alcune hanno i suoi mega poster in camera (Fiacca), altre sono state viste restare estasiate sul suo fermo immagine per ore (Elvira), ma c'è anche chi ha un suo peluche a grandezza naturale (Shiera Blackfyre), e perfino chi si è creata da sola dei mosaici che lo raffigurano (TheGoldfish)...e non finisce qui!! perchè alcune ne venerano la fluente chioma (Emma Snow), altre i folti baffi (moglie di lancia), e altre ancora l'inconfondibile carisma (lady snow°)...insomma...
" />
" /> Questa è diffamazione
" /> mi dichiaro innocente ! Non ho poster e se anche li avessi sarebbe soltanto per giocarci a freccette .
Quest'anno la scelta è difficile , ho perso uno dei miei candidati preferiti ( Richard ci manchi
" /> ) e l'altro senza capelli e barba ha perso parecchio .
Anche Oberyn non mi dice niente.
Mah ci penso voterò o Ramsay o Petyr ( sono troppo innamorata del suo personaggio
" /> ) . Però solo perchè , come dice Albert , non posso rendere pubblico il mio vero amore
" />
segui questo consiglio " />
ps vorreste vederlo il mio mosaico di Kit eh....
certo, in tutto il suo splendore!! " />
Mr faccia da tonto?
Sì guarda, mi accende qualcosa dentro che non so proprio spiegare.. Simile a degli istinti omicidi.
ahahah un'altra fan!! " />
Io lo amo immensamente in realtà, sono pazza di lui e la versione di lui che preferisco è questa dove la sua beltà emerge in maniera assoluta.
Mi mancava questa immagine " />
Ahahaha lo ammetto, il mio sogno è accarezzare i suoi folti boccoli e dare teneri buffetti alle sue guance pacioccose ">
Comunque quoto Fiacca, anche secondo me Iain Glen non è per niente male, forse non tanto da vincere ma sicuramente nel podio potrebbe starci...
A parte che tutti gli "Oldies" della serie meritano: oltre a lui ovviamente Tywin, ma anche Barristan è invecchiato alla grande e Bronn, che penso abbia più o meno la stessa età di Jorah, è fascinoso (però io sono innamorata del personaggio che interpreta in Ripper Street e che ha un carattere opposto a Bronn, quindi a vederlo in GOT ai miei occhi perde un po')
Ma davvero qualcuno ha votato per Tyrion e Dontos? " />
Niente da dier sui personaggi, ma gnocchi non li definirei " />
Uffi, quest'anno senza Robb the King in the North non c'è storia... Mi manca Richard! Lui avrà sempre il primo posto nel mio cuoricino.
Vabbè, bisogna rassegnarsi, sono molto indecisa però su chi votare:
Jorah Mormont/Ian Glein: non è male, anche se mai avrei immaginato che fosse lui il vincitore del primo contest.
Jaime Lannister/Nicolaj Coster-Waldau: "ripulito" ha perso rispetto all'anno scorso, adesso pare il solito belloccio e comunque non lo voterei per principio.
Oberyn Martell/Pedro Pascal: lui mi ispira molto ed è uno dei papabili di questa stagione. Spero che rendano il suo personaggio qualcosa in più rispetto a uno che passa tutto il tempo nei bordelli. Fosse pure un gran guerriero sullo schermo potrebbe scapparmi un voto.
Petyr Baelish/Aidan Gillen: lui non mi piace e comunque è un altro che non voterei mai per principio.
Tywin Lannister/Charles Dance: reparto geriatria, il vecchio leone è un gran figone.
Bronn/Jerome Flynn: anche Bronn non è male. Da qui a votarlo però ce ne passa.
Daario Naharis/Micheil Huismann: non l'ho ancora inquadrato bene, mi sembra il solito figone stereotipato, aspetterò di vederlo meglio.
Jon Snow/Kit Harington: Kit non mi attizza per niente, potrei dargli un voto per affetto verso il personaggio ma dato che lo sta facendo a fette escluderei anche lui.
Ramsay Bolton/Iwan Rheon: lui è l'invotabile per eccellenza, gli psicopatici neanche per scherzo. Anche se non è brutto.
Tormund Giantsbane/Kristofer Hijvu: un gran figone pure lui.
Loras Tyrell/Finn Jones: mah, non mi dice niente. Poi se Finn non la smette di avere sempre quella faccia schifata comincia pure a starmi antipatico.
Podrick Payne/Daniel Portman: ahahahahah! simpatico...
Stannis Baratheon/Stephen Dillane: mah, spero si risollevi un po' in questa stagione è sottotono.
Verme Grigio/Jacon Anderson: ci mancava pure la love story con Missandei, no grazie.
