Io comunque c'ho rinunciato
" /> tutto questo rinnovato interesse per Tormund mi aveva fatto ben sperare che fosse tornato l'amore per gli omoni grandi grossi e rustici, barbuti e con il pelo al posto giusto, quelli da birrozza e stinco di maiale!.
" /> invece no, li volete sbarbatelli, smilzi e un pò fighetti che mangiano sushi e bevono martini
" /> pazienza, lasciate a me l'omo di sostanza che mi garba averci tanta roba da amare!
p.p.s http://24.media.tumblr.com/tumblr_memlp2eP371rgk4ibo2_500.gif
" />
" />
" />
" />
Amen! Jason come ci manchi " />
questi fi*hetti con mocassino/hogan e pantalone con risvolto...
Poi ci sarebbe il fascino tutto psyco *_____*
Daenerys Armada
Iwan *.* L'anno scorso l'avevo votato, ma non volevo ripetermi e poi quest'anno Pedrito mi ha conquistato!
A questo proposito...
Io voglio sapere chi ha votato Dontos... giusto per capirne i motivi " />
Io voglio sapere chi ha votato Dontos... giusto per capirne i motivi
" />
Ha il suo fascino misterioso xD
" />
Uomo panciuto, sempre piaciuto. " />
P.s. NON l'ho votato io eh... x)
" />
Secondo me ha sbagliato di cliccare " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Povero Dontos...più che altro è preoccupante che lui ne abbia uno e Bronn, Tywin e Verme Grigio nessuno... (ho un debole per Verme Grigio)
" />
Molto misterioso! " />
Ma jojen? Comunque per quest'anno Oberyn!
Io se fossi una donna sarei follemente innamorata di Nicolaj.....ma mi ispira parecchio pure Iwan.
Ci penso ancora un pò.
Ma in fondo perché scegliere tra tutti questi manzi? La vita è una godiamoceli subito.
Confesso confesso che se avessi votato al primo Gnocco Contest avrei votato per Viserys (Harry Lloyd), bho sarà il fascino Targaryen psyco " />
Ma scusate se mi faccio gli affari vostri dolcissime Lady della Barriera:
MA CHI HA VOTATO RORY McCANN ????????????????
Certo sarà pure simpatico ma in uno gnocco contest c'entra come Frittella in una clinica per anoressici :)
a sto punto meglio Gillen o il "simpaticissimo" Finn Jones e mi meraviglio che Broon/Flynn non ha preso voti.. un suo fascino ce l'ha !!!!!
Nessuno mi tocchi Rory! u.u anche se non ho votato per lui, merita almeno un voto.
Certo sarà pure simpatico ma in uno gnocco contest c'entra come Frittella in una clinica per anoressici
:)
a sto punto meglio Gillen o il "simpaticissimo" Finn Jones e mi meraviglio che Broon/Flynn non ha preso voti.. un suo fascino ce l'ha !!!!!
Sarà un voto di empatia XD
Al gnocco contest precedente ho votato (anche se a giochi conclusi) Tyrion/Peter Dinklage per empatia " />
Certo sarà pure simpatico ma in uno gnocco contest c'entra come Frittella in una clinica per anoressici
:)
Sarà un voto di empatia XD
Al gnocco contest precedente ho votato (anche se a giochi conclusi) Tyrion/Peter Dinklage per empatia
" />
Da uomo ti dico che Dinklage malgrado la sua deformità palese ha un certo fascino ..non possiamo definirlo un figo ma se togliamo l'aspetto puramente "altimetrico" non è malaccio...ma McCann nooooooooooooooo !!!!!!!! a predcindere dall'empatia..