Anche difendere un attore strenuamente neppure fosse un parente è esagerato né più né meno di chi lo attacca.
Io mi metto fra chi ironizza su KitPig e se i suoi fan si risentono, sinceramente amen
Daenerys Armada
Anche difendere un attore strenuamente neppure fosse un parente è esagerato né più né meno di chi lo attacca.
Io mi metto fra chi ironizza su KitPig e se i suoi fan si risentono, sinceramente amen
![]()
Ma dai qui non si difende strenuamente nessuno,ho fatto delle osservazioni,ti diverti a "truccare" abilmente e sagacemente Kit?Fallo,ma poi ,visto che lo fai pubblicamente ti devi pure aspettare un commentino,mica siamo nella Russia del Soviet supremo,tutti coperti e allineati se no in galera
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Kit non piace nel forum perchè non incarna il vero Jon Snow dei libri. E' un dato di fatto che abbiano strapazzato il personaggio fin troppo. Io non do' la colpa a Kit che, forse anche perchè seguo la sua carriera anche fuori GOT, trovo bravo (e non vedo l'ora di vederlo in Testament of Youth), ma altri non la pensano come me.
Questo si è capito da subito, quello che non capisco è perchè dei 12 votanti che ci sono con tanto di stellina, pochi hanno dichiarato il loro voto,sono una che si pone domande ecco e a cui e qui lo dico e qui lo ribadisco non piace Pedro neanche come attore, è poco "intenso". ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma qui nessuno sta discutendo le capacità attoriali di Kit, anche perchè non sarebbe la sede adatta visto che il titolo del topic è "Gnocco Contest" e non "Chi è il più bravo?"
Stiamo semplicemente dicendo che a noi Kit fisicamente non piace e che non lo voteremmo in un sondaggio del genere... Quanto alla lista se proprio ci tieni la farò davvero, come anticipazione posso dire che ai miei occhi anche Jojen Reed ha più aria da gentlemen e mi ispira di più di Kit e questa non è una verità assoluta, è come sembra a me Emma Snow... Non voglio convincere a forza nessuno, dico solo come la penso e basta (e credo che anche le altre persone che si sono espresse abbiano fatto lo stesso)
Non è il Jon snow dei libri?Ma lui recita in una serie TV che per ovvi motivi deve compiacere il pubblico,o no?Tra gli attori che hanno determinato il successone di GOT chi possiamo considerare?I presunti sexiest altri da Kit del sondaggio?Andiamo...
Beh se il suo obbiettivo era compiacere il pubblico non c'è riuscito nemmeno lontanamente perchè dalle Alpi alle Ande chi è uno di quelli più cordialmente detestati e onestamente mi rifiuto di credere che la serie tv abbia avuto successo per le sue doti da sex symbol, spero ci sia di più dietro.
Esteticamente a me non piace, io sono per l'uomo virile e mascolino vecchio stile, non sono una fan del tipo di uomo tutto sciarpe e scarpe a punta senza calzini come usa adesso, ma quella è solo una questione di gusti quindi nessuno può giudicare ed è anche bello che il mondo sia vario.
Come attore, per me Charles Dance è un vero attore e la differenza credo sia abbastanza netta.
*We are all bad in someone's story*
Lascio i giudizi fisici a voi pulzelle, ma come attore dico che per me (a differenza di molti) non è un cane ma certamente è tra i meno bravi di questa serie tv!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Boh, io continuo a pensare che non basta il "non lo reputo così bravo come altri però ci sta". Non per un personaggio che deve dominare un'intera storyline visto che si regge completamente su di lui. Non su Sam, non su Mormont e non su Alliser Thorne (quest'ultimo ha davvero dominato la battaglia nella nona puntata!)Lasciando stare Jon Snow cartaceo, qualità positive e l'aurea di prescelto, continuo a pensare che ci voleva il meglio per una storyline che già di suo non attira molto le simpatie dei lettori (un sacco di lettori trovano le vicende alla Barriera molto noiose, fino ad ASOS), figuriamoci se mettono come attore protagonista uno che non riesce a catturare lo schermo e dove si legge di continuo in giro "è un cane a recitare"... vuol dire che un problema di fondo c'è o no? O la gente che si fa domande del genere su un PROTAGONISTA è tutta idiota?"Un cane a recitare" lo posso dire a Gendry, trovo assurdo doverlo dire a uno dei protagonisti. Il solo leggerlo in giro è allucinante.Questo per dire che lui può essere bravino quanto vuole ("è migliorato, dai", "non è così male, dai", "la gente esagera", "è bravo in altre cose!") ma è proprio il "bravino" (e io non lo reputo neanche tale, figuriamoci) che a mio parere non va bene. Va bene in scene dove ci sono altri attori in grado di colmare determinate mancanze, non dove si è gli unici... lì ci vuole il massimo!
Quoto tutto...non dubito che un pò sia migliorato però, cavolo, stiamo parlando di uno dei PROTAGONISTI ASSOLUTI della saga. Kit mi sarebbe andato benissimo in un ruolo secondario, ma affidare un ruolo così profondo e difficile da interpretare a lui è stato un errore madornale.
Se penso che anche Iwan Rheon ha tentato di entrare come Jon Snow prima di essere scelto come Ramsay mi viene da piangere.Iwan non è certo un super attore ai livelli di Dance o Dinklage, ma interpretando il Bastardo riesce a trasmettere mille volte più di Kit....e stiamo parlando di un personaggio monodimensionale e tra i più stereotipati delle Cronache con 20 minuti di apparizione a stagione.
