E oltretutto Pod ha già detto a Tyrion che Varys testimonierà per Cersei...quindi secondo me non corre poi troppi rischi (l'eunuco) di ricevere malus.
Come sempre tutto sta a come intendono i giudici " />
Mi butto su sta squadra e speriamo bene
Personaggi schierati:
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sono appena iscritta, quindi questa sarà la mia prima puntata da giocatrice, che emozione xD
Personaggi schierati:
Squadra 1 : (in molti faremo lo stesso punteggio XD )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Squadra 1 : (in molti faremo lo stesso punteggio XD )
Tyrion Lannister (valore 100)Stannis Baratheon (valore 50)Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)Lord Varys (valore 50)
Squadra 2 :
Tywin Lannister (valore 75)Stannis Baratheon (valore 50)Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)Mace Tyrell (valore 25)
muahuahuahua... il primo tuo schieramento è identico alla mia seconda squadra, il secondo è identico alla mia prima squadra, a parte che io ho davos e tu hai mace!
mi sono appena iscritto anche io, salve a tutti ahaha questa è la mia formazione, anche se non sono sicuro per jaime:
Personaggi schierati:
Personaggi posseduti:
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Mi sono appena iscritta, quindi questa sarà la mia prima puntata da giocatrice, che emozione xD
Personaggi schierati:
- Jaime Lannister (valore 75)
- Ramsey Snow (valore 50)
- Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
Ecco la mia squadra per stasera
Scendono in campo in cerca di gloria ed onore:
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Confermo la formazione di IdrielStark:
Tywin - Oberyn - Stannis - Varys
(che abbiamo in comune in parecchi... speriamo ci vada bene ragazzi xD)
e qui c'è invece quella di DrilliSand:
Oberyn - Stannis - Davos - Varys
(che immagino farà qualcosina in meno della prima...)
Si, parecchie nostri schieramenti sono simili :P
lucanisi
Tywin Lannister
Davos Seaworth
Stannis Baratheon
Oberyn Martell
dragonprince87
Tyrion Lannister
Lord Varys
Oberyn Martell
Stannis Baratheon
sugnuumegghiu
Lord Varys
Stannis Baratheon
Oberyn Martell
Yara Greyjoy
Schieramenti appena fatti! ^^
Prima squadra:
Seconda squadra:
Speriamo di fare bene! " />
Vedo che sono rimasto quasi l'unico con una solo squadra xD
Io alla fine non ho cambiato niente, per mancanza di tempo...spero di averci riflettuto bene in quell'unico xD
Mi sa che da qui ci ripasserò martedì sera, sennò mi spoilerate tutto!!
prima inquadratura, nave e mare
primo ad apparire: stannis e davos yahooo!!