milady shhhh... non fare il corvo del malaugurio!!! (ce l'ho pure io hodor) :P
Stavo pensando che il colpo di genio della puntata poteva essere Joffrey. Se un pg viene nominato da morto prende 10 punti ogni volta e mi pare che durante il processo viene nominato spesso.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Stavo pensando che il colpo di genio della puntata poteva essere Joffrey. Se un pg viene nominato da morto prende 10 punti ogni volta e mi pare che durante il processo viene nominato spesso.
forse vale una sola volta sai? non credo sia cumulativo come punteggio!
ps, ma quello tra la folla che urla "Kingslayer"? all'inizio pensavo si riferisse a jamie XD poveretto sarebbe stato il colmo dagli un malus solo per un inutile tizio x tra la folla che decide di urlare sterminatore di re!!
Vedo che sono rimasto quasi l'unico con una solo squadra xD
Io alla fine non ho cambiato niente, per mancanza di tempo...spero di averci riflettuto bene in quell'unico xD
Mi sa che da qui ci ripasserò martedì sera, sennò mi spoilerate tutto!!
Anch'io mi tengo la mia solitaria squadra, non ho voglia di lambiccarmi costruendomene altre " />
Comunque sono abbastanza soddisfatto da Davos, Oberyn che credo abbia fatto un bel po' godendo anche del favore dei giudici, e Varys.
Stannis secondo me ha fatto meglio rispetto alle scorse puntate in cui è apparso, ma a malapena raggiunge la sufficienza! Uff, se non si vedrà nella 7 (mi sa solo Meli e Selyse), lo attendiamo direttamente alla Barriera!
Chi ha Tyrion e Tywin penso possa ritenersi soddisfatto
Ottimo Tommen: è apparso 10 secondi ma in quei 10 secondi si piglia: appare, appare in una scena importante, siede sul trono di spade, fa un discorso in pubblico (e forse anche appare il simbolo della casata, non ci ho fatto caso)Quasi mi dispiace averlo venduto xD
Ho pensato la stessa cosa. Una parte di me è stata contenta di essersi fidata di lui e averlo messo in squadra prevedendo che lo si sarebbe visto spesso sul trono, l'altra... beh, si è mangiata le mani per non averlo schierato a questo giro ><
forse vale una sola volta sai? non credo sia cumulativo come punteggio!
In teoria sì, quelli che non contano come cumulativi dovrebbero essere solo gli extra (ad eccezione degli "Hodor" di Hodor).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »