Veramente a me sembra che eri tu che continuavi a tirare in ballo le capacità attoriali di Kit per sostenere che se noi lo riteniamo poco gnocco è perchè siamo traviate dal nostro odio per come ha maltrattato il personaggio di Jon, come se attore scarso = attore brutto, quando abbiamo ripetuto un sacco di volte che il suo non avere sex appeal ai nostri occhi non c'entra niente con le sue capacità di attore... A quanto pare però non riesci a convincerti di questa cosa, perciò mi arrendo e smetto di cercare di spiegartelo, anche perchè come ha detto Darklady e come avevo detto in un mio post precedente non è questa la sede
Comunque per me Kit continuerà a essere sexy come un mocio Vileda e continuerò ad ammirare i suoi rivali babbasoni, per te evidentemente è il contrario, il mondo è bello perchè è vario
Ma poi ognuno sarà libero di valutare la gnoccaggine secondo i criteri che più preferisce.
*We are all bad in someone's story*
ahahahahahahahahahah!
bè, non litighiamo, tieniti pure il tuo babbasone, i nostri ce li teniamo noi! (ad esempio Pedro, Jason, Harry, Richard, ma pure Kristofer, Charles chi più ne ha più ne metta!)
Ma poi ognuno sarà libero di valutare la gnoccaggine secondo i criteri che più preferisce.
Già (non commento il khal...sarebbe tempo perso )..BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEHOLDER!
Io trovo kit molto carino,ancora di più pedro(che per me ha tanto,tantissimo fascino ),ma il re dei re,anzi scusate,khal dei khal per me rimarrà khal drogo!Nel primo gnocco contest non ha neanche vinto,mi sembra abbia vinto ser jorah,che personalmente non mi dice nulla invece.
Ancora per i due daario: per me il primo era tremendo,il secondo molto carino,ma in tante pensano il contrario. A me piacciono i barbuti,a molte altre le ''faccette pulite''xD(loras ad esempio lo trovo tremendo xD).
Insomma,de gustibus non dispuntandum est...e meno male!!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ecco, ora voglio vedere chi si permette di dire che Jason Momoa non ha sex appeal!
L'altra sera ho guardato Conan il Barbaro solo per lui senza voce, giusto per godermi lo spettacolo!
E non aveva neanche quella bella barba folta
http://cache.desktopnexus.com/thumbnails/1031156-bigthumbnail.jpg
Bel cavallo, no?
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
ahahah serGult ,dovrò realizzare un libro con le tue''frasi più celebri''xD
Gran bel cavallo
Anche io ho guardato Conan solo per quello xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
ahahah serGult ,dovrò realizzare un libro con le tue''frasi più celebri''xD
Gran bel cavallo
![]()
Anche io ho guardato Conan solo per quello xD
Per la fauna
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Qualcuno ha detto sex appeal? B**ch, please!
*We are all bad in someone's story*
Anvedi Drogo versione "Sexy and I know it" ma HARRRRRRRR io sono più figo
Daenerys Armada
Vabbè ragazze, mi state distruggendo con tutte queste foto di Jason. Io sono ancora in lutto per la morte di Khal Drogo. Non è possibile che il primo ad andarsene sia stato proprio il più figaccione di tutti
Comunque per tornare a Kit, a me non dispiace esteticamente parlando (anche se non è esattamente il mio tipo)...fisicamente direi che è messo bene (sì è bassino, ma io sono una tappa quindi onestamente non faccio mai troppo caso all'altezza XD), ha un bel viso, dei bei tratti ma non lo considero il figo dei f***i. Fuori dal set posso apprezzarlo...e posso incoraggiarne i miglioramenti nel proprio percorso di attore (nella quarta stagione ammetto che c'è stata una - seppur ancora non pienamente sufficiente - crescita...e mi fa piacere evidenziarla, perchè vedo che si sta impegando a fondo)... ma come Jon purtroppo non mi convince. A livello fisico per me Kit non c'entra molto con Jon...al di là della recitazione, proprio guardandolo in volto non l'ho mai trovato adatto (come invece può esserlo ad esempio un Nikolaj per Jaime). Considerazione personalissima, eh. E sì... è vero, è migliorato, ma come ha detto giustamente lady snow, non basta. Jon è uno dei protagonisti, un personaggio di prima fascia: doveva rasentare la perfezione. Sarà il commento di una persona fin troppo amante del personaggio cartaceo, ma se permettete dovrebbe essere una delle punte di diamante dello show. E invece...
Aaaah queste sfide a colpi di.......barba!
http://www.byhaven.no/wordpress/wp-content/uploads/2012/09/Byhaven_KristofferHivju_BERRE.jpg
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ecco, ora voglio vedere chi si permette di dire che Jason Momoa non ha sex appeal!
Io! ;)
Aò, a me non me dice niente, che ve devo di' (certi argomenti vanno trattati in romano)
Comunque, il link di Elvira mi ha fatto morire.
Ah il moscio vileda,quanto a sex appeal non ha da invidiare nulla a nessuno a parte l'utilita pratica del suo ruolo da protagonista in casa e fuoriVeramente a me sembra che eri tu che continuavi a tirare in ballo le capacità attoriali di Kit per sostenere che se noi lo riteniamo poco gnocco è perchè siamo traviate dal nostro odio per come ha maltrattato il personaggio di Jon, come se attore scarso = attore brutto, quando abbiamo ripetuto un sacco di volte che il suo non avere sex appeal ai nostri occhi non c'entra niente con le sue capacità di attore... A quanto pare però non riesci a convincerti di questa cosa, perciò mi arrendo e smetto di cercare di spiegartelo, anche perchè come ha detto Darklady e come avevo detto in un mio post precedente non è questa la sede
Comunque per me Kit continuerà a essere sexy come un mocio Vileda e continuerò ad ammirare i suoi rivali babbasoni, per te evidentemente è il contrario, il mondo è bello perchè è vario
Cmq siccome ognuno resta sulle proprie posizioni,che dire?Non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace,tutto qui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Anche vedendo le ultimi indicazioni postate c'e poco da aggiungere...
Anche vedendo le ultime indicazioni postate c'e poco da aggiungere...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Anvedi Drogo versione "Sexy and I know it" ma HARRRRRRRR io sono più figo
Il rosso ha sempre il suo fascino
Ma solo per lui l'inchino.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“