Petyr Baelish/Aidan Gillen ha solo un voto, eppure si tratta di un personaggio affascinante, l'attore non è un uomo brutto come dimostra questa foto
Gli ingredienti per rendere un personaggio attraente in teoria ci sono, l'attore è adatto al ruolo, non è ripugnante, il personaggio letterario ha il suo fascino. Mentre il mio amore per Petyr come personaggio si avvicina pericolosamente ai livelli di Lysa Tully, Aidan Gillen nel suo ruolo ha qualche cosa che non convince.
1) Come lo vestono? la maggior parte del tempo gira con con l'abito da prete senza il colletto bianco. Sembra quasi che lo vogliono strozzare con i suoi stessi abiti, quel colletto alto e chiuso nasconde il collo naturale dell'attore e molte volte sembra che la sua testa cresca direttamente dal vestito, fattore molto penalizzante per un uomo già basso di suo.
Abbigliamento sbarazzino gli dona sicuramente di più
anche il background sbarazzino aggiunge fascino.
https://warosu.org/data/fa/img/0081/40/1398251365060.jpg
2)Il suo accento assurdo non aiuta, o meglio i suoi accenti perché ogni tanto gli cambia
3) Avvolte esagera nella recitazione, il patos necessario per il monologo del caos non è necessario in tutte le scene, pare che non glielo abbia detto nessuno
4) Storce la bocca da una parte mentre parla.
Tutti questi difetti sono eliminabili, sono convinta che possono e devono sfruttare meglio l'attore che trovo comunque perfetto per il ruolo. Ho apprezzato invece tutti i cambiamenti caratteriali che lo show ha fatto rispetto a Petyr cartaceo, il loro Baelish è molto più pazzo e molto più umano, e in quanto più umano suscita più simpatia. Il fatto che Petyr di HBO ha ucciso Lysa per pura passione e non come un azione calcolata provoca l'empatia negli spettatori, in quel momento chiunque nutriva il desiderio incontrollato di farla volare. La sua esuberante ambizione è contagiosa.
Ps. ho votato il lord di Forte Terrore anche se potrebbe essere mio nonno, in questa stagione è irresistibile.
Petyr Baelish/Aidan Gillen ha solo un voto, eppure si tratta di un personaggio affascinante, l'attore non è un uomo brutto come dimostra questa foto
Gli ingredienti per rendere un personaggio attraente in teoria ci sono, l'attore è adatto al ruolo, non è ripugnante, il personaggio letterario ha il suo fascino. Mentre il mio amore per Petyr come personaggio si avvicina pericolosamente ai livelli di Lysa Tully, Aidan Gillen nel suo ruolo ha qualche cosa che non convince.
1) Come lo vestono? la maggior parte del tempo gira con con l'abito da prete senza il colletto bianco. Sembra quasi che lo vogliono strozzare con i suoi stessi abiti, quel colletto alto e chiuso nasconde il collo naturale dell'attore e molte volte sembra che la sua testa cresca direttamente dal vestito, fattore molto penalizzante per un uomo già basso di suo.
2)Il suo accento assurdo non aiuta, o meglio i suoi accenti perché ogni tanto gli cambia
3) Avvolte esagera nella recitazione, il patos necessario per il monologo del caos non è necessario in tutte le scene, pare che non glielo abbia detto nessuno
Tutti questi difetti sono eliminabili, sono convinta che possono e devono sfruttare meglio l'attore che trovo comunque perfetto per il ruolo. Ho apprezzato invece tutti i cambiamenti caratteriali che lo show ha fatto rispetto a Petyr cartaceo, il loro Baelish è molto più pazzo e molto più umano, e in quanto più umano suscita più simpatia. Il fatto che Petyr di HBO ha ucciso Lysa per pura passione e non come un azione calcolata provoca l'empatia negli spettatori, in quel momento chiunque nutriva il desiderio incontrollato di farla volare. La sua esuberante ambizione è contagiosa.
Ps. ho votato il lord di Forte Terrore anche se potrebbe essere mio nonno, in questa stagione è irresistibile.
+ 10 punti di rep virtuale per questa scelta ( il fascino "maturo" ha sempre un suo perchè)
- 5 punti di rep virtuale perchè non hai idea di chi sia il Principe Straccione :)
Non so, a me l'attore sa di viscido (infatti è esteticamente perfetto per il ruolo di Ditocorto imho) uno con quella faccia lo vedrei bene fare l'omino dall'impermeabile con "sorpresa sotto" che circola nei parchi " />
Daenerys Armada
Aidan Gillen nel suo ruolo ha qualche cosa che non convince.
Non so, a me l'attore sa di viscido (infatti è esteticamente perfetto per il ruolo di Ditocorto imho) uno con quella faccia lo vedrei bene fare l'omino dall'impermeabile con "sorpresa sotto" che circola nei parchi
" />
Hahahaha " /> il qualche cosa che non convince può essere spiegato anche in questo modo.
Ho votato Oberyn perchè non lo rivedrò più " /> , ma il mio amore è sempre per Jon Snow. Mi chiedo perchè DONTOS
" />
Oh, non vedevo l'ora di scrivere questo post, ma non avevo ancora trovato la discussione, non seguo molto la sezione sulla serie TV perché, come qualcuno di voi avrà capito, non mi piace troppo, la guardo solo per astinenza da Martin e per i manzi XD Bè, cominciamo il giro:
Jorah Mormont: uno con la figaggine a mille, durante le scene con Emilia Clarke nelle stagioni passate era pazzesco, ma non lo voterei mai, perché fisicamente non è il mio massimo e perché mi rifiuto di votare uno che po' essere mio nonno, anche se è uno dei miei personaggi preferiti " />
Jaimie Lannister: no, assolutamente no. Tutte le volte che lo vedo mi viene da ridere perché penso ad Azzurro di Shrek, non capisco dove vedete il suo fascino.