Un Jon Snow impersonato da un giovane attore BRAVO (e non "bravino bravino" o "dai piuttosto bravo") come Rheon o molti altri sarebbe diventato il beniamino del pubblico, invece che una specie di comparsa noiosa che la maggior parte degli spettatori vuole vedere il meno possibile.
A me non dispiace..certo non sarà mai all'altezza di Jon Snow..jonny boy è stato partorito da una mente straordinaria e non può certo essere reso al meglio da un attore così giovane..è un pg complesso e per renderlo al meglio ci vuole un ATTORE.. io non ne conosco di così giovani..trovatemi un Dinklage,Dance,Bean dell'età giusta per interpretare jon e siamo a posto.
L'attore che interpreta Robb(non ricordo il nome) lo trovo adatto a Robb..questo perché Robb non è approfondito come Jon.
Essendo abbastanza giovane non mi ricordo molti attori agli esordi già fatti e finiti..l'unico che mi impressionò già in giovane età fu Leo DC ma ne nascono pochi con quel talento.
Ps: ma nel gnocca content niente guerriglia?
Sono totalmente d'accordo con Emma Snow. Qui si parla di gusti personali. Io non ho detto che Kit è un ragazzo orribile, ho solo detto che a me non piace. Punto.
E mi rendo disponibile anch'io a fare la lista.
A me non dispiace..certo non sarà mai all'altezza di Jon Snow..jonny boy è stato partorito da una mente straordinaria e non può certo essere reso al meglio da un attore così giovane..è un pg complesso e per renderlo al meglio ci vuole un ATTORE.. io non ne conosco di così giovani..trovatemi un Dinklage,Dance,Bean dell'età giusta per interpretare jon e siamo a posto.
L'attore che interpreta Robb(non ricordo il nome) lo trovo adatto a Robb..questo perché Robb non è approfondito come Jon.
Essendo abbastanza giovane non mi ricordo molti attori agli esordi già fatti e finiti..l'unico che mi impressionò già in giovane età fu Leo DC ma ne nascono pochi con quel talento.
Un attore giovane veramente eccellente (e sto parlando di livello attoriale, non se fosse bravo come papabile Jon Snow, ma comunque azzardo un PERCHE' NO) è Harry Lloyd quello che interpreta Viserys. Al di là di trovarlo eccellente in Got mi è capitato di vederlo in altre occasioni e per me è veramente di un livello altissimo.
*We are all bad in someone's story*
Harry Lloyd come hanno già detto ma non scordiamoci di Jack Gleeson, Alfie Allen, Maisie Williams.
Non comprendo il perché si pensi che a 30 anni sia difficile trovare BRAVI attori devono tutti essere bravini e nulla di più. È per questo che si tende a giustificare la mediocrità di Kit come se fosse normale...
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ragazzi, per favore, lasciate da parte le presunte e/o reali capacità recitative degli attori; qui si vota per un solo semplice, primordiale motivo
Il fanciullo in questiono è gnocco o non lo è?
Tutto il resto è OFF TOPIC, quindi sappiatevi regolare.
Buona discussione.
In attesa della lista dei millanta ,che tutta notte canta, gentiluomini britannici piu' sexy di Kit,se posso esprimere un mio parere a pelle nessuno dei citati possibili migliori Jon Snow sono alla presunta altezza del personaggio cartaceo,mi sembrano tutti dei carciofoni senza sex appeal
Harry Lloyd come hanno già detto ma non scordiamoci di Jack Gleeson, Alfie Allen, Maisie Williams.
Non comprendo il perché si pensi che a 30 anni sia difficile trovare BRAVI attori devono tutti essere bravini e nulla di più. È per questo che si tende a giustificare la mediocrità di Kit come se fosse normale...
Oltretutto hanno parti in GoT ,ergo non e' che quelli che hanno composto il cast non li avessero sottomano,li hanno scartati ed un motivo ci sarà,per me perché li hanno considerati Non in grado di sostenere il personaggio e con appeal,sex appeal,inferiore a quello di Kit e di gran lunga pure.
Le prime foto di Kit sono tenerissime,capelli medio corti,occhi malinconici il giusto,profondi come il mare anche se non azzurro scipito
Questa gente che produce GoT sa il fatto suo,magari avra' ascoltato anche il parere di Martin,ha previsto per Jon un inizio da ragazzo chiuso e tormentato,complessato etc,che espressioni doveva avere?
Poi,ora lo stanno facendo sbocciare man mano,questa gente con i soldi di mezzo non lascia nulla al caso,man mano Jon prendera' il centro della scena,piaccia o no,alla faccia di presunti,pallidi epigoni bambocci o babbasoni
Lo vogliamo dire?E',per me, proprio il sex appeal ed il suo essere un eroe di azione che ha fatto scegliere Kit,checche'
;
Infatti,ma l'antipatia per Kit che ha rubato il ruolo a bambocci e babbasoni e' talmente forte ed ingiustificata che alla fine l'unico argomento e' che Kit e' un cane come attore,ammesso e non concesso che lo sia,credo che sia evidente che e' un gran bel pezzo di ragazzo,le foto cantano ed i paragoni con improbabili preferiti pureRagazzi, per favore, lasciate da parte le presunte e/o reali capacità recitative degli attori; qui si vota per un solo semplice, primordiale motivo
Il fanciullo in questiono è gnocco o non lo è?
Tutto il resto è OFF TOPIC, quindi sappiatevi regolare.
Buona discussione.
;