Theon Greyjoy/Alfie Allen: lo voterei solo per la grandissima bravura di Alfie. Vedremo, sarebbe il mio voto del cuore.
Roose Bolton \ Michael McElhatton: in questa stagione è diventato mooolto gnocco, ma dato il mio nick non potrei certo votarlo.
Sandor Clegane \ Rory McCann: un grande!
Tyrion Lannister/Peter Dinklage: grande anche lui, ma obiettivamente non mi fa proprio sangue.
Dontos Hollard/Tony Way: simpatico, ma finisce qui.
Anche io sottolineo che Styr capo dei Thenn mangiatore di genitori, a parte il caratteraccio, a guardarlo non è male.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Dato che votiamo gli attori fondamentalmente e non i personaggi, non mi faccio scrupolo a votare Jaime/Nicolaj .
Che volete l'uomo in divis...ehm... col mantello bianco fa un certo effetto " />
Oberyn/Pedro è giusto un pelino sotto ahimè.
Jon/Kit non c'è per nulla male, confido che nella vita di tutti i giorni abbia un espressione meno perplessa " />
Così eh, tanto per dire! ">
*We are all bad in someone's story*
Niente alla fine , nonostante tutti i discorsi che ho fatto, anche quest'anno il mio voto va a Jaime/Nicolaj con la speranza che si faccia allungare di nuovo i capelli ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
che belle queste iniziative " />
io voto per Nikolay " /> Lui è un gran figo
" />
" />
Avrei votato per Robb/Richard Madden anche se non lo sostituirà nel mio cuore
e anche se stava meglio con barba e capelli più lunghi penso che voterò per Nicolaj.
Non l'avrei mai detto visto che nelle passate stagioni non mi diceva niente, ma voto per Jaime/Nicolaj. Probabilmente proprio perché ha i capelli corti e non mi da più l'aria da paggetto biondo (però quella giacca stile impermeabile di Trinità potevano evitarla).
Anche quest'anno Kit l'Aringa non mi convince. Ogni volta che vedo quello sguardo da piagnone mi cascano le braccia... Niente male pure il nuovo Daario, anche se dal punto di vista letterario mi sembrava più indovinato il precedente.
Un po' influenzata dal fatto che è uno dei miei personaggi preferiti, ma... Theon Greyjoy/Alfie Allen u_u
E non disdegno neanche Dinklage, secondo me ha un bel viso. Boh, sarà che sono attratta dalla particolarità xD
Allora ...sono un po' perplessa o.O Ma veramente per il ''gnocco contest I'' non ha vinto khal drogo?o.O " /> E ha vinto ser jorah?o.O
La prima serie la rivedo soprattutto(no ,sii sincera..SOLO XD)per momoa " /> xD(Mi affascinava anche sean bean....probabilmente, dopo questa affermazione,perderò ogni credibilità xD)
Kit harington a me non dispiace,anzi..(nei panni di jon ovvio,con le sue camicie scollate fuori dal set perde tutti i punti possibili " /> ),Nicolaj era fantastico coi capelli lunghi e la barba nellla terza stagione
" /> ,ma con questo taglio e soprattutto senza barba(per me essenziale xD)perde parecchi punti;
Voterò per pedro pascal/oberyn(che in buffy non avevo minimamente calcolato " /> Ma è bello ricredersi xD)
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
OT ma voi lo sapete che è uscita una nuova serie col Kahl/Momoa? Si dovrebbe chiamare red road
Ma davvero? E' da vedere, allora...! XD
Allora ...sono un po' perplessa o.O Ma veramente per il ''gnocco contest I'' non ha vinto khal drogo?o.O
" /> E ha vinto ser jorah?o.O
La prima serie la rivedo soprattutto(no ,sii sincera..SOLO XD)per momoa
" /> xD(Mi affascinava anche sean bean....probabilmente, dopo questa affermazione,perderò ogni credibilità xD)
Kit harington a me non dispiace,anzi..(nei panni di jon ovvio,con le sue camicie scollate fuori dal set perde tutti i punti possibili
" /> )
Lo sai che la penso come te? Neanche a me Kit fuori dal set convince. Troppo narciso/femminuccia/vanitosetto. Invece nei panni di Jon acquista punti, anche se non rende giustizia al bellissimo personaggio del libro. Poteva giocarsi un po' meglio questa carta " />
Comunque, un omaggio al Khal dei khal, l'uomo grazie al quale iniziai a guardare GOT (ok, tutti ne parlavano...ma quando in tv su sky vidi il promo di una puntata e inquadrarono Drogo, la cosa contribuì a convincermi! XD)...il figone per eccellezza che deve essere ricordato, anche se non è più in gara " />
...mio sole-e-stelle " />