Oberyn Martell: eh, mica male XD Però tutte queste scene nei bordelli non mi piacciono (cioè, non è che non mi piaccia il panorama XD, è che mi sembrano davvero dei filler inutili) quindi nulla, peccato perché a figaggine stava messo bene, nonostante la fine un po' da pesce lesso che fa.
Petyr Baelish: no, i viscidi e gli psicopatici mi rifiuto di votarli per principio. Poi dove li ha presi i vestiti? Ad una svendita dell'esercito coreano?
Tywin Lannister: è sicuramente fico, ed è uno dei più belli tra gli over. Ma, come ho detto prima, non voto un mio possibile nonno.
Bronn: boh, non mi convince. Ha un suo fascino, ma in certe scene stona.
Daario Naharis: è uno della rosa, le sue scene con Daenerys mi fanno sangue.
Jon Snow: è un bel ragazzo, ma troppo ragazzino e spupazzoso. La figaggine dov'è?
Ramsay Bolton: no, niente psicopatici. E poi lo odio a prescindere per quello che fa a Theon.
Tormund: mah, come figaggine ci siamo, ma a me non piacciono gli uomini con la barba, per cui... Anche i capelli lunghi non aiutano (stesso motivo per cui avevo, a malincuore, scartato Momoa), visto che neanche quelli mi piacciono. I capelli lunghi come quelli di Finn o Kit vanno bene, ma poi no.
Loras Tyrell: ecco, qui cascò l'asino. Lo ritengo davvero un bel ragazzo, e l'ho visto dal vivo, quindi per me avrà sempre un posto particolare nel mio cuoricino da fangirl. Però, proprio perché l'ho visto dal vivo, mi sembra ingiusto votare lui.
Podrick: no, troppo ragazzino, come per Giònsnow.
Stannis: è fico, sì, ma si ritorna sul discorso dell'età, quindi no.
Verme Grigio: mica male. Peccato per la faccia da pesce lesso che mi sembra avere in certe scene...
Theon: un altro papabile, anche tagliuzzato ha un suo perché (soprattutto perché è a petto nudo " />)
Roose: noooooooooo, niente nonni.
Sandor: il personaggio è figo, ma più che farmi sangue, l'attore mi fa paura.
Tyrion: simpatico, intelligente e adattassimo per il ruolo (ora quando leggo mi immagino Tyrion come Peter), ma onestamente no.
Dontos: ahahaha, no.
Boh, non so chi votare, quest'anno. Interessanti sono anche Styr e il prostituto, anche perché si vede davvero come mamma l'ha fatto... Boh, mi sa che ci penserò n altro po', poi voterò Daario o Theon...
Io voto Jaime! Ma la seconda scelta sarebbe stata Jorah!
Però sbaglio o non c'è Robb? ç_ç
Però sbaglio o non c'è Robb? ç_ç
Sì, perchè il sondaggio riguarda la quarta stagione :)
Ah, giusto: è vero. u.u
Dormire poco mi fa un brutto effetto, scusate. xD
Comunque il mio voto non cambia... anche se ero tentata di votare Jorah come primo, ma alla fine lascio Jaime. :)
Dopo lunga indecisione voto Iwan Rheon, i suoi lineamenti fuori dal comune e il suo sguardo di ghiaccio mi affascinano. Ovviamente subito dopo viene papà Roose,e poi Jaime. A livello di simpatia personale il mio sostegno è tutto per Alfie.
Ho votato altro...
Il lord comandante Alliser Thorne è un bell'uomo :)
Ma anche Davos...
Non sono in grado di stabilire se un uomo è bello quindi ho dato il mio voto al grandissimo Charles Dance..è perfetto nei panni dell'uomo più potente di westeros..degno patriarca dei Lannister
Non sono in grado di stabilire se un uomo è bello quindi ho dato il mio voto al grandissimo Charles Dance..è perfetto nei panni dell'uomo più potente di westeros..degno patriarca dei Lannister
Secondo me l'ha perfino migliorato rispetto al libro, uno dei più bravi del cast!
Ohhhhh, qualcuno che nomina Alliser *-*Ho votato altro...
Il lord comandante Alliser Thorne è un bell'uomo :)
Ma anche Davos...
Ho fascino fa vendere, ho sbavato per tutta la 4x09!
Comunque c'è da dire che ad eccezione di Jaqen trovo tutti i più anzianotti spanne sopra agli altri. Stannis, Roose, Tywin, Jorah, Alliser... C'è qualcosa di preoccupante XDXD
Stannis è davvero il top, non ricordo se ho votato lui o Roose all'inizio!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ohhhhh, qualcuno che nomina Alliser *-*
Ho fascino fa vendere, ho sbavato per tutta la 4x09!Comunque c'è da dire che ad eccezione di Jaqen trovo tutti i più anzianotti spanne sopra agli altri. Stannis, Roose, Tywin, Jorah, Alliser... C'è qualcosa di preoccupante XDXD
Stannis è davvero il top, non ricordo se ho votato lui o Roose all'inizio!
C'è una stellina accanto a quello che hai votato xD
Ma tanto lo sappiamo tutti chi è in realtà