Come non quotarti! A me sinceramente non dispiace nemmeno l'attore che fa Davos.
Davos mi sembra sottovalutato: è un bel ometto. Si poteva mettere lui tra le scelte, invece di Dontos.
Straquoto! Davos è un bell'uomo, distinto e molto elegante. Il mio preferito tra gli "over" rimane Stephen Dillane - Stannis ( " /> quanta eleganza! Tra l'altro ho recentemente scoperto che è il papino dell'attore che in Harry Potter e il principe mezzosangue interpreta Tom Riddle da adolescente), ma Davos ha tutto il mio sostegno!
Comunque tra i grandi io non disdegno affatto neanche Iain Glen (anche se non tanto da farlo vincere)...e naturalmente, finchè è durato, Sean Bean
Come non quotarti! A me sinceramente non dispiace nemmeno l'attore che fa Davos.
Davos mi sembra sottovalutato: è un bel ometto. Si poteva mettere lui tra le scelte, invece di Dontos.
Infatti. Con tutto il rispetto per Dontos, ma mille volte meglio Davos!
Ovviamente ho votato per Tormund perché è alto, barbuto e con le spalle larghe " /> non per niente quello che ritengo il più gnocco in tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti i laghi è quel gran pezzo d'uomo di Jason Momoa
" /> che pur essendo diversissimo mantiene quelle caratteristiche!
E concordo su Davos! Ho visto una sua intervista in borghese in cui portava anche un paio di occhiali da vista, lo trovo molto affascinante " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ma veramente a così tante piace Tormund? Con quella barbona pel di carota io lo trovo parecchio buffo a dir la verità " />
Se devo giudicare solo l'avvenenza, per questa stagione penso che potrei votare Daario (anche se il personaggio,non mi piace per niente). Per ora aspetto perchè sono un po' indecisa con Oberyn, che è carismatico ma il viso non mi attira particolarmente.
Voto Kit ora e per sempre, per tutta la vita, olueis proprio.
@ryer beh, devo ammettere che mi condiziona anche l'opinione che ho di lui dai libri e non è il tipo d'uomo che mi piace di solito, ma lo trovo molto particolare e quello che mi piace di più forse è la sua mascolinità.. lo vedo proprio Uomo, mentre ad esempio Kit per quanto mi piaccia lo vedo come un ragazzo dalla faccia pulita, troppo innocente per i miei gusti " /> forse come fidanzato andrebbe bene, ma in un concorso del genere il mio voto va a Kristofer Hivju
" />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ho votato Tormund, fiero possessore di una meravigliosa barba che non avrò mai " />
Ma veramente a così tante piace Tormund? Con quella barbona pel di carota io lo trovo parecchio buffo a dir la verità
" />
Riuscire ad essere un fico con una barba del genere lo rende ancora più un fico " />
Ma veramente a così tante piace Tormund? Con quella barbona pel di carota io lo trovo parecchio buffo a dir la verità
" />
E' proprio quella che lo rende il mio uomo ideale. Team redhead über alles :P
Poi ci sta benissimo seduto sul quel Trono... " />
Daenerys Armada
Il suo sguardo da deviato non mi lascia indifferente *_____*
E stiamo pur sempre parlando di Tormund, re della Birra di Ruddy Hall, detto Veleno dei Giganti, Grande Affabulatore, Soffiatore di Corno e Distruttore del Ghiaccio, Pugno di Tuono, Marito di Orse, Voce degli Dei e Padre di Eserciti " />
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto per il mio amico Kit!
Ho sciolto le riserve, a questo giro voto Pedro Pascal/Oberyn Martell!
E' riuscito a farmi adorare un personaggio che nei libri non dico mi abbia lasciato indifferente, ma non mi ha preso come è successo a tanti altri... Non è perfetto ma ha fascino da vendere ">
Mi spiace per Iwan Rheon, ma l'avevo già votato l'anno scorso... E medaglia di bronzo parimerito a Kristofer Hivju e Nikolaj ">
Senza più Richard Madden e il suo sexy accento, l'unico gnocco rimasto è JonSnow! " />
Anche se pure Oberyn Martell ha il suo fascino!
l'unico gnocco rimasto è JonSnow!
" />
Ma... se per gnocco intendi "patata lessa", ti do anche ragione " />
Piuttosto a sorpresa, devo dire che quest'anno sto trovando Ditocorto abbastanza affascinante... ma non so se lo voterò alla fine.
Mi meraviglio di voi mie Lady il Mamoone non ha vinto lo gnocco contest ??
LOL direbbero alcuni ..da uomo direi che oltre ad avere un fisico eccezionale ha un super carattere e sotto sotto la nostra bella Emilia mi sa che na sbandatina l'ha presa ( obv credo quasi tutte voi a girare scene "piccanti" con Jason)
Tornando IP
essendo non più di primo pelo sono indeciso tra Charles , Micheal e Pedro.
Direi che Pedro è la classica bellezza sudamericana mentre gli altri due sono più nordici ...vabbè voto Lord lo scuoiatore .... ha un fascino tenebroso mica da ride ahh magri avercelo...
So che molte sono innamorate di Kit ma con le magliette anni 70 , le camicette a ca**o e quell'anda trasandata non lo vedo bene per nulla..