Ma davvero? E' da vedere, allora...! XD
Allora ...sono un po' perplessa o.O Ma veramente per il ''gnocco contest I'' non ha vinto khal drogo?o.O
" /> E ha vinto ser jorah?o.O
La prima serie la rivedo soprattutto(no ,sii sincera..SOLO XD)per momoa
" /> xD(Mi affascinava anche sean bean....probabilmente, dopo questa affermazione,perderò ogni credibilità xD)
Kit harington a me non dispiace,anzi..(nei panni di jon ovvio,con le sue camicie scollate fuori dal set perde tutti i punti possibili
" /> )
Lo sai che la penso come te? Neanche a me Kit fuori dal set convince. Troppo narciso/femminuccia/vanitosetto. Invece nei panni di Jon acquista punti, anche se non rende giustizia al bellissimo personaggio del libro. Poteva giocarsi un po' meglio questa carta
" />
Comunque, un omaggio al Khal dei khal, l'uomo grazie al quale iniziai a guardare GOT (ok, tutti ne parlavano...ma quando in tv su sky vidi il promo di una puntata e inquadrarono Drogo, la cosa contribuì a convincermi! XD)...il figone per eccellezza che deve essere ricordato, anche se non è più in gara
" />
...mio sole-e-stelle
" />
Si si ,come dimenticare la maglia con scollo a ''v'' rosa acceso,con tanto di colletto rialzato " /> Nei panni di jon ,invece
" />
ehh ,benedetto momoaxDAnche in versione invernale è impagabile xD:
http://24.media.tumblr.com/d56df4b660899f3b6ad3c2caeac20d19/tumblr_n4a55v2uMp1sgom1go1_1280.jpg
Peccato,però,che Pedro potrò gustarmelo ancora per poco nei panni di oberyn " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Io ho ridotto la mia rosa a Jaime, Oberyn, Tormund e Ramsay... Adesso devo solo sceglierne uno ">
L'anno scorso ho votato Ramsay, stavolta potrei cambiare!
Ma Khal Drogo fa orrore, in questa foto si nota quanto sia poco mascolino e per nulla dotato con quei pettorali flaccidi come il sedere della Clarke.
Che figooooooo " />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Io ho ridotto la mia rosa a Jaime, Oberyn, Tormund e Ramsay... Adesso devo solo sceglierne uno
" />
L'anno scorso ho votato Ramsay, stavolta potrei cambiare!
Ramsay è bellissimo!
Invece proprio non riesco a capire il fascino di Jaime, non dico sia brutto, ma proprio non mi dice niente.
Che indecisione! Questa non è facile....per me se la disputano Jaime, Oberyn e Ramsey. Per Jon, niente da ridire sul versante del fisico ma la faccia da scemo proprio no! Se ci fossimo fermati alle stagioni precedenti avrei sicuramente detto Jaime, ma con quel taglio cortissimo e senza neanche un accenno di barba devo cassarlo. Nessuno batte Oberyn sulla figosità, ma credo che per stavolta stupisco tutti e dico Ramsey! Ovviamente aspetto morale a parte, per me è bellissimo e poi lo trovo fantastico quando fa la faccia da psicopatico!
Ramsay è molto, molto gnocco...merita davvero. Però purtroppo nella serie è troppo psicopatico e viscido, non ce la faccio " />
Vediamo come si mette la gara, magari lo premio col mio voto...
I miei ormoni si sono beati della vista di Jason Momoa prima e di Nikolaj Coster-Waldau ma devo ammettere che, sarà pervesione, ma a me me piace Stephen Dillane (che se la batte con Michael McEllahatton)...diciamo che gli uomini maturi sono per intenditrici " />
I miei ormoni si sono beati della vista di Jason Momoa prima e di Nikolaj Coster-Waldau ma devo ammettere che, sarà pervesione, ma a me me piace Stephen Dillane (che se la batte con Michael McEllahatton)...diciamo che gli uomini maturi sono per intenditrici
" />
Ma che perversione e perversione!!! Arrivarci così a 60 anni, è un figo pauroso! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
I miei ormoni si sono beati della vista di Jason Momoa prima e di Nikolaj Coster-Waldau ma devo ammettere che, sarà pervesione, ma a me me piace Stephen Dillane (che se la batte con Michael McEllahatton)...diciamo che gli uomini maturi sono per intenditrici
" />
Concordo assolutamente! Sono due gran begli uomini! Preferisco Stannis, a dir la verità. Quando non digrigna i denti " />
Non l'avrei mai detto visto che nelle passate stagioni non mi diceva niente, ma voto per Jaime/Nicolaj. Probabilmente proprio perché ha i capelli corti e non mi da più l'aria da paggetto biondo (però quella giacca stile impermeabile di Trinità potevano evitarla).
Anche quest'anno Kit l'Aringa non mi convince. Ogni volta che vedo quello sguardo da piagnone mi cascano le braccia... Niente male pure il nuovo Daario, anche se dal punto di vista letterario mi sembrava più indovinato il precedente.
Ahahhahahaha! E' vero, anche a me quella palandrana ricordava qualcosa... Adesso mi verrà in mente trinità fino a fine stagione!
Grazie per le immagini di Momoa, sempre un bello spettacolo, urca!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
" />
Ma che perversione e perversione!!! Arrivarci così a 60 anni, è un figo pauroso!
" />
Non ci credevo e sono andato a controllare: è vero, ha quasi 60 anni! Gliene davo una decina in meno!
Non posso che dare il mio voto a Tormund, il più gnocco di tutti " />
Al secondo posto, a pari merito, il nuovo e più figo Daario, Ramsay e Gionsnò!
Voto Kit Harington, sia perchè lo trovo sottovalutatissimo come attore, sia perchè obbiettivamente credo sia un bel ragazzo.
a me me piace Stephen Dillane (che se la batte con Michael McEllahatton)...diciamo che gli uomini maturi sono per intenditrici
" />
Come non quotarti! A me sinceramente non dispiace nemmeno l'attore che fa Davos.
Come non quotarti! A me sinceramente non dispiace nemmeno l'attore che fa Davos.
Davos mi sembra sottovalutato: è un bel ometto. Si poteva mettere lui tra le scelte, invece di Dontos.