ARWEN e ARYA avremmo potuto farci una squadra tutte e tre come i re del nord e chiamarla "il trio stellare"! Peccato averci pensato solo ora " />
copyright... we want copyright!
Io sono disposto a cedere alle tre gentili donzelle una delle mie squadre, certo, è chiaro: la rosa sarà quella fatta da me, ma secondo me quelli della redazione potrebbero accosentire ad un cambio del nome! " /> Se interessate, contattatemi al 328 @@@@@ No perditempo " />
Pensavo mi mettessi un 166 a soli 5 euro al minuto e 10 euro di scatto alla risposta " />
Sono troppo gentiluomo !! " /> A kinginthenorth ho dato un 899 però!!! " />
ilredelnord, perchè spettegoli qui sul forum i nostri fatti privati?
Su fate coming out e ditelo che siete una coppia.ilredelnord, perchè spettegoli qui sul forum i nostri fatti privati?
Avete anche l'account del fantagame in comune stile "fidanzati attak" su fb
" />
Su fate coming out e ditelo che siete una coppia.ilredelnord, perchè spettegoli qui sul forum i nostri fatti privati?
" />
ci asteniamo dal commentare u.u
se volete sapere di più, guardate la fiction sulla storia della nostra vita... noi saremmo interpretati da due dei tanti tizi qualunque di uomini e donne u.u
" />
Smuhahahahahaha... beh, devo ammettere che ho fatto benissimo a non fornire la password del Portale alla mia fidanzata " />
Io so che kinginthenorth scrive lettere d'amore a ilredelnord...non so però se questa notizia può essere divulgata... " />
Io so che kinginthenorth scrive lettere d'amore a ilredelnord...non so però se questa notizia può essere divulgata... " />
ale, chi è che scrive lettere d'amore a chi? :P i nostri sono astuti piani di guerra!!!!
Arwen, devi dirla tutta la verità: ilredelnord cestina puntualmente quelle lettere e poi le brucia nel camino della sala grande di Grande Inverno!!! " /> " />
Arwen, devi dirla tutta la verità: ilredelnord cestina puntualmente quelle lettere e poi le brucia nel camino della sala grande di Grande Inverno!!! " /> " />
così mi ferisci " />
così mi ferisci " />
Dai, bro'... non fare così ahhhhh, se solo sapessero in cosa consistono i nostri carteggi segreti... " />
così mi ferisci " />
Dai, bro'... non fare così ahhhhh, se solo sapessero in cosa consistono i nostri carteggi segreti... " />
sono solo invidiose!! u.u
credo che siamo andati leggermente OT :P
Ho fatto 200 punti e con un personaggio che mi ha dato 0... ottimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
" />
Smuhahahahahaha... beh, devo ammettere che ho fatto benissimo a non fornire la password del Portale alla mia fidanzata " />
Cioè non hai dato la password a King? male male... ora mi faccio richiamare da un moderatore, me lo sento " />
Tornando IT vorrei segnalare il comportamento non proprio correttissimo di alcuni utenti su Facebook alla pagina del fanta game che, invece di perorare la causa del proprio personaggio, segnalano malus nei confronti di altri personaggi. È nel loro diritto ma non è proprio il massimo della simpatia.
si si l'ho notato anche io... per dirne una (anche se non ce l'ho in squadra), hanno tolto 10 punti a ramsay...
quindi è proprio palese che, ad averli o non averli, se c'è qualcosa che non ci torna conviene dirla a sto punto... se non possiamo prendere punti noi, facciamoli togliere agli altri!
lo fanno loro, facciamolo anche noi!