Io! ;)
Aò, a me non me dice niente, che ve devo di' (certi argomenti vanno trattati in romano)
libera di "farti dire qualcosa" da chi vuoi
Il fascino selvaggio ha grande presa su di me ;)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Qualcuno ha detto sex appeal? B**ch, please!
Anvedi Drogo versione "Sexy and I know it" ma HARRRRRRRR io sono più figo
Il rosso ha sempre il suo fascino
Ma solo per lui l'inchino.
La mia gerontofilia con Stephen raggiunge picchi assurdi
Daenerys Armada
Da uomo resto sempre ammaliato dalla figaggine della barba di Kris
Tormund e il Khal Rilancio con Iwan Rheon che ho votato l'anno scorso... Quella scena contro gli Uomini di Ferro era inverosimile ma Ramsay insanguinato meritava assai
Tormund e il Khal
Rilancio con Iwan Rheon che ho votato l'anno scorso... Quella scena contro gli Uomini di Ferro era inverosimile ma Ramsay insanguinato meritava assai
Adesso che me lo dici COSI', non posso darti torto! ;)
Io continuo... visto che Momoa è tornato a visitare le nostre ovaie perchè non anche lui?
http://www.betcheslovethis.com/files/uploads/images/jaquin.jpg
http://ilarge.listal.com/image/3814179/968full-tom-wlaschiha.jpg
http://view.stern.de/de/picture/1552636/portrait-sw-tom-wlaschiha-1920.jpg
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Beh però proprio come la serie non date giusto spazio al grandissimo Mance Rayder!!! :)
L'attore di mance mi ricorda vagamente alan rickman in harry potter,ovvero :PITON XD
Jaqen
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Bravissimo Hack!! Ciaràn è un grande..uno dei miei attori preferiti..ero contentissimo quando lo scelsero per interpretare Mance..
Jaquen E chi se lo aspettava un fico così? I capelli lunghi non gli rendono giustizia!
A me invece gusta di più coi capelli lunghi... Gli stanno di incanto *-*Jaquen
E chi se lo aspettava un fico così? I capelli lunghi non gli rendono giustizia!
Però vabbè, è gnocco in tutte le salse, io ero davvero andata fuori di testa per lui XD Lo indica il fatto che, nonostante siano passati due anni, sappia ancora a memoria il suo cognome impronunciabile
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
A me invece gusta di più coi capelli lunghi... Gli stanno di incanto *-*
Si dai, gli dona anche il capello lungo in effetti...
Ahaha no, la mia è una questione di estetica. L'avevo scritto da qualche parte, probabilmente proprio in questa discussione, che a me i ragazzi coi capelli lunghi non mi piacciono. Cioè, lunghi come quelli di Finn o Kit vanno benissimo, poi no... Caspita, nella serie Jaquen ha i capelli più lunghi dei miei, e ce ne vuole, visto che sono una ragazza e i capelli mi arrivano quasi a metà schiena...
Questa discussione sulla lunghezza dei capelli può concludersi in un solo modo, lo ribadisco:
Caso chiuso, l'udienza è tolta.
*We are all bad in someone's story*
Oh my God, questa mi giunge nuova. Io però continuo a preferire i capelli corti.