Da maschio, rispetto per la barba di Tormund: voto Kristofer Hijvu " />
I close up su Kit nella 4x09 sono stati davvero davvero davvero tantissima roba.
In assenza di Richard Madden e dal momento che a Nikolaj hanno tagliato la barba... e giacchè non c'è stato neanche Gendry a questo giro... e naturalmente perchè Drogo l'abbiamo perso da tempo...
ho deciso di votare Grenn!!! che mi è sempre piaciuto tanto ma ha sempre avuto rivali di alto calibro, e soprattutto...
in memoriam " />
Pedro ha fascino a palate, ma non so, "non è il mio tipo" xD In alternativa avrei votato Tormund, penso, ma Grenn andava onorato!!!
Che indecisione! devo dire che stavolta ero tentata di votare Oberyn....ma sono rimasta fedele al caro Jon Snow " /> !!
Da uomo voto Tormund Giantsbane..perchè è l'unica con una barba DA UOMO!
">
È per via di questi due post, che ho scelto di supportare il mitico Kristofer come uomo bestia, ehmm, mister gnocco dell'anno!
Da uomo voto Tormund Giantsbane..perchè è l'unica con una barba DA UOMO!
">
E io da donna non potrei essere più d'accordo!
Per me quest'anno il fronte maschile viene dominato da quel mattachione di Oberyn " /> per meriti sia fisici che di carattere XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Jon il bambacione ha gli stessi voti di Jaime; Tormund secondo più votato; Daario e Ramsay non filati.
I gusti delle donne sono imperscrutabili.
Ho votato quel tenerello di Pod, perchè è adorabile, ciccino e ha un viso paffutellissimo. <3
Voto Oberyn perché è riuscito a essere gnocco anche con gli occhi cavati e il viso spappolato.
Solo 1 voto (il mio) per Petyr? Non posso credere che il fascino dell'irlandese (seppur volutamente reso meno attraente, basti vederlo nella vita reale) possa lasciare così indifferenti..
Nicolaj davo per scontato fosse IL maschio per antonomasia, invece trovo sul podio Bolton???
A proposito di estetica ricordo ancora lo stupore nello scoprire che Daario fosse stato stravolto.. dall'essere un bello e muscoloso dai chiari tratti nordici ad un mingherlino dai tratti sud-asiatici. Un bel cambio e sinceramente non ci ha guadagnato (a detta non solo mia ma di TUTTE le mie amiche)
Io ho votato Pedro/Oberyn...che con quel suo accento sarebbe capace di far sciogliere anche la Barriera... Ma non è semplice votarne solo uno " />
Solo 1 voto (il mio) per Petyr? Non posso credere che il fascino dell'irlandese (seppur volutamente reso meno attraente, basti vederlo nella vita reale) possa lasciare così indifferenti..
Pensa che io lo trovo molto più interessante da Ditocorto, senza baffi non mi piace per nulla " />
Il primo Daario a me sembrava proprio un belloccio inutile, decisamente troppo femmineo (con quei capelli "da Cercei" poi).
Non mi riferivo alla barba (che gli dona, contribuendo alla resa del personaggio) ma del fatto che la resa sullo schermo lo renda più vecchio e debole rispetto alla realtà.
Pensa che io lo trovo molto più interessante da Ditocorto, senza baffi non mi piace per nullaSolo 1 voto (il mio) per Petyr? Non posso credere che il fascino dell'irlandese (seppur volutamente reso meno attraente, basti vederlo nella vita reale) possa lasciare così indifferenti..
" />
Il primo Daario a me sembrava proprio un belloccio inutile, decisamente troppo femmineo (con quei capelli "da Cercei" poi).
Riguardo Daario, beh, sono gusti. Io credo non sia stata una buona idea stravolgerlo così tanto. Il suo ruolo era legato alla seduzione e con tutta la buona volontà l'attore che lo impersona adesso ha l'aria da Ulisse, non da Achille!
Su Daario ti dico che invece le mie amiche preferiscono il nuovo...io mi affido al mio "nel giudicare la bellezza negli uomini non ci capisco nulla" " />
Però lo stravolgimento non mi piaceva molto, anche io la pensavo come te dopo le prime apparizioni del nuovo Daario...invece poi mi ha convinto abbastanza!!
Ancora non so però quale preferisco dei due